Ti ringrazio delle parole confortanti perché va proprio male. GrazieOriginariamente Scritto da vittorio010
"Da quel che ricordo, qualcuno anche piuttosto recentemente, ha avuto, dopo aver smesso, battito cardiaco accelerato e pressione più alta del normale, ma con il passare del tempo, è migliorato e poi guarito".
Eccomi qua!
Cara Patrizia ti capisco, eccome se ti capisco, se ti puo' tranquillizzare mi sono abbastanza riconosciuto nella tua situazione!
Come diceva Baffo, io ho avuto problemi di pressione alta (ma come, mi dicevo, dovrebbe essere il contrario?!) di giornate fatte di agitazione continua, di periodi, come te di poco appetito (poi sfociati in una bella fame, ho preso 4 kg, brutti periodi insomma, in cui mi chiedevo se il mio "problema" fosse l'aver smesso, visto che anche io, come te non sentivo il bisogno di fumare!
Ora sono a quota 6 mesi e 21 giorni, piu fiero ed orgoglioso che mai!
Penso che l'astinenza su ognuno di noi provochi effetti molto diversi e a volte, pesanti.
Passa tutto cara, ti devi, se vuoi, fidare delle persone che ci sono qui dentro, è stato un sostegno determinante per me.
E' dura e ti capisco, ma non mollare di un centimetro, coraggio, è solo questione di tempo...sii consapevole che è SOLO questione di tempo!