MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree1Likes
  • 1 Post By kigia66
Questa discussione dal titolo I miei primi 6 mesi! è all'interno del forum Smettere di fumare; Amici, 12 ottobre 2010 ---> 12 aprile 2011! Un grazie immenso a tutti perchè mi avete sostenuto ...
    vittorio010 non  è collegato Sani All

I miei primi 6 mesi!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Amici, 12 ottobre 2010 ---> 12 aprile 2011!
    Un grazie immenso a tutti perchè mi avete sostenuto in un modo incredibile e siete le prime persone con cui voglio festeggiare questo piccolo traguardo!
    Ora avanti spedito verso l'anno, prossimo, importante obiettivo!

vittorio010 non  è collegato Sani All

Re: I miei primi 6 mesi!

Ragazzi, causa giornata lavorativa che si prevede particolarmente stressante, (da pacchetto insomma :-) ) non ho molto tempo per riportare un piccolo riepilogo della mia esperienza, per adesso vi dico che sono cosi' felice che non potete averne un'idea, o forse si??
    Vorrei solo che chi è piu indietro di me e magari sta soffrendo, o chi sta per prendere la decisione, sappia che è meraviglioso...è una sensazione incredibilmente bella fatta di orgoglio, felicità, entusiasmo e potrei continuare all'infinito!
    Lo auguro a tutti voi!
    A risentirci piu tardi, qualche ora in piu...e molte sigarette in meno...buona giornata a tutti!

tobia non  è collegato Sani All

Complimenti Vittorio!

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da vittorio010
    ..è una sensazione incredibilmente bella fatta di orgoglio, felicità, entusiasmo e potrei continuare all'infinito!
    Che bel messaggio e che ottimo risultato!!!!

BRAVISSIMO! COMPLIMENTI E AUGURI!
    .... e torna presto a trovarci! sanihelp

L'avatar di baffo54

Citazione Originariamente Scritto da tobia
    Complimenti Vittorio!
    Ciao Tobia, ben tornato! Ti vediamo poco, tutto prosegue per il meglio? A presto.

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da vittorio010
    Amici, 12 ottobre 2010 ---> 12 aprile 2011!
    Complimentissimi sei un ottimo esempio x me che piano piano procedo verso i 2 mesi.......

Ora avanti spedito verso l'anno, prossimo, importante obiettivo!
    sono sicura e ti auguro con tutto il cuore di arrivarci felice come lo sei adesso.........

monique1977 non  è collegato Sani All

Bravissimo!!!
    io sono quasi a 5 e confermo tutto quello che hai detto, credo sia una delle scelte più felici fatte in tutta la mia vita!
    da una settimana a questa parte mi pare anche che abbia smesso di lievitare!

L'avatar di baffo54

Citazione Originariamente Scritto da monique1977
    io sono quasi a 5
    BRAVISSIMA!

kigia66 non  è collegato Sani All

Vittorio, Gingerina e Monique complimenti per i vostri traguardi........... ...la vita è una cosa meravigliosa non bruciamocela, dai ragazzi "YES WE CAN!!!", questa fa sempre effetto, addirittura me l'ha rubata un tipo che ognittanto si vede alla tele................ ciao ciao.
    baffo54 likes this.

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    Vittorio, Gingerina e Monique complimenti per i vostri traguardi........... ...la vita è una cosa meravigliosa non bruciamocela, dai ragazzi "YES WE CAN!!!", questa fa sempre effetto, addirittura me l'ha rubata un tipo che ognittanto si vede alla tele................ ciao ciao.
    grazie Kigia per i complimenti......qua le onore.......sarà x questo che fuori piove?????
    PS.spero tu nn sia permaloso!!!!!!!!

kigia66 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    grazie Kigia per i complimenti......qua le onore.......sarà x questo che fuori piove?????
    PS.spero tu nn sia permaloso!!!!!!!!
    In effetti, mi devo essere un po rammollito per la giornata uggiosa,la primavera,il cinguettio degli uccellini al mattino presto, l'aria frizzante del mattino ed il sole caldo che poi scalda il cuore ,di solito non sono propenso a complimenti......... ...."comunque SOLDATO!!!AVER VINTO UNA BATTAGLIA NON SIGNIFICA AVER VINTO LA GUERRA!!!GUARDIA SEMPRE ALTA!!! PASSATE PAROLA FRA LA TRUPPA"............. .................... permaloso io,questa me la devo segnare.

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    ........ SOLDATO!!!AVER VINTO UNA BATTAGLIA NON SIGNIFICA AVER VINTO LA GUERRA!!!GUARDIA SEMPRE ALTA!!! PASSATE PAROLA FRA LA TRUPPA"............. ....................
    sarà fatto.....passo e chiudo....... cmq grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft