Questa discussione dal titolo voglio essere dei vostri è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao (di nuovo ) a tutti .... sono tornata...
ecco...ore 19 e 45 circa...e l'ho spenta (non ...
-
voglio essere dei vostri
ciao (di nuovo ) a tutti .... sono tornata...
ecco...ore 19 e 45 circa...e l'ho spenta (non voglio dire cosa tanto lo sapete) ed ora tra 5 minuti esco da lavoro e inizio il mio we (solo domani quindi) con una scelta consapevole.
sono stata zitta tutto questo tempo perchè ero troppo altalenante...troppi alti e bassi (bassi soprattutto) e come ho scritto al caro luchetto non voglio influenzare negativamente nessuno.
mi ero promessa di scrivere dopo un paio di giorni ma mi sono resa conto che ho bisogno di un punto fermo...il forum...letto e riletto tutte le discussioni e continuo a leggere..
ora ho lanciato il sasso..
ps non pensate a male se domani nn sarò collegata ma non ho connessione da casa..
buona serata a tutti e ci sentiamo lunedì
=^..^=
-
Re: voglio essere dei vostri
Ok sai già tutto, non ti farò il solito monologo di benvenuto , hai fatto la scelta giusta e bla bla bla, ti dico solo che hai scelto un WE speciale per riprovarci, domani un GRANDE uomo sarà beato, puoi trarne un imput personale per esserci riuscita in un giorno speciale............ ..ciao bentornata
lassù qualcuno ti ama.............
-
A parte la beatificazione di un "grande uomo" come dice Kigia, ci sono anche altre ragioni per pensare che il 1° maggio
è una data importante e difficile da dimenticare e dunque sembra anche a me un "buon giorno" per intraprendere un percorso significativo. 
L'importante è mantenere il punto e trovare quella motivazione abbastanza forte che dovrà sostenerti per parecchio tempo, fino a quando cioé avrai più o meno dimenticato di essere stato un fumatore.
PS perché non ti metti internet a casa? Oramai costa veramente poco....
-
Bene !!!Provare e' sempre giusto ,poi non tutte le volte sono uguali ci sono dei periodi piu' oppurtuni per smettere di fumare ,ci vuole un po' di pazienza ,il forum comunque puo essere di enorme aiuto.In bocca al lupo!
-
Aiutiamoci.sto smettendo di fumare ma sono caduta in un grande depressione. sai qualcosa del butrupione??
Mi rivolgo a tutti Quelli che sono in linea Ne sapete qualcosa? Grazie
Patriziape
-
sei già dei nostri.....continua ad esserlo...ho capito che bene o male sai già qual'è il percorso e i modi x intraprenderlo possibilmente senza grossi traumi...quindi in bocca al lupo, e x qualsiasi cosaio sono disponibile....
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
-
buongiorno e grazie a tutti per aver risposto!! grazie per i messaggi che veramente mi mettono di buonumore!!!
si so esattamente quello che accade quando si smette i meccanismi che scattano e cosa ti frega...potrei scriverci un libro...però non per questo mi sento più forte o più sicura di me....
so solo che sono determinata...e so quali sono le ragioni per cui non voglio fumare...e quando ieri mi è mancata la sigaretta ho pensato che rifumandone una ci sarei ricascata....
in questi 2 mesi ..no 3 mesi quasi di silenzio ho tentato di smettere praticamente quasi tutti i giorni...mi sarò data tregua una settimana... sono stati infernali... 
ieri la domenica è passata...mi è sembrata più lunga rispetto al solito...perchè è vero che solitamente il tempo è scandito dalle sigarette...
stamattina nel traffico assurdo (cosa che nn mi aspettavo...non c'è solitamente..non cosi tanto) mi è passato per la testa....e visto che ne tengo 1 con me...ci ho proprio pensato...cosi come ci sto pensando ora...ma no...nn cedo...ecco
-

Originariamente Scritto da
gingerina sei già dei nostri.....continua ad esserlo..i...quindi in bocca al lupo, e x qualsiasi cosaio sono disponibile....
grazie gingerina!!!
-

verdena Bene !!!Provare e' sempre giusto ,poi non tutte le volte sono uguali ci sono dei periodi piu' oppurtuni per smettere di fumare ,ci vuole un po' di pazienza ,il forum comunque puo essere di enorme aiuto.In bocca al lupo!
Ciao verdena è vero...provare è sempre giusto!!
PS Crepi il lupo (Affumicato)
-

patriziape Aiutiamoci.sto smettendo di fumare ma sono caduta in un grande depressione. sai qualcosa del butrupione??
no mi spiace...nn so neanche cosa sia... trovi qualcosa su internet? su qualche motore di ricerca?
-
Ciao Baffo, Ciao Kigia! il 1 maggio un po' per la beatificazione un po' per la festa dei lavoratori ma maggiormente perchè ho deciso....
... .grazie per il bentornatta 
ps... connessione a casa devo metterla ...nn è per i costi che ora sono veramente buoni ma perchè ci devo perdere tempo...ma lo farò...così potrò "importunarvi" anche da casa!!! HAHAHAHAH
mao a tutti
=^..^=
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum