Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: A volte ritornano

1. Registrato da
    11/12/2009

Smile A volte ritornano

Ciao a tutti,
    dopo un pò di mesi di varie traversie e fumo a kg per la prima volta in vita mia mi sono ritrovata intasata di catarro e la sensazione che era giunto il momento di smetterla (per la precisione di rismettere). Ho iniziato settimana scorsa a ridurre sai passare da 2 pacchetti a zero è ancora più duro, ora passo da uno a zero e lo trovo più duro dell'altra volta ma ho intenzione di resistere probabilmente mi appoggerò un pò su di voi ma sono contenta di essere tornata del gruppo.
    vedremo di resistere e tornare orgogliosa dell'esserci riuscita.
    ciao a tutti

2. # ADS
    A volte ritornano
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    11/03/2011

Re: A volte ritornano

guarda io fumavo 30 sigarette al giorno ma a volte anche di più, io a calare nn ci sono mai riuscita a smettere (si rimane sempre intrappolati nel pensiero se fumo poco posso fumare, ma poi inevitabilmente si ricomincia come prima più di prima) io ho smesso di botto da 30 a 0, ho seguito i vari ed ottimi consigli degli ex fumatori qui del forum, tanta mia buona volontà ed adesso tra alti e bassi sono quasi 2 mesi....appoggiarti su di noi quando vuoi, a me questo forum ha aiutato davvero molto...cerca di farti forza e resistere x i primi tempi, poi piano piano la situazione migliora..e cerca di nn commettere gli stessi errori che ti hanno fatto ricominciare...
    **..sempre. e..comunque... **

4. Registrato da
    17/01/2009

Dadaaaaaaa!!!! che bello che sei tornata.

5. Registrato da
    09/04/2007

Ciao dada, bentornata io penso che devi resettare il tuo modo di vedere il problema, la difficoltà dello smettere non è direttamente proporzionale al quantitativo che si fuma, mi spiego Mr Carr da 100 a zero,un mio professore da 60 a zero, mio padre da 40 a zero, la nostra amica gingerina da 30 a zero, io da 20 a zero, quindi pensa al motivo per cui VUOI!!!.........quan do l'avrai veramente assimilato.......... ..........ZAC!!! taglio netto e via per una nuova vita .............ciao amica mia, tu come noi puoi...........

6. Registrato da
    11/12/2009

Citazione Originariamente Scritto da baffo54 Visualizza Messaggio
    Dadaaaaaaa!!!! che bello che sei tornata.
    E' un piacere per me, è da ieri che non fumo e dopo 24 ore il pensiero è costante ma so che poi passa!!! Ci vuole tanta pazienza.

7. Registrato da
    11/12/2009

Citazione Originariamente Scritto da kigia66 Visualizza Messaggio
    Ciao dada, bentornata io penso che devi resettare il tuo modo di vedere il problema, la difficoltà dello smettere non è direttamente proporzionale al quantitativo che si fuma, mi spiego Mr Carr da 100 a zero,un mio professore da 60 a zero, mio padre da 40 a zero, la nostra amica gingerina da 30 a zero, io da 20 a zero, quindi pensa al motivo per cui VUOI!!!.........quan do l'avrai veramente assimilato.......... ..........ZAC!!! taglio netto e via per una nuova vita .............ciao amica mia, tu come noi puoi...........
    Tranquilla il taglio netto l'ho gia dato ieri mi sono espressa male ma ero contenta di scrivere, anche se volevo farlo dopo una settimana ma ero stufa di leggervi e non comunicare ma non mi sentivo appropriata. ciao

8. Registrato da
    18/04/2010

Citazione Originariamente Scritto da dadamicky Visualizza Messaggio
    Tranquilla il taglio netto l'ho gia dato ieri mi sono espressa male ma ero contenta di scrivere, anche se volevo farlo dopo una settimana ma ero stufa di leggervi e non comunicare ma non mi sentivo appropriata. ciao
    Ciao Dada,
    mi ricordo bene di te. Pensa positivo, ce l'hai fatta la scorsa volta quindi ce la puoi rifare e, secondo me, anche con più facilità perchè puoi anticipare le reazioni del tuo corpo, le conosci già quindi puoi prevenirle. Ti abbraccio.
    Anile

9. Registrato da
    11/12/2009

Cara Gingerina, io non riuscivo a smettere neanche quando ero incinta, il ginicologo mi diceva non più di 5 al gg. e rimanevo nelle 5 al giorno e poi il giorno che finivo di allattare tornavo alla quantità di prima. Sono daccordo con te che se fumi tanto non riesci a ridurre (solo se hai un motivo valido e non te la senti di smettere ma non può durare a lungo) ed è per questo che ho smesso ieri, l'altra volta ho rincominciato per ....lasciamo perdere è passato come tutte le mie traversie dell'anno scorso e inizio anno. Ora penso solo a "me" (si fa per dire) e alla mia salute.Ciao

10. Registrato da
    11/12/2009

Grazie sei un tesoro, è come rientrare in ina vecchia e cara famiglia. grazie

11. Registrato da
    11/03/2011

Cara Gingerina, io non riuscivo a smettere neanche quando ero incinta, il ginicologo mi diceva non più di 5 al gg. e rimanevo nelle 5 al giorno e poi il giorno che finivo di allattare tornavo alla quantità di prima. Sono daccordo con te che se fumi tanto non riesci a ridurre (solo se hai un motivo valido e non te la senti di smettere ma non può durare a lungo) ed è per questo che ho smesso ieri, l'altra volta ho rincominciato per ....lasciamo perdere è passato come tutte le mie traversie dell'anno scorso e inizio anno. Ora penso solo a "me" (si fa per dire) e alla mia salute.Ciao
    nn sono sicuramente migliore di te (la prima gravidanza ho fumato allora fumavo meno, xò nn ricordo di aver fumato meno x il mio stato, se ci penso sono proprio stata una disgraziata!!!) sono riuscita a smettere questa volta che sono incinta ma nn è stato solo questo a farmi prendere la decisione(ho smesso al 6°mese!!!)è stato oltre a questo il pensiero costante alla mia salute, paura di morire x causa mia (e questo era diventato costante come un orologio a pendolo)tutte le mie amiche avevano smesso,anche questo mi ha aiutata mi sentivo diversa, insomma io penso che è stato l'8 marzo il momento giusto, nn si dice meglio tardi che mai

12. Registrato da
    11/03/2011

il taglio netto l'ho gia dato ieri mi sono espressa male ma ero contenta di scrivere, anche se volevo farlo dopo una settimana ma ero stufa di leggervi e non comunicare ma non mi sentivo appropriata. ciao
    bravissima dai se ci sono riuscita io ce la puoi fare anche tu....

13. Registrato da
    17/01/2009

Voi ragazze, se vi ci mettete, siete più toste di un mulo!

14. Registrato da
    11/12/2009

Voi ragazze, se vi ci mettete, siete più toste di un mulo!
    Forse è per questo che a volte facciamo molta fatica, però nello stesso tempo riusciamo ad essere determinate probabilmente come un mulo!!!
    Si può fare....................... e soprattutto con gioia.

15. Registrato da
    29/01/2010

Bentornata! La strada la sai, è faticosa ma i muli adorano questo tipo di percorso!

16. Registrato da
    11/12/2009

Citazione Originariamente Scritto da lauramik Visualizza Messaggio
    Bentornata! La strada la sai, è faticosa ma i muli adorano questo tipo di percorso!
    Grazie per il bentornata e ti garantisco che se mi impegno un pochino sono un gran mulo!!!

17. Registrato da
    17/01/2009

Ciao Dada, come va?
    Capisco che sia più dura di prima, ma "sento" che ce la farai. Per ogni cosa, siamo tutti qui.

18. Registrato da
    11/12/2009

Ciao Dada, come va?
    Capisco che sia più dura di prima, ma "sento" che ce la farai. Per ogni cosa, siamo tutti qui.
    Va bene anche se mi viene voglia spesso però anche io me lo sento e speriamo che la mia testa lo capisca bene e non mi aspetti al varco per farmi qualche giochetto. Io sono convinta e soprattutto ero stufa di fumare quindi le premesse ci sono e poi se vado in crisi mi appoggerò a te e agli altri. Grazie sempre per la cortesia e gentilezza