MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22
Like Tree1Likes
Questa discussione dal titolo Astinenza...il fumo passivo? è all'interno del forum Smettere di fumare; Baffo...mi mancava la tua risposta e in un certo senso speravo rispondessi perchè quando ho avuto qualche ...
    vittorio010 non  è collegato Sani All

Re: Astinenza...il fumo passivo?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Baffo...mi mancava la tua risposta e in un certo senso speravo rispondessi perchè quando ho avuto qualche dubbio o problema le tue risposte sono sempre state tra le piu esaustive!
    E' vero che oggi è la giornata mondiale senza tabacco, per me è talmente senza che volevo ricordarmene per fare un po' di pubblcità ma me ne sono dimenticato....
    Aggiornando il problemino di ieri...durante la giornata il leggero malessere è pasato...avevo bisogno anche di un po' di riposo avendo dormito male.
    Ieri sera da buon bravo ragazzo a letto alle 11, stamattina alle 7 ero come nuovo, allarme rientrato...
    Buonappe ragazzi...

verdena non  è collegato Sani All

Re: Astinenza...il fumo passivo?

Grazie Baffo per la delucidazione,quindi oggi e' una giornata particolare ,personalmente dopo oltre due anni passati senza fumo vorrei esprimere a tutti che la vita senza tabacco e'di gran lunga migliore e invito tutti a smettere di fumare.Chi non fuma ha una marcia in piu'.
    baffo54 likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft