Questa discussione dal titolo Ho rismessso........ è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti ,
mi chiamo Christian ho 43 anni ed è la 4 volta che smetto ...
-
Ho rismessso........
Ciao a tutti ,
mi chiamo Christian ho 43 anni ed è la 4 volta che smetto di fumare.
Da 105 giorno ho rismesso spero per l 'ultima volta,anche se il mio passato di fumatore mi dice di stare attento, nel senso che l 'ultima volta che ho smesso è stato per 5 anni poi sono ricaduto..........
L 'unica nota positiva è che ogni qualvolta smettevo e poi stupidamente ricominciavo, il mio max di sigarette quotidiane diminuiva (l 'ultima volta mi ero assestato sulle 8 sigarette quotidiane).
Cosi girovagando per la rete vi ho scoperto, mi siete piaciuti ed ho deciso di condividere i miei pensieri e le mie emozioni post fumo con voi.
Da quando ho smesso, ho ripreso a correre (circa 10 km al gg) non sono aumentato nenache di un KG, anzi sono stramamente dimagrito (megio cosi).
A presto.
Ciaooo
-
Re: Ho rismessso........
ciao Christian, benvenuto tra noi....
sei masochista direi, smettere x ricominciare, poi rismettere x ricominciare di nuovo.....
io sono quasi 6 mesi che ho smesso, e l'idea di ricominciare a fumare mi terrorizza, perchè pensare alla fatica che si fa ad abbondonare questa dipendenza... ma chi me lo fa fare!!!!!!!!!
cmq bravo x i 106 gg ti auguro sia la volta definitiva, cmq fatti sentire....
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum