Questa discussione dal titolo un sorriso a tutti da una quasi ex fumatrice neo iscritta! è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti,
mi sono iscritta a questo forum perchè avevo voglia di confrontarmi con qualcuno per ...
-
un sorriso a tutti da una quasi ex fumatrice neo iscritta!
Ciao a tutti,
mi sono iscritta a questo forum perchè avevo voglia di confrontarmi con qualcuno per quanto riguarda l'argomento FUMO.
io ho 27 anni, fumavo da quando ne avevo 14 ed ora sono all'incirca 4 mesi che non fumo!!! neanche un tiro!!
(lo so,molti penseranno,4 mesi che ti esulti?in realtà per me è già una grande conquista)
in questo momento particolare è un momento piu' difficile in questa mia fase di stop con le sigarette.
all'inizio la cosa non mi ha pesato per niente,ora ho trovato un nuovo lavoro ed essendo per me i cambiamenti fonti di stress mi trovo spesso nervosa e ******** di una sigaretta...poi penso all'odore schifoso,a quante bronchiti mi sono fatta in 13 anni,a quanto le mie labbra sapessero sempre di posacenere,a quanti soldi non stia buttando in fumo per l'appunto,e in un certo modo questa "fame" maledetta si placa.
sono sicura che questo momento passerà al piu' presto e se ci ragiono comunque so che il fumo non mi farebbe di certo sentire meno stressata, anzi sarei una persona stressata dai nuovi cambiamenti della vita e pentita di aver ripreso a fumare.
è molto importante avere attorno a se delle persone comprensive, il mio compagno lo dovrei fare santo!!! e cosa piu' importante NON MOLLARE MAI!!FUMARE FA SCHIFO E TUTTI POSSONO SMETTERE.
UN ABBRACCIO STARWHITE
-
Re: un sorriso a tutti da una quasi ex fumatrice neo iscritta!
benvenuta tra di noi.....
io credo che ogni traguardo sia fonte di soddisfazione tanto o poco che sia.....fai bene ad esultare è molto gratificante x la propria autostima. Racconta un pò il tuo percorso, qual'è stato il motivo per cui hai detto basta? le crisi che ti faranno desiderare una sigaretta ci sono, solo che più passa il tempo e più sono deboli, ma vedo che hai la volontà e la giusta predisposizione mentale x affrontarli e superarli brillantemente...... sono d'accordo con te sul fatto di avere persone a fianco comprensive e sopratutto che ti rispettino (io ho una cognata che mi fuma sotto il naso!!!!!)cmq hai ragione al 100% NON MOLLARE MAI!!FUMARE FA SCHIFO E TUTTI POSSONO SMETTERE.
speriamo di sentirci presto e che la tua testimonianza faccia da trampolino x altri che vogliono appendere la sigaretta al chiodo
un abbraccio
PS.in bocca al lupo x il nuovo lavoro
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
-
Re: un sorriso a tutti da una quasi ex fumatrice neo iscritta!
Benvenuta nel sito, anche io sono nuovissima!
Innanzi tutto, un grandissimo in bocca al lupo e soprattutto tantissimi complimenti per i quattro mesi! Io domani festeggerò il mio primo mese senza fumo, nemmeno un tiro, quindi capisco benissimo il traguardo, anzi, già ti invidio! Sinceramente penso che per un fumatore anche un giorno senza fumo è un traguardo, quindi, giorno dopo giorno mi faccio i complimenti e, anche se è "solo" un mese, solo tre, solo sei, sono un anno etc., penso che chiunque abbia intrapreso questa strada debba essere orgoglioso di se stesso!
NON MOLLIAMO RAGAZZI, FUMARE FA SCHIFO E TUTTI POSSONO SMETTERE.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum