Questa discussione dal titolo Buone vacanze amici! è all'interno del forum Smettere di fumare; Immagino che, vista la scarsità di nuovi messaggi o nuove risposte...il forum sia in vacanza!
Ne approfitto ...
-
Buone vacanze amici!
Immagino che, vista la scarsità di nuovi messaggi o nuove risposte...il forum sia in vacanza!
Ne approfitto per augurare una felice vacanza a tutti, ovviamente senza sigarette.
Occhio ragà che la spiaggia è maledetta, la noia è sempre in agguato...di solito io al mare fumavo un sacco in spiaggia, penso proprio per la noia...quest'anno sarà un ulteriore banco i prova per me, anche se dopo 9 mesi mi sento abbastanza forte (non troppo eh...è troppo rischioso sentirsi al riparo) per rinunciare tranquillamente.
Io andro' sul Gargano le ultime 2 di luglio
e voi?
Un saluto e un abbraccio a tutti, amici.
Vittorio
-
Re: Buone vacanze amici!
ciao Vittorio, io sul forum ultimamente passo velocemente, e se nn vedo niente di nuovo esco.....sto cercando di sistemare le ultime cosette in casa, prima dell'arrivo di Vanessa previsto x il 9 luglio.......
se nn ci saranno problemi andremo la 1 settimana di settembre a Rimini, nn voglio far mancare una settimana di mare a Sofia l'altra mia bimba di 4 anni e1/2, xò prima cè troppo caldo e troppa confusione....... anche io come te al mare davo il meglio di me in quanto fumatrice, spesso ne fumavo 2 pacchetti!!!!!
un saluto a te caro e spero si ripopoli presto questo forum....
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
-
Io ci passo tutti i giorni piu volte al giorno, ho postato poco tempo fa l'ultimo aggiornamento personale...non è che voglio stressare tutti di continuo con i miei successi
.
Anche io come te, mi accingo a raggiungere il nono mese...la differenza è piccola son dettagli...al nono mese cioè il 12 luglio postero' le nuove impressioni del mio percorso.
Ollà tra pochi giorni sarai di nuovo mamma!! Complimentissimi!!
Certo che con 2 bimbe piccole in spiaggia l'ultimo tuo problema sarà proprio la noia!!
A 2 pacchetti non sono mai arrivato, il mio poco invidiabile record è di 1 pacchetto al giorno max. La norma era sulle 12 e l'ultimo periodo 15 sigarette, andando avanti cosi sarei sicuramente arrivato al pacchetto come pessima abitudine.
E invece sono, SIAMO a ZEROOOO!!!!!!!
-

Originariamente Scritto da
vittorio010 A 2 pacchetti non sono mai arrivato, il mio poco invidiabile record è di 1 pacchetto al giorno max. La norma era sulle 12 e l'ultimo periodo 15 sigarette, andando avanti cosi sarei sicuramente arrivato al pacchetto come pessima abitudine.
E invece sono, SIAMO a ZEROOOO!!!!!!!
ogni tanto mi soffermo e mi dico:incredibile ci sono riuscita!!! a volte mi sembra davvero un sogno...nn avrei mai detto di riuscirci ed invece da 30 a ZERO......
cmq la penso esattamente come te mi sento abbastanza forte (non troppo eh...è troppo rischioso sentirsi al riparo) per rinunciare tranquillamente.
-

Originariamente Scritto da
vittorio010 Ollà tra pochi giorni sarai di nuovo mamma!! Complimentissimi!!
Certo che con 2 bimbe piccole in spiaggia l'ultimo tuo problema sarà proprio la noia!!
grazie di cuore...ti farò sapere
-
Come spiegavo sempre qui qualche tempo fa, la mia forza principale è proprio il sacrificio, fisico e mentale che ho dovuto fare per smettere. La fatica che ho fatto nei mesi scorsi ora è la mia arma in piu. Avrei ti giuro il terrore di riaffrontare certi periodi (grazie a Dio nel limite del sopportabile, niente di disumano, non sono un superuomo e per me sono stati duri) e questo mi tiene lontano da qualsiasi voglia o pensiero.
-
-
Buone vacanze a tutti............... .
per me sono ancora lontane............. ..............ma arriveranno!!!!!
ciao
filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum