MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Like Tree4Likes
Questa discussione dal titolo ho smesso di fumare (stavolta non vi deluderò) è all'interno del forum Smettere di fumare; salve amici... alle 10:44 di stamattina ho spento l'ultima sigaretta della mia vita,lo so è troppo poco ...
    L'avatar di luchetto79
    luchetto79 non  è collegato Sani All

ho smesso di fumare (stavolta non vi deluderò)

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve amici... alle 10:44 di stamattina ho spento l'ultima sigaretta della mia vita,lo so è troppo poco tempo che è passato,ma abbiate fiducia,mi sono rotto le scatole di fumare e di ammazzarmi lentamente... se dovessi ricominciare a fumare,do pieno diritto ai moderatori del forum di bannarmi a vita... ragazzi chiedo solo un vostro supporto morale...
    luca79

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

Re: ho smesso di fumare (stavolta non vi deluderò)

Citazione Originariamente Scritto da luchetto79
    chiedo solo un vostro supporto morale...
    Lo avrai dopo almeno tre giorni che hai smesso.
    Nel frattempo, ti puoi rileggere tutti i post di tutti quelli che, prima di te, hanno smesso o hanno provato a
    farlo.

L'avatar di luchetto79

grazie mille baffo :-) farò come mi hai detto tu...
    luca79

kigia66 non  è collegato Sani All

Pollice in su Re: ho smesso di fumare (stavolta non vi deluderò)

Ed noi per l'ennesima volta ti daremo fiducia "VERO RAGAZZI??!!!"....... ...dai ragazzaccio dacci sta soddisfazione....... mi raccomando calmo,tranquillo ma concentrato sull'obbiettivo, ciao io sono dietro di te...........tranqui llo sono etero

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

salve amici... alle 10:44 di stamattina ho spento l'ultima sigaretta della mia vita,lo so è troppo poco tempo che è passato,ma abbiate fiducia,mi sono rotto le scatole di fumare e di ammazzarmi lentamente... se dovessi ricominciare a fumare,do pieno diritto ai moderatori del forum di bannarmi a vita... ragazzi chiedo solo un vostro supporto morale...
    oggi dovrebbe essere il 4°giorno, non sentirti non so se sia un buon segno..... io spero di cuore di si.....
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di luchetto79

devo essere sincero,non sto scrivendo perchè sto fumando e mi vergognavo a scrivere... oggi pomeriggio vi farò sapere,ci riproverò...
    Ultima modifica di luchetto79; 12/09/2011 alle 11:53 Motivo: aggiunta
    luca79

L'avatar di gingerina

ricordi???? mi dispiace ma sono convinta che tu non vuoi smettere di fumare, e ti capisco perchè anche io ho passato questa fasa, a me non dai fastidio con i tuoi tira e molla, sicuramente non ricomincio a fumare perchè tu non riesci a smettere, il problema è che non sei più credibile.....e sai cosa cè di brutto che quando riuscirai a smettere di fumare non avrai l'appoggio del forum (tranne di Kiggia) perchè nessuno ti crederà più, e questo mi dispiace perchè ti aiuterebbe davvero molto il supporto di chi cè passato.....

L'avatar di luchetto79

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    ricordi???? mi dispiace ma sono convinta che tu non vuoi smettere di fumare, e ti capisco perchè anche io ho passato questa fasa, a me non dai fastidio con i tuoi tira e molla, sicuramente non ricomincio a fumare perchè tu non riesci a smettere, il problema è che non sei più credibile.....e sai cosa cè di brutto che quando riuscirai a smettere di fumare non avrai l'appoggio del forum (tranne di Kiggia) perchè nessuno ti crederà più, e questo mi dispiace perchè ti aiuterebbe davvero molto il supporto di chi cè passato.....
    che posso dire? hai ragione... ma ho paura di smettre di fumare,ma lo voglio... che vergogna... :-(
    luca79

L'avatar di gingerina

che posso dire? hai ragione... ma ho paura di smettre di fumare,ma lo voglio... che vergogna... :-(
    vergogna con noi assolutamente no, eventualmente verso te stesso....alla fine fai del male a te stesso!!!! se veramente vuoi smettere di fumare, organizzati fai un piano di battaglia ed attualo, sul forum trovi tantissimi consigli..... tira fuori gli attributi e smetti!!!!
    non rimandare a domani quello che puoi fare oggi..

L'avatar di luchetto79

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    vergogna con noi assolutamente no, eventualmente verso te stesso....alla fine fai del male a te stesso!!!! se veramente vuoi smettere di fumare, organizzati fai un piano di battaglia ed attualo, sul forum trovi tantissimi consigli..... tira fuori gli attributi e smetti!!!!
    non rimandare a domani quello che puoi fare oggi..
    ho spento l'ultima sigaretta alle 14:09 oggi pomeriggio... per ora l'unica strategia mia è resistere e sto bevendo acqua... fumare non serve a niente,le sigarette puzzano...
    luca79

L'avatar di gingerina

ho spento l'ultima sigaretta alle 14:09 oggi pomeriggio... per ora l'unica strategia mia è resistere e sto bevendo acqua... fumare non serve a niente,le sigarette puzzano...
    ....adesso vediamo se hai le pal.le!!!!!!!!!!!!!! io dico di no!!!!!!!!!!!!!!! è l'ultima possibilità che ti do, dopo di che se ricominci io non ti rispondo più!!!!!!!!!!!!

L'avatar di luchetto79

gingerina ho fumato purtroppo,avevo litigato con mia moglie e dopo quasi 7 ore l'astinenza era forte... Avevo i nervi crollati... Ma ti prego scrivimi ancora,aiutami...
    luca79

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

gingerina ho fumato purtroppo,.
    E basta no? C'hai proprio rotto!

verdena non  è collegato Sani All

Appoggio in pieno!"Hai rotto"

L'avatar di luchetto79

avete ragione,ma state calmini....
    luca79

verdena non  è collegato Sani All

Sono calmissimo ,ma hai rotto uguale!
    gingerina likes this.

L'avatar di luchetto79

ok ma ci vuole rispetto...
    luca79

L'avatar di luchetto79

bravi siete a condannare,invece di darmi forza... e consigli...
    luca79

vittorio010 non  è collegato Sani All

bravi siete a condannare,invece di darmi forza... e consigli...
    Smettila di fare la vittima, non fai pena a nessuno.
    Fin quando ti abbiamo creduto, chi piu e chi meno, si è cercato di darti una mano, nonostante tutto.
    Ora ci sentiamo presi in giro e percio' ti si sta chiedendo educatamente di finirla.
    A parte le prese in giro, di cui mi puo' interessare fino ad un certo punto, i tuoi interventi sono di assoluto disturbo soprattutto per chi vuole smettere davvero, la stai facendo sembrare un'impresa impossibile, quando non è cosi.
    Sono 11 mesi che "frequento" questo bellissimo forum e non ho ancora letto un tuo intervento costruttivo ma nemmeno simpatico...niente, solo lamentele e inutili richieste di "aiuto".

Detto questo, un saluto affettuoso a tutti quanti, non mi vedete ma ci sono sempre...ora quota 11 mesi e 3 giorni.
    Oh...per l'anno offro da bere eh...

Buona giornata, profumati felici non fumatori!!
    nonnolibero and gingerina like this.

L'avatar di gingerina

grande Vittorio manca veramente poco al traguardo dell'anno....che soddisfazine io ti son dietro di un pò meno della metà....

per quanto riguarda la persona che ci sta chiaramente prendendo per i fondelli, io ho deciso di non rispondergli più perchè tanto non ha bisogno nè di consigli nè di aiuto perchè vuole continuare a spendere soldi per uccidersi, quindi la mia coscienza è tranquilla.... dico solo che prendere in giro noi, ma soprattutto coloro che davvero stanno faticando per non accendere una maledetta o coloro che vogliono davvero smettere è da uomo vile anzi da uomo piccolo piccolo!!!!! con tutto il rispetto, e poi non lo merita nemmeno visto che non sta rispettando per primo gli altri, VERGOGNATI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft