MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 84
Like Tree15Likes
Questa discussione dal titolo cè nessuno?? è all'interno del forum Smettere di fumare; mi chiedo dove siete finiti tutti? io gironzolo x il forum xkè ho altre cose da condividere, ...
    L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Lampadina cè nessuno??

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    mi chiedo dove siete finiti tutti? io gironzolo x il forum xkè ho altre cose da condividere, l'arrivo di Vanessa e Sofia nella sezione mamma e papà, mi piace fare 4 chiacchere con persone con idee diverse o uguali alle mie, mi piace confrontarmi sia su discorsi seri che superficiali, nella sezione 4 chiacchere, xò la sezione smettere di fumare x me è casa tutto è iniziato da qui con voi ma soprattutto grazie a voi.... all'inizio c'era più gente a dare conforto, a segnalare i mesiversari, a dire qualsiasi cosa...... adesso trovo solo Kigia e Baffo...(nn è una lamentela nei vs confronti) Luca, Laura Cris Nonno, dove siete? come state? sicuramente ognuno ha i suoi impegni, ma 2 minuti x farsi sentire proprio proprio nn si trovano??? bisogna farlo anche x quelle persone che magari stanno cercando di smettere di fumare, e se entrano nel forum ultimamente nn trovano grossi stimoli...
    baffo54 likes this.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

kigia66 non  è collegato Sani All

Re: cè nessuno??

In effetti ultimamente il forum si è un pò svuotato, forse i famosi troll hanno avuto la meglio!!??.......... .cmq io ci sono,se hai bisogno di consigli o ascoltare esperienze vissute o sfogarti di brutto.............s empre a disposizione SMASK!!!! vedi la maschera la tolgo quando voglio, so anche ascoltare ................."RA GAZZI FATEVI VIVI UN'EX TABAGISTA HA BISOGNO DI VOI!!!!!!!!!!"...... .... cavoli che polmoni!!!!!!!!

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    In effetti ultimamente il forum si è un pò svuotato, forse i famosi troll hanno avuto la meglio!!??.......... .cmq io ci sono,se hai bisogno di consigli o ascoltare esperienze vissute o sfogarti di brutto.............s empre a disposizione SMASK!!!! vedi la maschera la tolgo quando voglio, so anche ascoltare ................."RA GAZZI FATEVI VIVI UN'EX TABAGISTA HA BISOGNO DI VOI!!!!!!!!!!"...... .... cavoli che polmoni!!!!!!!!
    nn avevo dubbi........xò sinceramente la prima volta che ti ho chiesto consiglio e tu nn me lo hai dato ci sono rimasta un pò male, poi ho capito e adesso sembriamo 2 amiconi di vecchia data.....ti dirò io ti apprezzo con e senza maschera (con la maschera mi fai veramente pisciare a dosso, e sai già con il pancione la mia vescica è delicata!!!)...cmq grazie poter contare su qualcuno è basilare...thanks

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

Anche io ci sono e anche io mi sono chiesto, più di una volta, che fine abbiano fatto i tanti e/o i molti che scrivevano qui fino a non molto tempo fa.
    Avranno tutti/e ricominciato a fumare? Non credo.
    Avranno tutti/e difficoltà ad entrare nel forum? Anche se nei giorni scorsi c'è stata qualche criticità nell'accesso, è cosa superata, o comunque, superabile.
    Certo, molti si sono lamentati di Luchetto79 che in effetti deboradava un pò troppo in tutti i 3d e con i suoi cedimenti continui e le sue promesse inutili metteva di cattivo umore chi stava affrontando il percorso di disintossicazione, però questo utente da tempo si fa vedere molto poco e con messaggi brevissimi e dunque se è stato un pò la causa di temporanee assenze, non può essere il motivo di questa fuga di massa.
    Cris ha scritto qualche giorno fa, lasciando al solito il suo saluto albanese...
    Che aggiungere? Speriamo che qualcuno dei vecchi torni a scrivere oppure che (molti) altri decidano di smettere di fumare e vengano a conoscerci. Noi, pochi ma buoni, siamo qui.

L'avatar di gingerina

quella di lucchetto ci può anche stare, xò io penso che l'indifferenza sia un'ottimo scudo, e cmq peggio x lui alla fine prende in giro più se stesso che noi, soprattutto prende in giro la sua salute, e ricordiamocelo di vite ce ne hanno concessa una sola...(a proposito sono 7 gg che nn si fa vivo), qualcuno dei nuovi potrebbe aver ricominciato e magari nn se la sente di confessarlo, se anche fosse basta rismettere e noi sempre pronti ad aiutare....guardiamo l'evolversi, ma speriamo che se ne aggiungano tantissimi che hanno chiuso con le maledette.... la tua dolce metà come sta?

vittorio010 non  è collegato Sani All

Buongiorno ragazzi/e!
    Io passo tutti i giorni diverse volte al giorno a vedere, non essendoci quasi mai discussioni nuove non intervengo.
    Ne approfitto per aggiornare la situazione:
    6 mesi e 16 giorni che non fumo, a volte ancora qualche giorno di tristezza o malessere, chiamatelo come volete :-)
    Ho la sensazione di avere in giro ancora del muco qua e la che non se ne va...a volte la sensazione di testa pesante e le orecchie strane, spero che con l'arrivo del caldo si sistemi tutto.
    Avevo avuto qualche problema di pressione altina, penso legato all'ansia tutte le volte che la provavo, ora provandola a casa sta tornando su valori buoni, non sono ancora ai valori di "prima" ma ieri per esempio avevo 127/79.
    Per il resto tutto ok, mai un cedimento (certo a volte la voglia c'è) ma tutto bene, sono felice di aver intrapreso questo percorso.
    verdena likes this.

L'avatar di gingerina

Ciao Vittorio, cavolo davvero complimenti, io fra una decinia di giorni compio 2 mesi..... di te mi rimane in mente quel 3d soddisfazioni, è bellissimo e spero di arrivarci anche io a quella consapevolezza. Anche io come te mi capitano giorni (sempre più di rado)dove ho dei sensi di vuoto, ma passano abbastanza rapidamente...in questi giorni ho la mia bimba ammalata abbiamo fatto notti in bianco, e pensavo che se ancora fumavo in una situazione del genere chissà quanto avrei fumato sia di giorno sia di notte!!!!! 127/79 è perfetta...insomma se riesci a mantenerla su questi livelli, puoi stare tranquillo...ci sentiamo presto

L'avatar di baffo54

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    la tua dolce metà come sta?
    Molto bene, grazie. Ormai sono 45 giorni.

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da baffo54
    Molto bene, grazie. Ormai sono 45 giorni.
    brava brava.....e ma le donne quando si intestano....

lauramik non  è collegato Sani All

Buenas dias!

Ho passato dieci giorni in spagna e non vi avevo avvisati e quasto mi ha portato sfortuna! Sono scivolata per due sere, la prima con una e la seconda con due(complice la sangria e la compagnia) prima di rendermi conto che..non me ne rendevo conto ma stavo ricominciando e sono andata a dormire con quell'odore schifoso addosso. Non ho nessuna intenzione di tornare ad essere una fumatrice quindi pago volentieri le vostre prevedibili sgridate.

Ora il fumo mi da fastidio come qualche mese fa, cioè di più di prima di scivolare, quindi lo considero una specie di "dose di richiamo di vaccino" che ha sottolineato quanto sia pericolosa la nicotina e quanto meglio si sta senza.

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Buenas dias!

Ho passato dieci giorni in spagna e non vi avevo avvisati e quasto mi ha portato sfortuna! Sono scivolata per due sere, la prima con una e la seconda con due(complice la sangria e la compagnia) prima di rendermi conto che..non me ne rendevo conto ma stavo ricominciando e sono andata a dormire con quell'odore schifoso addosso. Non ho nessuna intenzione di tornare ad essere una fumatrice quindi pago volentieri le vostre prevedibili sgridate.

Ora il fumo mi da fastidio come qualche mese fa, cioè di più di prima di scivolare, quindi lo considero una specie di "dose di richiamo di vaccino" che ha sottolineato quanto sia pericolosa la nicotina e quanto meglio si sta senza.
    bisognerebbe anche darti 2 sculacciate..... a parte gli scherzi, mi raccomando nn ritornare dentro il vortice maledetto.....adesso da quanto è che nn fumi dopo la scivolata?

vittorio010 non  è collegato Sani All

Ossignur Laura! :-)
    Forza, grinta e di nuovo in sella che non è successo niente!
    Forse sei in un momento critico ma ti leggo determinata e schifata il che mi fa pensare che sei comunquemente una di noi!
    Bisognerebbe assumere qualcuno che all'x bicchiere di troppo ci tenga lontano dalle maledette.
    Ci costerebbe comunque meno!
    Come sempre...noi siamo qui...quando hai bisogno scrivi...

luca8200 non  è collegato Sani All

Mi scuso per la latitanza.
    In effetti ogni tanto un'occhiata al forum la do ma non mi soffermo piu' di tanto. Devo dire che da quando il pensiero di fumare mi ha quasi totalmente abbandonato cosi' mi ha abbandonato pure l'idea del forum. Ok ok, frustatemi!

Ma forse e' appunto in questo modo che il forum costituisce un'utilissimo strumento di supporto per chi vuole smettere. Si smette di fumare e, piano piano, si sente meno il bisogno di rivolgersi al forum. (Ovviamente perche' il forum possa continuare ad essere utile ci devono essere buone anime che continuano a tenerlo in vita, ed io forse non sono fra queste).

Comunque, a me va molto bene. Sigarette "0". Pensiero praticamente "0". Ho una nuova compagna che odia il fumo e che molto onestamente mi ha detto che se mi avesse conosciuto da fumatore non sa se si sarebbe imbarcata in una storia d'amore con me.
    Caspita che c...lo!!!! Che tempismo!!! Devo dire che a parte il guadagno per la mia salute e, perche' no, per le mie tasche, smettere di fumare ha portato anche questa nuova meravigliosa persona nella mia vita.
    Un carissimo saluto a tutti e un "in bocca al lupo" a chi e' in procinto di smettere.
    Luca

L'avatar di gingerina

sono davvero tanto contenta x te e x la tua storia d'amore..........xò dai ogni tanto fatti sentire...è un modo anche farsi sentire poco x tenere in vita questo forum, e nn costa nulla....ciao

lauramik non  è collegato Sani All

Sono scivolata venerdì e sabato sera. Se può servire come statistica o come NON istruzione già sabato sera una certa parte di me ha detto..be'..ormai..t anto... e infatti sono diventate due.
    Ora sono confusa e infastidita, mi sento stupida ed è difficile convivere nuovamente con questa sensazione di debolezza e di pericolo e di desiderio.

Mi concentro su tutte le belle cose che ho (ri)scoperto in questo anno e passa di libertà dalla puzza e faticosamente pago pegno.

Ma adesso come lo conto il tempo? Dire "ho smesso per un anno e tre mesi, poi ho ripreso due giorni e poi ho rismesso" mi sembra abbastanza buffo da poter essere una mia espressione

L'avatar di baffo54

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Ma adesso come lo conto il tempo?
    Un piccolo peccato subito riconosciuto e abiurato non credo distrugga un bel progetto: continua a contare dall'anno scorso e.... (ma non c'entra niente ), abilita i messaggi privati nel tuo profilo.
    In Spagna, dove? Barcellona per caso? mi servirebbero delle info.

kigia66 non  è collegato Sani All

Domanda Re: cè nessuno??

ho riesumato questo thread perchè ho notato molto assenteismo dal forum ultimamente, spero che il motivo sia che non abbiate più bisogno di un sostegno però un saluto fugace ognittanto non farebbe male ai nuovi arrivati............ .. fran66, mariapia, minicleo ,grigiofumo,amarena, luca, nonnolibero, lucchetto e tanti altri che magari non ho citato e chiedo scusa, spero stiate tutti bene
    baffo54 likes this.

martina2 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    ho riesumato questo thread perchè ho notato molto assenteismo dal forum ultimamente, spero che il motivo sia che non abbiate più bisogno di un sostegno però un saluto fugace ognittanto non farebbe male ai nuovi arrivati............ .. fran66, mariapia, minicleo ,grigiofumo,amarena, luca, nonnolibero, lucchetto e tanti altri che magari non ho citato e chiedo scusa, spero stiate tutti bene
    ehm...ci sono io...il fatto è che appena ho un attimo di tempo vengo qui da voi e mi studio un pò il forum per capire come funziona....e poi stò cercando di conoscervi attraverso le risposte.....mi piacete.....

yanka51 non  è collegato Sani All

[QUOTE=lauramik;13936 40]Buenas dias!

Ho passato dieci giorni in spagna e non vi avevo avvisati e quasto mi ha portato sfortuna! Sono scivolata per due sere, la prima con una e la seconda con due(complice la sangria e la compagnia) QUOTE]
    ==================== ==========
    (questo msg mi è proprio scappato )

Ciao Laura!!!!
    Ehhhh, maledette sigarette !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!, si fa presto scivolare e cadere nella cac.........
    Mi dispiace ,
    credimi sono rimasta maleeee ,
    penso che ti stai rialzando alla grande .
    ciao e notte

minicleo non  è collegato Sani All

Ehi lauretta! ho letto della tua dissaventura...uffi che ansia a leggerti...sto per andare a barcellona tra qualche giorno e l idea della sangria...del relax....e della tua ricaduta mi preoccupa un po! anche perchè se ho passato queti mesi in grande serenità, è l ultimo periodo che mi preoccupa un po...ho sognato di fumare 3 tiri e la mattina sono stata tutto il giorno a chiedermi se non l avessi fatto davvero!cmq sei forte e brava e sono sicura chetornata in italia ti sarai rimessa subito in carreggiata!fammi sapere io sono tornata e voglio notizie...per quanto riguarda i nuovi, sono di nuovo qui a darvi qualche consiglio se puo servire!yanka come stai? a quanto sei arrivata?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft