MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Buone vacanze amici! è all'interno del forum Smettere di fumare; Immagino che, vista la scarsità di nuovi messaggi o nuove risposte...il forum sia in vacanza! Ne approfitto ...
    vittorio010 non  è collegato Sani All

Buone vacanze amici!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Immagino che, vista la scarsità di nuovi messaggi o nuove risposte...il forum sia in vacanza!
    Ne approfitto per augurare una felice vacanza a tutti, ovviamente senza sigarette.
    Occhio ragà che la spiaggia è maledetta, la noia è sempre in agguato...di solito io al mare fumavo un sacco in spiaggia, penso proprio per la noia...quest'anno sarà un ulteriore banco i prova per me, anche se dopo 9 mesi mi sento abbastanza forte (non troppo eh...è troppo rischioso sentirsi al riparo) per rinunciare tranquillamente.

Io andro' sul Gargano le ultime 2 di luglio e voi?

Un saluto e un abbraccio a tutti, amici.

Vittorio

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Re: Buone vacanze amici!

ciao Vittorio, io sul forum ultimamente passo velocemente, e se nn vedo niente di nuovo esco.....sto cercando di sistemare le ultime cosette in casa, prima dell'arrivo di Vanessa previsto x il 9 luglio.......
    se nn ci saranno problemi andremo la 1 settimana di settembre a Rimini, nn voglio far mancare una settimana di mare a Sofia l'altra mia bimba di 4 anni e1/2, xò prima cè troppo caldo e troppa confusione....... anche io come te al mare davo il meglio di me in quanto fumatrice, spesso ne fumavo 2 pacchetti!!!!!
    un saluto a te caro e spero si ripopoli presto questo forum....
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

Io ci passo tutti i giorni piu volte al giorno, ho postato poco tempo fa l'ultimo aggiornamento personale...non è che voglio stressare tutti di continuo con i miei successi .
    Anche io come te, mi accingo a raggiungere il nono mese...la differenza è piccola son dettagli...al nono mese cioè il 12 luglio postero' le nuove impressioni del mio percorso.
    Ollà tra pochi giorni sarai di nuovo mamma!! Complimentissimi!!
    Certo che con 2 bimbe piccole in spiaggia l'ultimo tuo problema sarà proprio la noia!!

A 2 pacchetti non sono mai arrivato, il mio poco invidiabile record è di 1 pacchetto al giorno max. La norma era sulle 12 e l'ultimo periodo 15 sigarette, andando avanti cosi sarei sicuramente arrivato al pacchetto come pessima abitudine.
    E invece sono, SIAMO a ZEROOOO!!!!!!!

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da vittorio010
    A 2 pacchetti non sono mai arrivato, il mio poco invidiabile record è di 1 pacchetto al giorno max. La norma era sulle 12 e l'ultimo periodo 15 sigarette, andando avanti cosi sarei sicuramente arrivato al pacchetto come pessima abitudine.
    E invece sono, SIAMO a ZEROOOO!!!!!!!
    ogni tanto mi soffermo e mi dico:incredibile ci sono riuscita!!! a volte mi sembra davvero un sogno...nn avrei mai detto di riuscirci ed invece da 30 a ZERO......
    cmq la penso esattamente come te mi sento abbastanza forte (non troppo eh...è troppo rischioso sentirsi al riparo) per rinunciare tranquillamente.

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da vittorio010
    Ollà tra pochi giorni sarai di nuovo mamma!! Complimentissimi!!
    Certo che con 2 bimbe piccole in spiaggia l'ultimo tuo problema sarà proprio la noia!!
    grazie di cuore...ti farò sapere

Come spiegavo sempre qui qualche tempo fa, la mia forza principale è proprio il sacrificio, fisico e mentale che ho dovuto fare per smettere. La fatica che ho fatto nei mesi scorsi ora è la mia arma in piu. Avrei ti giuro il terrore di riaffrontare certi periodi (grazie a Dio nel limite del sopportabile, niente di disumano, non sono un superuomo e per me sono stati duri) e questo mi tiene lontano da qualsiasi voglia o pensiero.

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All

Buone vacanze amici ! Che bello per me saranno le prime dopo 26 anni ( ) senza fumo e a quanto leggo anche per te gingerina e vittorio , bene !! Sono sicura che ce la farete, anzi ce l'avete già fatta, come dice Carr Allen nel suo libro, siete già non-fumatori Si tratta solo di sperimentare noi stessi nella varie prove della vita dove prima fumavamo, ma siccome ora siamo cambiati, non ci occorre più

IO alla prova costume ci ho rinunciato chisseneimporta sono cosi' felice che non ho più quella puzza sotto il naso - bocca- casa ecc...

Sono al lavoro ancora tutto luglio e poi vacanze ad agosto, che bello, prime vacanze da non fumatrice WOW !! Non avro più il problema della cenere che mi vola da fuori il portacenere sul lettino a bordo piscina , sono soddisfazioni
    Vietato Volare Basso

filofilato non  è collegato Sani All

Buone vacanze a tutti............... .
    per me sono ancora lontane............. ..............ma arriveranno!!!!!

ciao
    filo
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft