Questa discussione dal titolo Mancanza di appetito è all'interno del forum Smettere di fumare; Sono la solita rompiscatole che in questi giorni assilla tutti coi suoi problemi.
da quando ho smesso ...
-
Mancanza di appetito
Sono la solita rompiscatole che in questi giorni assilla tutti coi suoi problemi.
da quando ho smesso di fumare (15 giorni) oltre ad avere ansia, depressione e mal di testa ,non ho mai fame. E' capitato ad altri? grazie
-
Re: Mancanza di appetito

Originariamente Scritto da
patriziape non ho mai fame.
Che cu.lo! 
Battute a parte, a qualcuno è capitato di non aumentare di peso, né di mangiare di più: se guardi nei vecchi post, trovi sicuramente qualche info. E poi aspetta qualche altra risposta più pertinente della mia, anche se ultimamente anche mia moglie ha smesso un giorno prima di te e devo dire che mi sembra che mangi esattamente come prima e che continui la dieta che aveva iniziato prima di smettere di fumare, con dei risultati piuttosto lusinghieri.
-
grazie di avermi risposto. Ma io mangio molto meno. Forse era meglio morire con una sigaretta. il fatto é che non ho proprio più
voglia né di sigarette nè di cibo
-

patriziape Forse era meglio morire con una sigaretta.
Non è detto.
E non è certo che si muoia perché si fuma o si è fumato. In assoluto è noto che fumare favorisce l'insorgenza di tumori e malattie cardio-vascolari, ma si può morire per tanti altri motivi e anche di vecchiaia!!! 
Comunque perché pensare alla morte? Rispetto al fumare, smettere è una resurrezione: si sta meglio con il respiro, la pelle torna ad essere rosa naturale, i capelli più luminosi, l'olfatto migliora e anche il gusto. I vestiti rimangono profumati e non si puzza più.
La morte, quando sarà il suo momento, arriverà... perché pensarci prima, o addirittura invocarla?
Gustiamoci se è possibile, quello che abbiamo.
FORZA E CORAGGIO:

-

baffo54 Non è detto.
E non è certo che si muoia perché si fuma o si è fumato. In assoluto è noto che fumare favorisce l'insorgenza di tumori e malattie cardio-vascolari, ma si può morire per tanti altri motivi e anche di vecchiaia!!!

Comunque perché pensare alla morte? Rispetto al fumare, smettere è una resurrezione: si sta meglio con il respiro, la pelle torna ad essere rosa naturale, i capelli più luminosi, l'olfatto migliora e anche il gusto. I vestiti rimangono profumati e non si puzza più.
La morte, quando sarà il suo momento, arriverà... perché pensarci prima, o addirittura invocarla?
ok.grazie
Gustiamoci se è possibile, quello che abbiamo.
FORZA E CORAGGIO:

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum