Complimenti, io sono un poco piu indietro di te!
era il 18 agosto 2010, i primi giorni di astinenza erano duri, se non sbaglio al secondo giorno trovai questo forum con tanti consigli e tante testimonianze di chi prima di me ce l'aveva fatta...ho sopportato, il tempo è passato e ancora mi chiedevo se ce l'avrei fatta, se sarei rimasta senza quel desiderio di sigaretta di sottofondo, ma alla mia domanda non sempre ricevevo risposte, e se le ricevevo non erano molto confortanti, però un anno e 2 mesi sono passati e adesso lo dico io a chi lo domanda:
dopo qualche mese ti arrivi davvero a scordare di avere fumato, e quel desiderio perenne non c'è più!
Certo non bisogna mai abbandonare la guardia, e ogni tanto apita di ripensarci, di volerci riprovare, di avere una voglia, quello che è importante è NON CEDERE!
un solo tiro ti riporta di nuovo indietro.
In bocca al lupo a tutti quelli che ci provano, che ci sono riusciti, che ci convivono ormai da anni!
A presto!
Complimenti, io sono un poco piu indietro di te!
ecco qesto chiedevo io, io non sò se sarò tanto brava come te sono appena 9 giorni che ho smesso e stò male con una voglia pazzesca.........ma ciò che chiedevo è se poi ti dimentichi e continui a vivere normalmente.....
Certo! Ma ci vuole comunque un bel pò. Poi, la cosa è molto soggettiva: mia moglie ha smesso a febbraio 2011 e non ha mai detto "ah come mi manca"!Originariamente Scritto da personale76
Io, sono quasi tre anni, e ogni tanto ci penso ancora.![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||