MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 1 Post By baffo54
  • 1 Post By kigia66
Questa discussione dal titolo appena iniziato a smettere è all'interno del forum Smettere di fumare; detto cosi pero suona proprio brutto.. iniziato a smettere... via... vediamo se ce la faccio...
    maverick69net non  è collegato Sani All

appena iniziato a smettere

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    detto cosi pero suona proprio brutto.. iniziato a smettere...
    via... vediamo se ce la faccio

grgiofumo non  è collegato Sani All

Re: appena iniziato a smettere

Citazione Originariamente Scritto da maverick69net
    detto cosi pero suona proprio brutto.. iniziato a smettere...
    via... vediamo se ce la faccio
    Certo che ce la fai.E fallo subito,non rimandare piuttosto aiutati con la chimica (non far caso a vecchi 3d in cui smettitori poco coscienziosi inneggiavano allo smettere senza aiuti,pena lo sput.tanamento)...l' importante è smettere da ora.Da parte mia ho smesso da quasi 9mesi,ma non abbastanza in fretta,poichè da una tac fatta 1week fa causa frattura di 3 costole 3 (questo è un effetto secondario dell'aver smesso: non si riesce a star fermi,ci si sente ancora giovanotti e si fan le cazzate) risultano " alterazioni enfisematose specie ai lobi superiori", e quelle niente e nessuno te le toglie: possono solo peggiorare se non smetti e comunque con l'età e,comunque, nella forma asintomatica sembra che sia il minimo e certo danno in chi fuma 15-20 siga da oltre 20anni.
    Però,maverik,bello deciso è? Se poi riesci a farti 1 oretta di corsa lenta al giorno,le siga te le scordi proprio...in bocca al lupo e un saluto a tutti.
    P.S. uhmm...."iniziato a smettere" è quello che si definisce un ossimoro?
    Ultima modifica di grgiofumo; 29/07/2011 alle 09:17 Motivo: aggiro censura

kigia66 non  è collegato Sani All

ce la fai ce la fai..............tra nquillo ciao.

yanka51 non  è collegato Sani All

salve maveric,
    si che c'è la fai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
    stami bene ,vai avanti cosi che fai un bel lavoro ,credimi .
    ciao e buona giornata

maverick69net non  è collegato Sani All

per ora mi divido tra la voglia di uccidere e quella di morire... e mi pare prevalga quella di uccidere...
    mi sembra di avere la testa sempre tra le nuvole, manco del tutto la concentrazione e non mi sento mai del tutto sazio a fine pasto...
    sono tutte cose normali?

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

sono tutte cose normali?
    Assolutamente si
    E sono anche sensazioni assolutamente "false", volute cioè dal condizionamento del fumo che in questo modo ti
    tenta per non farti smettere....
    Per farle passare prima, bevi quantità industriali di acqua così espelli prima la nicotina che è ancora in circolo nel sangue perché è idrosolubile, mangia frutta e verdura senza limiti! Fai anche attività sportiva: inizia piano se sei sedentario, aumenta l'intensità degli allenamenti sei sei già sportivo.
    Non cedere alle lusinghe o alle tentazioni della serie solo una, cosa vuoi che mi faccia...., non miglioreresti di una virgola, anzi!!!
    Dopo la prima settimana, andrà molto meglio, per non parlare dopo il primo mese. Comunque, mettiti l'anima in pace che un poco di tempo ci vuole! Ma vedrai dopo, che soddisfazione e che autostima a 1.000, avrai!
    Forza e coraggio e tienici informati che qui qualcuno per una mano, lo troverai sempre!
    liala likes this.

vittorio010 non  è collegato Sani All

Caro Maverick, benvenuto e complimenti per questa tua decisione.
    Segui alla lettera cio' che ti dice Baffo, è uno dei veterani.
    Quello che stai provando è tutto normale e ci siamo passati piu o meno tutti, chi piu e chi meno.
    La parola d'ordine è resistere...vedrai che col tempo diventera' sempre piu facile farlo!

Come ti ha detto Baffo, noi siamo qui!

kigia66 non  è collegato Sani All

per ora mi divido tra la voglia di uccidere e quella di morire... e mi pare prevalga quella di uccidere...
    mi sembra di avere la testa sempre tra le nuvole, manco del tutto la concentrazione e non mi sento mai del tutto sazio a fine pasto...
    sono tutte cose normali?
    Per quanto riguarda la voglia di uccidere............ OTTIMO!!!! usala a tuo favore per eliminare il mostriciattolo che dimora in te, tutto il resto è normale routine, nella fase successiva ti confronterai col grande mostro che si annida nella tua psiche è che già stà attuando la sua strategia..........S OLDATO!!! "a guera è guera..........."( A.Sordi "La grande guerra")
    vittorio010 likes this.

vittorio010 non  è collegato Sani All

"a guera è guera..........."( A.Sordi "La grande guerra")

Chapeau kigia...mitico Albertone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft