Questa discussione dal titolo 365 giorni.... è all'interno del forum Smettere di fumare; ...5647,7982 (cinquemilaseicentoq uarantasette) sigarette non fumate e 1175,58 euro risparmiati dopo...sono qui a festeggiare!
Oggi è un ...
-
365 giorni....
...5647,7982 (cinquemilaseicentoq uarantasette) sigarette non fumate e 1175,58 euro risparmiati dopo...sono qui a festeggiare!
Oggi è un giorno importante per me, da un anno esatto ho smesso di fumare.
Se sono qui a festeggiare un motivo c'è, voglio festeggiare con voi prima che con chiunque altro perchè voi avete partecipato a questo successo. mi avete aiutato e sostenuto, sempre!
Vorrei ringraziarvi uno per uno ma di certo mi dimenticherei di qualcuno e mi dispiacerebbe
Che dire, la guardia temo che non la dovro' mai abbassare ma la determinazione è quella del primo giorno...sono cosi' felice ed orgoglioso!
Buona giornata a tutti, Vittorio
-
Re: 365 giorni....

Originariamente Scritto da
vittorio010 ...Oggi è un giorno importante per me, da un anno esatto ho smesso di fumare...
Grandissimo traguardo !!!
L'anno, soprattutto dal punto di vista psicologico, rappresenta l'obbiettivo "principe" di tutti coloro che smettono.
Per te rappresenta la certezza che oramai è fatta ... il rischio c'è e resterà sempre, però diciamo che dopo un anno ricaderci è proprio .... da polli ... 
I miei più siceri complimenti Vittorio !!
-

vittorio010 ...5647,7982 (cinquemilaseicentoq uarantasette) sigarette non fumate e 1175,58 euro risparmiati dopo...sono qui a festeggiare!
Oggi è un giorno importante per me, da un anno esatto ho smesso di fumare.
Se sono qui a festeggiare un motivo c'è, voglio festeggiare con voi prima che con chiunque altro perchè voi avete partecipato a questo successo. mi avete aiutato e sostenuto, sempre!
Vorrei ringraziarvi uno per uno ma di certo mi dimenticherei di qualcuno e mi dispiacerebbe
Che dire, la guardia temo che non la dovro' mai abbassare ma la determinazione è quella del primo giorno...sono cosi' felice ed orgoglioso!
Buona giornata a tutti, Vittorio

lo puoi ben dire....che bella soddisfazione..... davvero congratulazioni con tutto il cuore.....
si la guardi è sempre meglio non abbassarla...
buona giornata
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
-

vittorio010 Oggi è un giorno importante per me, da un anno esatto ho smesso di fumare.
Anche per noi è un giorno importante, perché il supporto è stato ed è reciproco. Poi quando uno della comunità coglie un successo, siamo tutti lì a congratularci e a gioirne con lui/lei. Bravissimo!
-
Tanti auguriiiiiiiiii 1 ANNO !!!! 
Congratulazioni!!
Vietato Volare Basso
-

vittorio010 ...5647,7982 (cinquemilaseicentoq uarantasette) sigarette non fumate e 1175,58 euro risparmiati dopo...sono qui a festeggiare!
sai che poi a leggere questi numeri mettono proprio paura e davvero abbiamo fatto bene a smettere, non una volta, ma centomila volte bene !!
Vietato Volare Basso
-
Grazie a tutti...devo essere sincero che ero convinto che ce l'avrei fatta perchè ero talmente determinato e sono talmente cocciuto che quando mi metto in testa una cosa quella è. Non ho mai avuto dubbi nè grosse tentazioni pero' non è stata proprio una passeggiata. Ovviamente nulla rispetto alla soddisfazione per aver raggiunto un buon traguardo.
Hai ragione liala, la cosa piu impressionante sono i numeri...5647 sigarette, che nel frattempo da stamattina saranno aumentate...è una cosa allucinente!
-
Complimentoni....... e cento di questi altri anni con la stessa forza di volonta..!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum