MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo non sono caduto è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao a tutti, era un pò che non scrivevo e stasera , forse perchè ho dato un'occhiata ...
    albert059 non  è collegato Sani All

non sono caduto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti, era un pò che non scrivevo e stasera , forse perchè ho dato un'occhiata al mio quit counter che segna 411 days, 8221 non fumate e 1881 euro risparmiati, ho deciso di farmi vivo per dire che oggi ho un solo rimpianto: non aver smesso di fumare molti anni prima.Sono convinto che si può vivere bene anche senza sigarette, anzi si vive certamente meglio e se qualche volta ho dei momenti difficili, in nome di vecchi ricordi, li supero semplicemente facendo qualche cosa ( leggere, telefonare, uscire, accendere il pc, la tv e tante altre cose che rompano la noia) che sostituisca il fumare, perchè ho capito che la sigaretta era soltanto una brutta parentesi che inserivo molte volte nella mia giornata giustificandola in mille modi con me stesso : come premio,come deterrente alla noia, come strumento per pensare, come fornitore di coraggio, insomma quasi come una necessità per vivere. Spero che queste mie parole aiutino qualcuno come altri, con le loro, hanno aiutato me qualche mese fa.
    Anche il futuro si sta colorando, non c'è più il nero!
    buonanotte alberto

kigia66 non  è collegato Sani All

Re: non sono caduto

e fidati, più avanti andrai e più i colori saranno vivaci.............. ......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft