Iron buongiorno!
Alla faccia che disperazione! Fossi uno che sta per cominciare a smettere il tuo post mi metterebbe piu di qualche paura!
In realtà, scusami Iron solo per un momento, mi rivolgo a chi vuole smettere, non è cosi per tutti e comunque questa fase acuta (raramente cosi acuta) dura solo qualche giorno, ve lo dice uno che domani compirà 10 mesi senza fumare!
Torniamo a noi, ti capisco e sei l'ennesimo che entra qui affrontando i primi, duri, giorni!
Ora, l'importante è aver preso la decisione e 3 giorni, anche se non ti sembra, sono il primo, piccolo GRANDE passo!
Ti consiglio di leggere qualche post vecchio (ma neanche troppo), dove troverai alcuni utilissimi consigli per affrontare e sconfiggere queste crisi passeggere.
Ti dico una cosa che mi ha insegnato la mia "esperienza"...è solo un mio punto di vista ma credo che piu è difficile smettere, piu le crisi sono dure, e piu la soddisfazione di vincere (perchè TU vincerai) è grande e la "voglia" di ricominciare sarà minore.
Guarda non credere che per me sia stato semplice, ho passato mesi difficili e qui dentro troverai alcune mie testimonianze, ma ora sono rinato e credimi, la voglia di fumare non mi sfiora neanche piu, sono soddisfatto ed orgoglioso, te lo auguro!
Sei sei in crisi vieni qui e scrivi che qualche "nonnetto" pronto a darti una mano ci sarà sempre!
Buona giornata, mi raccomando non mollare, Vittorio!