Questa discussione dal titolo Quasi quasi smetto di guardare questo forum! è all'interno del forum Smettere di fumare; Mi sto accorgendo che molti son qui solo x criticare i fumatori e questo razzismo non fa ...
-
Quasi quasi smetto di guardare questo forum!
Mi sto accorgendo che molti son qui solo x criticare i fumatori e questo razzismo non fa bene al tema dello smettere di fumare!
Mi fa venire solo rabbia e nient'altro!
Il tema è: "Smettere di fumare" non "Insultateci pure qui".
Dovrebbe essere un forum dove scambiare opinioni x cercare di smetterla definitivamente non una guerra tra fumatori e non!
E non scrivete + prendi una caramella o vai a fumare fuori xché sono cavolate e critiche stupide!
Grazie!
P.S. io non voglio smettere xché a tizio puzzano i capelli! Non me ne frega un accidente di tizio che si deve lavare i capelli una volta tornato a casa!
A me interessa confrontarmi con chi come me ha il problema del fumo e vuole risolverlo!
-
DA COME PARLI NON CREDO TU VOGLIA RISOLVERE IL PROBLEMA DEL FUMO.
-
Non sono BEATO nè santo ma lascia perdere di fumare non di guardare più il forum ne va della tua salute e del tuo portafoglio.
Asja posso sapere i tuoi anni anche se non è lecito e la tua regione?
-
da come parli si evince chiaramente che non te ne frega nulla degli altri, pensi solo a te.
-
sanrdro70x credi allora che parlando dei capelli puzzolenti degli altri riesca ad ottenere risultati migliori?
ruen55 certo... 29 siciliana
Sto cercando di smettere di fumare... è chiaro penso... sennò non sarei qui.
-
"volli, sempre volli, fortissimamente volli"
non vorrei sembrare qualunquista,ma perchè anzichè di lamentarci e dirci "poverini qui, poverini là, non proviamo a far crescere il nostro carattere e la nostra capacità di autodeterminazione? C'è, credetemi, ma come tutte le funzioni, se non la usi, non si sviluppa( e sel'hai persa, non la recuperi!)Non vuol dire rinunciare alla solidarietà, che è un grande valore: ma la cultura del "pietismo" genera delle larve. Partiamo dalla convinzione che il nostro destino al 50% ce lo giochamo noi("siamo uomini o caporali?"-direbbe Totò). Quando lavoravo in un centro di riabilitazione avevo imparato che non bisogna mai porgere il cucchiaio a chi non ne è capace per 2 motivi:non impara e lo fai sentire diverso.
vittorio a.
-
-
X ASJA
Asja fatti sentire non devi vergognarti se hai ripreso a fumare anche 30 sigarette al giorno.
Non vedo più neanche una riga, tu che intervenivi in tutte le discussioni.
Non devi essere amareggiata le ricadute sono possibili in qualsiasi campo: ogni persona è diversa ma segui il mio consiglio come ho fatto io, smetti di colpo.
A me è stato (facile)x te forse dura ma provaci e ora rispondimi
ciao un bacione
-
Sono sempre qui...
Sono stata in giro... ieri sono tornata da Roma... Comunque vi seguo sempre 
Le sigarette... che dramma!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-