Cara Anita buongiorno e benvenuta!
Ti bastera' fare una rapida ricerca qui sul forum per capire che è tutto normale, e tutti noi, chi piu chi meno ci siamo passati.
Io sono Vittorio, ho 29 anni e 3 giorni fa (il 12) ho "compiuto" 8 mesi senza sigarette.
Io nella mia fortuna (e volontà) di essere arrivato a 8 mesi diciamo che nel mio piccolo sono stato abbastanza tartassato dall'astinenza, non sto qui a farti l'elenco dai, se ti va ho pubblicato qualche post a riguardo.
Ma questo non è importante, la cosa importante è che tu sappia che tutto finirà...ci saranno (ti auguro di no) momenti difficili...ma in quei momenti troverai sempre qualcuno qui pronto a darti una mano.
A proposito dei miei 8 mesi ho un piccolo aggiornamento per i vecchi...mercoledi' scorso per la prima volta ho sognato di fumare...oh non vi dico la delusione provata nel sogno, come se fosse successo veramente!
Altro aggiornamento per me importante, questi sabato e domenica sono stato al mare per festeggiare l'addio al celibato di un amico...festone, solito alcool a volontà (solo in queste occasioni, di solito sono semi astemio), insomma diciamo che si sono concentrate diverse situazioni che portano alla ricaduta (altri che fumano ma soprattutto il bere) e l'ho passato piu che indenne, senza difficoltà ne particolare voglia.
Sono felicissimo!
Anita scusami se ho invaso il tuo spazio per i miei aggiornamenti...ti ripeto che quello che stai passando l'ho passato anche io, ti parlo di esperienza personale non di sentito dire...