MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By kigia66
Questa discussione dal titolo Aiuto sono 2 settimane che non fumo è all'interno del forum Smettere di fumare; Aiuto. Sono due settimane che non fumo ,ma mi é venuta una depressione e un mal di ...
    patriziape non  è collegato Sani All

Aiuto sono 2 settimane che non fumo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Aiuto. Sono due settimane che non fumo ,ma mi é venuta una depressione e un mal di testa atroci. Mi vogliono dare un farmaco,il bupropione perché dicono che la depressione mi é venuta in quanto le sigarette sono un forte antidepressivo. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Rispondetemi, vi prego. Grazie
    Patriziape:

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

Re: Aiuto sono 2 settimane che non fumo

Citazione Originariamente Scritto da patriziape
    Aiuto. Sono due settimane che non fumo ,ma mi é venuta una depressione e un mal di testa atroci. Mi vogliono dare un farmaco,il bupropione perché dicono che la depressione mi é venuta in quanto le sigarette sono un forte antidepressivo. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Rispondetemi, vi prego. Grazie
    Patriziape:
    Il nome esatto del farmaco che mi vogliono dare é Welbutrin. Qualcuno lo conosce e lo ha usato? Aiutatemi vi prego

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Il nome esatto del farmaco che mi vogliono dare é Welbutrin. Qualcuno lo conosce e lo ha usato? Aiutatemi vi prego
    scusa ma posso chiederti x quale motivo hai sempre preso antidepressivi? se nn vuoi parlarne nn è un problema...
    ho cercato su google il Welbutrin ,prova a leggere anche tu
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    scusa ma posso chiederti x quale motivo hai sempre preso antidepressivi? se nn vuoi parlarne nn è un problema...
    ho cercato su google il Welbutrin ,prova a leggere anche tu
    Sono stata sempre esaurita per diverse vicissitudini. soprattutto guai e ultimamente lutti. ti ringrazio.Vado su google

kigia66 non  è collegato Sani All

Patriziape:
    non voglio entrare nel discorso anche perchè non saprei risponderti, sono felicemente ignorante in materia, l'unica cosa che ti consiglio, è il cancellare assolutamente dalla tua testa la menzogna che le sigarette siano un forte antidepressivo, anzi finito l'effetto nicotina che dura pochissimo dopo che l'hai spenta, la depressione la provocano ecco perchè si instaura la dipendenza, secondo me questo è il vero motivo, ripeto errato, che ti tiene legata alle sigarette........... ...resettati dai falsi ideologici, ciao un grosso in bocca al lupo, sempre a disposizione.
    baffo54 likes this.

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

Patriziaaaaaaaaaaaaa aaaa!!!!! come va? Fatti viva.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft