complimentissimi, bellissimo traguardo........
io credo che nn ci sia niente di male a chiedere aiuto, anzi tanto di cappello..... alla fine quello che conta è il risultato
Questo Forum mi è stato di aiuto quindi mi sento in dovere (ogni anno) di scrivere la mia "testimonianza"
Sono 4 anni esatti che ho smesso di fumare (fumavo da più di 30 anni e , negli ultimi 5 anni, più di 30 sigarette al giorno). Andavo a letto dopo aver spento la sigaretta, mi alzavo e la prima cosa che facevo , dopo un bicchiere d'acqua, accendevo la sigaretta. Era un'ossessione. Non riuscivo a farne a meno e non mi bastavano più neppure le 30 . Davo la colpa ai problemi, ecc..ecc.. Ero schiava. Questo è stato uno dei motivi principali che mi ha fatto decidere di smettere. D'accordo il fumo fa malissimo però non mi bastava...
Tutti sono orgogliosissimi della propria volontà. Da parte mia , ho avuto bisogno di altri supporti:
Mi sono fatta aiutare da un centro ospedaliero di Milano , mi sono trovata benissimo (è segnalato anche in questo sito) . Credo , comunque, che uno valga l'altro. (ticket compreso le sedute psicologiche IRRISORIO , credo non superasse 20 euro).
Per la gestualità (nessuno me l'ha consigliato ma mi è servito moltissimo, facevo uso di una sigaretta di plastica. E' ridicolo ma con me ha funzionato. La dipendenza fisica può esserci ma passa in breve tempo, la gestualità è come un vizio . Io, non riuscivo a fare niente senza quel tubicino fra le mani....
ORA SONO LIBERA da quel tubicino di carta .E' una bella SENSAZIONE ! E anche un gran risparmio !
In bocca al lupo a tutti quelli che vogliono smettere . Ve l’assicuro, se ce l'ho fatta io possono farcela TUTTI!
Ciao a tutti e GRAZIE!
complimentissimi, bellissimo traguardo........
io credo che nn ci sia niente di male a chiedere aiuto, anzi tanto di cappello..... alla fine quello che conta è il risultato
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Ciao a te,Originariamente Scritto da maria535
congratulazioni vivissime e grazie della testimonianza.
COMMPLIMENTI!!!!Ques ta e' un'altra testimonianza che dimostra quanto sia bello smettere di fumare,anche a distanza di tanto tempo.Congratulazion i ancora.
IO ho smesso i fumere 3 anni e8 mesi fa circa, devo dire che ne sento ancora il richiamo, ma riesco a resistere!!!
Ho smsso perchè è nata mia figlia non so cosa mi sia scattato dentro, ma ho deciso che era arrivatoil momento di smettere...
Ciao, benvenuta e complimenti per essere riuscita a smettere.Originariamente Scritto da mogliettina83
Hai quasi raggiunto il traguardo dei quattro anni, che "richiamo" senti ?
Oramai dovrebbe essere una "nostalgia" più che una voglia "irrefrenabile". .., il ricordo credo che resterà sempre ,,,
Brava, davvero! Non è da tutti, credo che la forza di volontà giochi un ruolo importante, ho anche sentito che molti hanno smesso grazie quel libro "come smettere di fumare se sai come farlo" o una cosa del genere... ma credo che comunque alla base ci debba essere una forte volontà a farlo!
Ciao Carletto, ma tu fumi? se si, prova a leggerlo anche tu quel libro...Originariamente Scritto da carletto245
sai, è proprio vero quello che hai sentito dire....
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||