MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Mancanza di appetito è all'interno del forum Smettere di fumare; Sono la solita rompiscatole che in questi giorni assilla tutti coi suoi problemi. da quando ho smesso ...
    patriziape non  è collegato Sani All

Mancanza di appetito

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sono la solita rompiscatole che in questi giorni assilla tutti coi suoi problemi.
    da quando ho smesso di fumare (15 giorni) oltre ad avere ansia, depressione e mal di testa ,non ho mai fame. E' capitato ad altri? grazie

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

Re: Mancanza di appetito

Citazione Originariamente Scritto da patriziape
    non ho mai fame.
    Che cu.lo!
    Battute a parte, a qualcuno è capitato di non aumentare di peso, né di mangiare di più: se guardi nei vecchi post, trovi sicuramente qualche info. E poi aspetta qualche altra risposta più pertinente della mia, anche se ultimamente anche mia moglie ha smesso un giorno prima di te e devo dire che mi sembra che mangi esattamente come prima e che continui la dieta che aveva iniziato prima di smettere di fumare, con dei risultati piuttosto lusinghieri.

grazie di avermi risposto. Ma io mangio molto meno. Forse era meglio morire con una sigaretta. il fatto é che non ho proprio più
    voglia né di sigarette nè di cibo

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da patriziape
    Forse era meglio morire con una sigaretta.
    Non è detto.
    E non è certo che si muoia perché si fuma o si è fumato. In assoluto è noto che fumare favorisce l'insorgenza di tumori e malattie cardio-vascolari, ma si può morire per tanti altri motivi e anche di vecchiaia!!!
    Comunque perché pensare alla morte? Rispetto al fumare, smettere è una resurrezione: si sta meglio con il respiro, la pelle torna ad essere rosa naturale, i capelli più luminosi, l'olfatto migliora e anche il gusto. I vestiti rimangono profumati e non si puzza più.
    La morte, quando sarà il suo momento, arriverà... perché pensarci prima, o addirittura invocarla?
    Gustiamoci se è possibile, quello che abbiamo.
    FORZA E CORAGGIO:

Citazione Originariamente Scritto da baffo54
    Non è detto.
    E non è certo che si muoia perché si fuma o si è fumato. In assoluto è noto che fumare favorisce l'insorgenza di tumori e malattie cardio-vascolari, ma si può morire per tanti altri motivi e anche di vecchiaia!!!
    Comunque perché pensare alla morte? Rispetto al fumare, smettere è una resurrezione: si sta meglio con il respiro, la pelle torna ad essere rosa naturale, i capelli più luminosi, l'olfatto migliora e anche il gusto. I vestiti rimangono profumati e non si puzza più.
    La morte, quando sarà il suo momento, arriverà... perché pensarci prima, o addirittura invocarla?

ok.grazie
    Gustiamoci se è possibile, quello che abbiamo.
    FORZA E CORAGGIO:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft