Lo avrai dopo almeno tre giorni che hai smesso.Originariamente Scritto da luchetto79
Nel frattempo, ti puoi rileggere tutti i post di tutti quelli che, prima di te, hanno smesso o hanno provato a
farlo.![]()
salve amici... alle 10:44 di stamattina ho spento l'ultima sigaretta della mia vita,lo so è troppo poco tempo che è passato,ma abbiate fiducia,mi sono rotto le scatole di fumare e di ammazzarmi lentamente...se dovessi ricominciare a fumare,do pieno diritto ai moderatori del forum di bannarmi a vita... ragazzi chiedo solo un vostro supporto morale...
luca79
Lo avrai dopo almeno tre giorni che hai smesso.Originariamente Scritto da luchetto79
Nel frattempo, ti puoi rileggere tutti i post di tutti quelli che, prima di te, hanno smesso o hanno provato a
farlo.![]()
grazie mille baffo :-) farò come mi hai detto tu...
luca79
Ed noi per l'ennesima volta ti daremo fiducia "VERO RAGAZZI??!!!"....... ...dai ragazzaccio dacci sta soddisfazione....... mi raccomando calmo,tranquillo ma concentrato sull'obbiettivo, ciao io sono dietro di te...........tranqui llo sono etero![]()
oggi dovrebbe essere il 4°giorno, non sentirti non so se sia un buon segno..... io spero di cuore di si.....Originariamente Scritto da luchetto79
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
devo essere sincero,non sto scrivendo perchè sto fumando e mi vergognavo a scrivere... oggi pomeriggio vi farò sapere,ci riproverò...
Ultima modifica di luchetto79; 12/09/2011 alle 11:53 Motivo: aggiunta
luca79
ricordi???? mi dispiace ma sono convinta che tu non vuoi smettere di fumare, e ti capisco perchè anche io ho passato questa fasa, a me non dai fastidio con i tuoi tira e molla, sicuramente non ricomincio a fumare perchè tu non riesci a smettere, il problema è che non sei più credibile.....e sai cosa cè di brutto che quando riuscirai a smettere di fumare non avrai l'appoggio del forum (tranne di Kiggia) perchè nessuno ti crederà più, e questo mi dispiace perchè ti aiuterebbe davvero molto il supporto di chi cè passato.....Originariamente Scritto da luchetto79
che posso dire? hai ragione... ma ho paura di smettre di fumare,ma lo voglio... che vergogna... :-(Originariamente Scritto da gingerina
luca79
vergogna con noi assolutamente no, eventualmente verso te stesso....alla fine fai del male a te stesso!!!! se veramente vuoi smettere di fumare, organizzati fai un piano di battaglia ed attualo, sul forum trovi tantissimi consigli..... tira fuori gli attributi e smetti!!!!Originariamente Scritto da luchetto79
non rimandare a domani quello che puoi fare oggi..
ho spento l'ultima sigaretta alle 14:09 oggi pomeriggio... per ora l'unica strategia mia è resistere e sto bevendo acqua... fumare non serve a niente,le sigarette puzzano...Originariamente Scritto da gingerina
luca79
....adesso vediamo se hai le pal.le!!!!!!!!!!!!!! io dico di no!!!!!!!!!!!!!!! è l'ultima possibilità che ti do, dopo di che se ricominci io non ti rispondo più!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da luchetto79
gingerina ho fumato purtroppo,avevo litigato con mia moglie e dopo quasi 7 ore l'astinenza era forte... Avevo i nervi crollati... Ma ti prego scrivimi ancora,aiutami...
luca79
E basta no? C'hai proprio rotto!Originariamente Scritto da luchetto79
![]()
Appoggio in pieno!"Hai rotto"
avete ragione,ma state calmini....
luca79
Sono calmissimo ,ma hai rotto uguale!
ok ma ci vuole rispetto...
luca79
bravi siete a condannare,invece di darmi forza... e consigli...
luca79
Smettila di fare la vittima, non fai pena a nessuno.Originariamente Scritto da luchetto79
Fin quando ti abbiamo creduto, chi piu e chi meno, si è cercato di darti una mano, nonostante tutto.
Ora ci sentiamo presi in giro e percio' ti si sta chiedendo educatamente di finirla.
A parte le prese in giro, di cui mi puo' interessare fino ad un certo punto, i tuoi interventi sono di assoluto disturbo soprattutto per chi vuole smettere davvero, la stai facendo sembrare un'impresa impossibile, quando non è cosi.
Sono 11 mesi che "frequento" questo bellissimo forum e non ho ancora letto un tuo intervento costruttivo ma nemmeno simpatico...niente, solo lamentele e inutili richieste di "aiuto".
Detto questo, un saluto affettuoso a tutti quanti, non mi vedete ma ci sono sempre...ora quota 11 mesi e 3 giorni.
Oh...per l'anno offro da bere eh...
Buona giornata, profumati felici non fumatori!!
grande Vittorio manca veramente poco al traguardo dell'anno....che soddisfazine io ti son dietro di un pò meno della metà....
per quanto riguarda la persona che ci sta chiaramente prendendo per i fondelli, io ho deciso di non rispondergli più perchè tanto non ha bisogno nè di consigli nè di aiuto perchè vuole continuare a spendere soldi per uccidersi, quindi la mia coscienza è tranquilla.... dico solo che prendere in giro noi, ma soprattutto coloro che davvero stanno faticando per non accendere una maledetta o coloro che vogliono davvero smettere è da uomo vile anzi da uomo piccolo piccolo!!!!! con tutto il rispetto, e poi non lo merita nemmeno visto che non sta rispettando per primo gli altri, VERGOGNATI
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||