tu vuoi rispetto????? rispetto lo avrai quando lo darai a noi.....Originariamente Scritto da luchetto79
vergognati ti sei condannato con le tue stesse mani....Originariamente Scritto da luchetto79
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
tu vuoi rispetto????? rispetto lo avrai quando lo darai a noi.....Originariamente Scritto da luchetto79
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Ahah gingerina l'hai presa bene...!!Originariamente Scritto da gingerina
Personalmente non gli ho mai risposto, non per presunzione ma fin dai primi messaggi mi ero accorto che prendeva in giro un po' tutti...percio' mi sono limitato a leggere, aveva gia esagerato con una delle prime discussioni.
Stavolta mi ha stancato, piu che altro perchè ci sono persone davvero in difficoltà che vengono qua per trovare "rifugio"...mi da molto fastidio che leggano queste stupidaggini che scrive.
Pensa a volte mi sembra che questi 11 mesi stiano diventando normali, e sento diminuire quel poco l'entusiasmo...ora il forum mi serve per leggere le testimonianze di chi invece è all'inizio e ricordarmi quanto sono stato volenteroso e testardo!
Detto questo, sono orgoglioso e felicissimo...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||