MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree3Likes
  • 1 Post By budino59
  • 1 Post By gingerina
  • 1 Post By budino59
Questa discussione dal titolo Non fumo da quasi 6 anni è all'interno del forum Smettere di fumare; Buongiorno a tutti, sono quasi- nuovo e volevo essere da supporto per tutti quelli che hanno intenzione ...
    PEPPEZETA non  è collegato Sani All

Non fumo da quasi 6 anni

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Buongiorno a tutti, sono quasi- nuovo e volevo essere da supporto per tutti quelli che hanno intenzione di smettere di fumare o che vogliono cominciare a farlo.
    Io ho smesso di punto in bianco ma ho avuto l'appoggio di una cara persona ( ambedue eravamo forumisti di sanihelp qualche anno fa)ed inoltre ho avuto anche l'appoggio di mia moglie perche' ha deciso di smettere anche lei.
    Sono qui per aiutare moralmente e psicologicamente chi ne abbia di bisogno.

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Re: Non fumo da quasi 6 anni

Citazione Originariamente Scritto da PEPPEZETA
    Buongiorno a tutti, sono quasi- nuovo e volevo essere da supporto per tutti quelli che hanno intenzione di smettere di fumare o che vogliono cominciare a farlo.
    Io ho smesso di punto in bianco ma ho avuto l'appoggio di una cara persona ( ambedue eravamo forumisti di sanihelp qualche anno fa)ed inoltre ho avuto anche l'appoggio di mia moglie perche' ha deciso di smettere anche lei.
    Sono qui per aiutare moralmente e psicologicamente chi ne abbia di bisogno.
    ciao Peppe......tu come mai hai deciso di smettere ed i primi tempi come hai fatto x nn mollare??? posso farti una domanda che nn c'entra niente? fra 2 giorni compi gli anni?
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    ciao Peppe......tu come mai hai deciso di smettere ed i primi tempi come hai fatto x nn mollare??? posso farti una domanda che nn c'entra niente? fra 2 giorni compi gli anni?
    avevo provato a maggio dello stesso anno, ma evidentemente non ero pronto ed ho ripreso alla grande, poi a novembre ci ho riprovato con più tenacia e ci sono riuscito.
    L'inizio e' stato tremendo lo ammetto....ed ho anche avuto fortissimi bruciori di esofago notturni, ma pian pianino e con tanta forza di volonta' ci sono riuscito.

No...li compio a Dicembre :-) SAGITTARIO DOC ^___^

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All

ciao a tutti , ho scritto tanto tempo fa in una altra sezione del forum ...ora mi serviva di confrontarmi con chi ha smesso di fumare. Sono 18 giorni giorni che ho smesso di fumare...ma ho un sonno pazzesco...praticame nte tipo dormo in piedi...probabilment e fumare "dà una carica"?
    Vietato Volare Basso

Citazione Originariamente Scritto da liala
    ciao a tutti , ho scritto tanto tempo fa in una altra sezione del forum ...ora mi serviva di confrontarmi con chi ha smesso di fumare. Sono 18 giorni giorni che ho smesso di fumare...ma ho un sonno pazzesco...praticame nte tipo dormo in piedi...probabilment e fumare "dà una carica"?
    em...em....il sonno ce l'ho anche io che non fumo da 6 anni.....lo attribuirei al clima.
    Sei sulla buona strada, se ti viene la crisi bevi tanta acqua e non mangiucchiare porcherie (tipo noccioline,cioccolat tini..ecc..ecc..) altrimenti riuschi di ingrassare notevolmente.
    Quando ti viene la crisi isterica da nicotina, cerca di pensare ad altro...tanto non ti dura piu' di un minuto.

Per qualsiasi cosa...scrivimi.
    Ciao.

L'avatar di liala

grazie mille per la risposta . Per ora non mangio noccioline , ma mele
    Vietato Volare Basso

verdena non  è collegato Sani All

E' normale perche' la nicotina e'un eccitante e' come se ora bevessi tanti caffe' in meno,vedrai che dopo passa :il fisico iniziamente si deve riasettare ,comunque hai fatto un ottima scelta ,vedrai quanti benefici ti aspettano!

L'avatar di gingerina

ciao liala e benvenuta sulla barca degli ex-nicotinomani........ ..anche io i primi giorni dormivo tantissimo (mio marito si stava preoccupando)poi è andata scemando....cmq la scelta è la migliore, sono pentita solo di nn averlo fatto prima cmq meglio tardi che mai.....credimi i benefici sono davvero tanti, basta solo combattere i primi tempi e tenere la guardia alta e nn dare niente x scontati i tempi sucessivi (il mostro è sempre pronto ad attaccarti) e vedrai quanto ti migliorerà la vita, nn sto scherzando, io sono quasi 3 mesi che nn fumo, sono più rilassata, mi alzo la mattina riposata, sono più simpatica e rido di più, ho più soldi in tasca, nn fischio più quando respiro, sono più serena e prendo la vita in un'altro modo....insomma questo e altro...fidati e se ti capita un momento di crisi, vieni sul forum leggi i vecchi post e chiedi aiuto, qualcuno che ti appoggerà lo troverai.....un bacio

budino59 non  è collegato Sani All

ciao peppe, sono beatrice e un pò che leggo nel forum ed è la prima volta che ci scrivo. sono 17 mesi che ho smesso di fumare con un bel pò di fatica adesso va un pò meglio ma comunque ho ancora tante paure, per esempio a luglio si sposa mia nipote ( io abito in una città diversa dai miei parenti) e ci devo andare. ti premetto che le mie tre sorelle fumano ed io ho tanta paura, non voglio mai più fumare come devo fare mi potresti dare un consiglio ne ho bisogno ti ringrazio tantissimo. CIAO

kigia66 non  è collegato Sani All

Lampadina Re: Non fumo da quasi 6 anni

Citazione Originariamente Scritto da budino59
    ciao peppe, sono beatrice e un pò che leggo nel forum ed è la prima volta che ci scrivo. sono 17 mesi che ho smesso di fumare con un bel pò di fatica adesso va un pò meglio ma comunque ho ancora tante paure, per esempio a luglio si sposa mia nipote ( io abito in una città diversa dai miei parenti) e ci devo andare. ti premetto che le mie tre sorelle fumano ed io ho tanta paura, non voglio mai più fumare come devo fare mi potresti dare un consiglio ne ho bisogno ti ringrazio tantissimo. CIAO
    Chiedi alla nipotina di animare il dopo pranzo col karaoke, dopo qualche bicchiere di quello buono canterai tutto il tempo senza pensare al fumo ...........ciao pensa a divertirti non rovinarti la festa fin da ora

L'avatar di liala

che belle parole di incoraggiamento gingerina , grazie !!! .Grazie anche a verdena !
    Vietato Volare Basso

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

Buongiorno a tutti, sono quasi- nuovo e volevo essere da supporto
    Ciao, grazie della disponibilità e benvenuto!

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

sono 17 mesi che ho smesso di fumare
    Ciao Beatrice e benvenuta e complimenti per lo splendido risultato!
    Io penso che dopo 17 mesi (che a luglio saranno 19 ) dovresti esserti abituata a sentire il cattivo odore di chi fuma (anche per strada) e a saper reagire di conseguenza! Fai un pò di attenzione e soprattutto "gira alla larga" anche dalle tue sorelle, quando avranno una siga in bocca! Ricordati che chi ha smesso è ben più forte di chi vorrebbe ma trova sempre 1000 scuse per non farlo!

grazie baffo54 per la risposta e seguirò sicuramente il tuo consiglio. Vedo che sei sempre molto disponibile e molto incoraggiante le persone come te fanno bene al cervello e al cuore. GRAZIE.

ti ringrazio Kigia66 per la tua disponibilità, ma non credo che bere un bicchiere in più sia una cosa buona da fare. Devi sapere che bere e perdere il controllo delle proprie azioni ti può indurre senza dubbio a rimettere in bocca quelle schifeze che neanche voglio nominare. Ho fatto troppa fatica per arrivare dove sono e sono orgogliosa di me stessa, comunque se ti viene in memte di darmi un'altro consiglio lo seguirò con piacere. CIAO E GRAZIE ANCORA.
    baffo54 likes this.

L'avatar di gingerina

grazie baffo54 per la risposta e seguirò sicuramente il tuo consiglio. Vedo che sei sempre molto disponibile e molto incoraggiante le persone come te fanno bene al cervello e al cuore. GRAZIE.
    sono d'accordo al 100% io lo conosco solo virtualmente, mi trasmette tanta sicurezza e mi fa sentire protetta...nn so come spiegarlo forse xkè è stato il primo a "soccorrermi" ma lo considero il mio angelo custode.....
    ti voglio bene Baffo
    baffo54 likes this.

vai tranquilla.....io ho smesso di fumare con mio fratello che mi fumava in faccia 24h24....e poi dopo un mese circa c'erano le vacanze Natalizie...immagina , parenti, amici ecc..ecc..e tutti sfumazzavano MA IO NO !!! ^__^

vai tranquilla.....io ho smesso di fumare con mio fratello che mi fumava in faccia 24h24....e poi dopo un mese circa c'erano le vacanze Natalizie...immagina , parenti, amici ecc..ecc..e tutti sfumazzavano MA IO NO !!! ^__^

Grazie peppe andrò tranquilla e poi comunque primo poi devo affrntare qesta situazione. Questo forum è bellissimo ed avere degli amici come voi che possono veramente consigliarci è una fortuna e a me personalmente molte volte mi avete aiutato a superare delle brutte crisi. Ancora grazie a tutti. BEATRICE:
    PEPPEZETA likes this.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft