che bella sensazione Vittorio........comp limenti per i 5 mesi e 20 giorni, ma soprattutto complimenti per la consapevolezza della frase appena citata...........Originariamente Scritto da vittorio010
Buongiorno ragazzi, ultimamente scrivo un pochino meno perchè voglio distrarmi dal "fare la conta dei giorni"...
Siamo a quota 5 mesi e 20 giorni!!
Vi racconto questa cosa, una mezz'ora fa ero in pausa caffè con un paio di colleghi, all'aperto, uno fumatore (che ovviamente fumava) e uno che ha smesso 3 anni fa, diciamo che io ero la via di mezzo, ecco.
Io sto quasi bene, nel senso che piu passa il tempo e piu tutto va sempre meglio, il peggio è decisamente passato. L'ex fumatore mi diceva che ai 6 mesi si sentiva recuperato all'80% e per arrivare al 100% ci ha messo circa un anno. All'inizio un po' mi sono scoraggiato ma poi ho pensato, "ehi, l'80 è fatto)".
Comunque al di la di questo, quello che volevo raccontarvi è la mia sensazione al cospetto di queste 2 persone, una quella che ero e l'altra quella che saro'...credetemi che il fumatore non l'ho invidiato neanche per un secondo...ma soprattutto, ho incassato con estremo piacere i suoi complimenti!!!
AVANTI COSI'!!!
che bella sensazione Vittorio........comp limenti per i 5 mesi e 20 giorni, ma soprattutto complimenti per la consapevolezza della frase appena citata...........Originariamente Scritto da vittorio010
Molto bene complimenti!La cosa fondamentale e' capire che la vita del non fumatore e' decisamente migliore ,chi non fuma ha una marcia in piu'!!!
complimenti x i tuoi 8 mesi di evasione dalla nicotina......e complimenti x essere uscito indenne da situazioni piuttosto rischiose.....
bravo sei un ottimo esempio x coloro che intraprenderanno questo salutare percorso...
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Gingerina buongiorno, grazie!!
Uff l'età comincia a farsi sentire oggi in ufficio non dormo in piedi...qualche anno fa un week end come quello passato lo "smalrivo" in un giorno...ora è un po' diverso
Per quanto riguarda il fumo tutto ok, nessun tentennamento, sono pienamente soddisfatto.
A te come procede?
io tutto bene, anche io con il fumo tutto ok...anche stanotte ho sognato che fumavo,quando mi sveglio mi dico ma è vero o nn è vero, poi appena realizzo che era un sogno gran sollievo.....xkè pensare di dover smettere con tutti gli annessi mi viene male.... visto che adesso mi sento abbastanza tranquilla, mai e poi mai vorrei trovarmi a ricominciare a fumare x poi rismettere!!!!
se nn sbaglio hai 29 anni, dovresti ancora smaltire bene sei un ragazzino...i problemi inizieranno quando arriverai alla mia età (36) che ti senti già vicino ai 40.....
buona giornata
Ma ti ringrazio :-) e tu a 36...non ti starai lamentando?
Per noi che abbiamo fatto una certa fatica, paradossalmente, le difficoltà che abbiamo avuto nei primi mesi penso che adesso siano un arma in piu a nostro favore.
Per uno che smette facilmente il pensiero di "tanto rismetto quando voglio" penso sia sempre dietro l'angolo.
Io so che non voglio fumare mai piu e il solo pensiero di dover per caso ripassare quello che ho passato mi terrorizza percio' me ne guardo davvero bene...
Buona giornata a te...
esattamente come la penso io..........Originariamente Scritto da vittorio010
x l'età nn mi lamento, anche xkè da quando ho smesso di fumare mi sono ringiovanita almeno di 10 anni dentro e fuori.....
(dentro ti dirò anche 20 in meno, mi sento una ragazzina!!!)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||