Questa discussione dal titolo Toc Toc................. ..........OCCUPATO!! !!! è all'interno del forum Smettere di fumare; ................e va bhe! ragazzi...........pe rò anche qui!!?? ok ,ok grazie per i complimenti, che ricambio e condivido ...
-
Toc Toc................. ..........OCCUPATO!! !!!
................e va bhe! ragazzi...........pe rò anche qui!!?? ok ,ok grazie per i complimenti, che ricambio e condivido con tutti voi............. oggi quattro anni, tra una caz-ata a l'altra sul forum.............. che dire "SI PUO' FARE!!!!!".......... ......ed io ora ho veramente da fare ciao ciao ciao................ ....
-
Re: Toc Toc................. ..........OCCUPATO!! !!!

Originariamente Scritto da
kigia66 ................e va bhe! ragazzi...........pe rò anche qui!!?? ok ,ok grazie per i complimenti, che ricambio e condivido con tutti voi............. oggi quattro anni, tra una caz-ata a l'altra sul forum.............. che dire "SI PUO' FARE!!!!!".......... ......ed io ora ho veramente da fare ciao ciao ciao................ ....

nessun complimento, ricordi queste parole: In effetti, mi devo essere un po rammollito per la giornata uggiosa,la primavera,il cinguettio degli uccellini al mattino presto, l'aria frizzante del mattino ed il sole caldo che poi scalda il cuore ,di solito non sono propenso a complimenti......... ...."comunque SOLDATO!!!AVER VINTO UNA BATTAGLIA NON SIGNIFICA AVER VINTO LA GUERRA!!!GUARDIA SEMPRE ALTA!!! PASSATE PAROLA FRA LA TRUPPA"............. ...................
hai fatto la parte del tuo dovere!!!!!!!!! scherzo (nn è vero) BRAVISSSSSSSSSIMO
-
Grazie gingerina, sempre la prima e presente, cosa ti posso dire se non una frase fatta che calza a pennello " se ce l'ho fatta io............." con la testa che mi ritrovo non riesco a prendere le cose sul serio, però ridendo e scherzando con le mie crisi e le dosi personali di autostima sono arrivato fin qui................. domani è un altro giorno e si vedrà ciao a tutt'e due.
-
GRANDISSIMO KIGIA66

:
ciao ,notte
-
Bravo Kigia! Traguardo ultra-invidiabile!!
-

kigia66 ................e va bhe! ragazzi...........pe rò anche qui!!?? ok ,ok grazie per i complimenti, che ricambio e condivido con tutti voi............. oggi quattro anni, tra una caz-ata a l'altra sul forum.............. che dire "SI PUO' FARE!!!!!".......... ......ed io ora ho veramente da fare ciao ciao ciao................ ....

bravissimooooooooooo oooooooooooooooooooo oo................. che bello,che traguardo...
luca79
-
Quattro volte complimenti!
Contiamo tutti di riuscire ad eguagliarti. Intendo come tempo di astinenza!!!! 
Io oggi invece sono a 42 anni, non di astinenza, ma di... resistenza!
-

lauramik Quattro volte complimenti!
Contiamo tutti di riuscire ad eguagliarti. Intendo come tempo di astinenza!!!!
Io oggi invece sono a 42 anni, non di astinenza, ma di... resistenza!

tantissimi auguroni di buon compleanno........e continua ad astenerti e resistere.....un bacio ed un abbraccio
-

lauramik Io oggi invece sono a 42 anni, non di astinenza, ma di... resistenza!

Mooolto meglio la resistenza che l'astinenza!!!!! 
AUGURI!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum