MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree3Likes
  • 2 Post By binypatata
  • 1 Post By vittorio010
Questa discussione dal titolo 1 anno e due mesi circa... è all'interno del forum Smettere di fumare; era il 18 agosto 2010, i primi giorni di astinenza erano duri, se non sbaglio al secondo ...
    binypatata non  è collegato Sani All

1 anno e due mesi circa...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    era il 18 agosto 2010, i primi giorni di astinenza erano duri, se non sbaglio al secondo giorno trovai questo forum con tanti consigli e tante testimonianze di chi prima di me ce l'aveva fatta...ho sopportato, il tempo è passato e ancora mi chiedevo se ce l'avrei fatta, se sarei rimasta senza quel desiderio di sigaretta di sottofondo, ma alla mia domanda non sempre ricevevo risposte, e se le ricevevo non erano molto confortanti, però un anno e 2 mesi sono passati e adesso lo dico io a chi lo domanda:
    dopo qualche mese ti arrivi davvero a scordare di avere fumato, e quel desiderio perenne non c'è più!
    Certo non bisogna mai abbandonare la guardia, e ogni tanto apita di ripensarci, di volerci riprovare, di avere una voglia, quello che è importante è NON CEDERE!
    un solo tiro ti riporta di nuovo indietro.
    In bocca al lupo a tutti quelli che ci provano, che ci sono riusciti, che ci convivono ormai da anni!
    A presto!
    vittorio010 and frasimmm like this.

vittorio010 non  è collegato Sani All

Re: 1 anno e due mesi circa...

Complimenti, io sono un poco piu indietro di te!
    binypatata likes this.

personale76 non  è collegato Sani All

ecco qesto chiedevo io, io non sò se sarò tanto brava come te sono appena 9 giorni che ho smesso e stò male con una voglia pazzesca.........ma ciò che chiedevo è se poi ti dimentichi e continui a vivere normalmente.....

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da personale76
    se poi ti dimentichi e continui a vivere normalmente.....
    Certo! Ma ci vuole comunque un bel pò. Poi, la cosa è molto soggettiva: mia moglie ha smesso a febbraio 2011 e non ha mai detto "ah come mi manca"!
    Io, sono quasi tre anni, e ogni tanto ci penso ancora.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft