MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree2Likes
Questa discussione dal titolo Otto giorni senza fumo. è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti, mi chiamo Lory e non fumo da otto giorni. Stasera è davvero dura, la ...
    Lory1976 non  è collegato Sani All

Otto giorni senza fumo.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti, mi chiamo Lory e non fumo da otto giorni. Stasera è davvero dura, la voglia di fumare c'è, ma non è così terribile, ma l'umore è nero e a tratti ho crisi di pianto. Ma chi me l'ha fatto fare a sedici anni di cominciare a fumare????

L'avatar di viviana67
    viviana67 non  è collegato Sani All

Re: Otto giorni senza fumo.

ciao sono anchio nella tua stessa situazione però tu sei meglio di me non hai ceduto al contrario di me....
    mi sono appena iscritta e devo dire che leggere tutti voi è molto interessante ... non siamo soli
    ce la possiamo fare....

nonnolibero non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Lory1976
    Ciao a tutti, mi chiamo Lory e non fumo da otto giorni. Stasera è davvero dura, la voglia di fumare c'è, ma non è così terribile, ma l'umore è nero e a tratti ho crisi di pianto. Ma chi me l'ha fatto fare a sedici anni di cominciare a fumare????
    Ma che succede a questo forum ?
    Quanta gente nuova !
    Mi sembra ieri che Gingerina scriveva "ma dove siete finiti tutti ?" ...

Lory benvenuta anche a te !
    Lo sò e dura ma non mollare, pensa sempre che con poche settimane di sofferenza ti libererari per sempre del un problema e che problema ...
    Le crisi di pianto (o lo sconforto) sono comuni a tantissima gente che smette anzi ti dirò che quei fortunati che hanno smesso senza problemi si contano sulle dita di una mano.
    Per esperienza personale ti dirò che, tra gli "effetti collaterali" quella della depressione si risolve prima di altri problemi come ad esempio l' eventuale insonnia.
    La regola è sempre la stessa tempo al tempo e dopo ... ti prometto la felicità.
    Forza fatti coraggio noi siamo qui !!!

Citazione Originariamente Scritto da nonnolibero

Le crisi di pianto (o lo sconforto) sono comuni a tantissima gente che smette anzi ti dirò che quei fortunati che hanno smesso senza problemi si contano sulle dita di una mano.
    Per esperienza personale ti dirò che, tra gli "effetti collaterali" quella della depressione si risolve prima di altri problemi come ad esempio l' eventuale insonnia.
    Ovviamente non mi faccio mancare neanche l'insonnia, sono abituata a farle per bene le cose io!!
    Oggi va un po' meglio, ma giuro che ieri sera mi sentivo molto shining... so che passerà. del resto fumare non è la condizione naturale dell'uomo no? E poi sono più forte io, non è possibile che una cosa del genere debba averla vinta su di me. E' dura, soprattutto per gli sbalzi d'umore, per la fame nervosa e per il sonno disturbato, ma tengo duro... speriamo bene.

personale76 non  è collegato Sani All

brava lory.
    sono una novellina anche io, ho smesso da appena 16 giorni, piacere di conoscerti, e sosteniamoci a vicenda dai ce la possiamo fare, no anczi noi ce la stiamno facendo!!!!!!!!!
    un abbraccio!!!!!!io stò depressa da due giorni ma non sò se siano le siga o l'autunno visto che soffro comunque di crisi e sbalzi di umore!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da personale76
    brava lory.
    sono una novellina anche io, ho smesso da appena 16 giorni, piacere di conoscerti, e sosteniamoci a vicenda dai ce la possiamo fare, no anczi noi ce la stiamno facendo!!!!!!!!!
    un abbraccio!!!!!!io stò depressa da due giorni ma non sò se siano le siga o l'autunno visto che soffro comunque di crisi e sbalzi di umore!!!!!!!!!
    ..a chi lo dici, ieri sera piangevo come una demente davanti alla partita del Barcellona, e dire che non hanno giocato così male!!
    Tu da quanto hai smesso?

...ehm... da sedici giorni, ho letto adesso! Brava, continua così e tieni duro!!!

vittorio010 non  è collegato Sani All

[QUOTE=Lory1976;14299 64]..a chi lo dici, ieri sera piangevo come una demente davanti alla partita del Barcellona, e dire che non hanno giocato così male!!

TU!
    Hai pianto davanti al Barcellona che giocava?!
    Ma lo hai visto il gol di Iniesta?? E messi ha fatto un paio di giocate a dir poco STRATOSFERICHE.
    Se tu fossi tifosa accanita della Roma (come me, bergamasco romanista) cosa avresti fatto domenica sera?????
    Altro che piangere...ad ogni partita della Roma che porto a termine "non fumante" penso: "non ho ricominciato neanche stavolta, non ricomincio piu"...
    El Barça me encanta!

[QUOTE=vittorio010;14 29969]
    ..a chi lo dici, ieri sera piangevo come una demente davanti alla partita del Barcellona, e dire che non hanno giocato così male!!

TU!
    Hai pianto davanti al Barcellona che giocava?!
    Ma lo hai visto il gol di Iniesta?? E messi ha fatto un paio di giocate a dir poco STRATOSFERICHE.
    Se tu fossi tifosa accanita della Roma (come me, bergamasco romanista) cosa avresti fatto domenica sera?????
    Altro che piangere...ad ogni partita della Roma che porto a termine "non fumante" penso: "non ho ricominciato neanche stavolta, non ricomincio piu"...
    El Barça me encanta!
    Ah con me sfondi una porta aperta, io adoro il Barcellona, Barcellona città, e adoro Iniesta forse piangevo di commozione di fronte a tanta bravura
    Ehm.. io sono juventina, pensa quanto ho fumato durante questi anni!!!

Beh Barcellina è una meraviglia, ci sono stato 1 mese fa per l'addio al celibato di un amico ma ci ero gia stato.
    Ossignur juventina...manda una mail alla Juve digli che se ti comprano Messi smetti di fumare...
    Quest'anno avete una buona squadra...non credo ancora da scudetto ma penso che tornerete in Champions...mi piace molto Vidal tra i nuovi. Da romanista mi è dispiaciuto che Vucinic sia andato alla juve ma piu passa il tempo e piu penso sia meglio cosi' .
    Era un uomo in grado di farmi imbestialire piu e piu volte a partita per poi fare delle cose meravigliose.
    Era un incentivo a fumare per me...mi faceva innervosire...te lo passo volentieri ahahah...

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

ciao Lory benarrivata...guarda è quello che mi son sempre detta anche io chi me lo ha fatto fare a 14anni di iniziare a fumare???pensa che io ho iniziato nei bagni della scuola in 1 superiore!!!ecco perchè non mi piaceva la scuola!!!

sei bravissima, è dura tanto dura all'inizio soprattutto psicologicamente, ma più passa il tempo e più diventa tutto più sporadico, leggero e sopportabile, veramente arrivi a dire "ma io fumavo???" si riescie, si può smettere di fumare, basta essere fermi sulla decisione (ottima) presa....... dopo aver partorito, smettere di fumare è stata la cosa più bella fatta in vita mia.....anche sposare mio marito

oh che bello si sono aggiunte altre donne, così possiamo fare anche un pò di pettegolezzo... anche questo serve per la causa giusto Baffo???
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

Ehm.. io sono juventina, pensa quanto ho fumato durante questi anni!!!
    Arrrrrrggggggggg noooooooooooooooooo
    Va beh adesso concentrati sull'obbiettivo di smettere e dopo tenta anche di cambiare squadra che, come dice Baffo, non si possono fare due cose importanti insieme

____________________ __
    Con i colori del cielo della notte, infinito amore eterna squadra mia....
    gingerina likes this.

L'avatar di gingerina

Arrrrrrggggggggg noooooooooooooooooo
    Va beh adesso concentrati sull'obbiettivo di smettere e dopo tenta anche di cambiare squadra che, come dice Baffo, non si possono fare due cose importanti insieme

____________________ __
    Con i colori del cielo della notte, infinito amore eterna squadra mia....
    sono una zebra anche io......

sei un'interista!?!?!?!

[QUOTE=nonnolibero;14 30061]Arrrrrrggggggggg noooooooooooooooooo

Nonno (?!) sarai mica interista ??

[QUOTE=gingerina;1430 065]sono una zebra anche io......

Ossignur è un covo...lo sapevo.

L'avatar di gingerina

[QUOTE=vittorio010;14 30067]
    Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    sono una zebra anche io......

ti va bene che da quando sono diventata mamma non seguo più, adesso simpatizzo... sai come sono diventata juventina? da bambina mi piaceva Stefano Tacconi che giocava o Avellino o Ascoli epoi si trasverì a torino...

quindi tu Vittorio sei milanista presumo!?!?

Citazione Originariamente Scritto da vittorio010
    Hai capito adesso perchè hanno incominciato a fumare ... ! C'era una spiegazione.....
    Da parte mia ho smesso quando è arrivato Mourigno ....

L'avatar di gingerina

Hai capito adesso perchè hanno incominciato a fumare ... ! C'era una spiegazione.....
    noooooooooooo mio marito, mio padre e adesso nonno........... sono perseguitata!!!!

[QUOTE=gingerina;1430 069]

quindi tu Vittorio sei milanista presumo!?!?
    Ma OH!! Io sono giallorosso romanista fino al midollo e per mia sfortuna seguo la squadra (quando posso), se non è troppo distante, anche allo stadio!
    Insomma sei come la mia ragazza, lei "tifava" le squadre in cui giocava Baggio...che DISASTRO!

Dimmi un po' Nonno ma Murigno ti piaceva?
    Da avversario l'avrei ammazzato...sotto sotto pero' ammetto che..."magari avercelo"...poi io sono romanista percio' nel vostro periodo del triplete siamo stati l'unica, degna avversaria.
    Io ero a Verona a tifare Roma quando Milito segno' il gol che vi diede lo scudetto due anni fa...

Dimmi un po' Nonno ma Murigno ti piaceva?
    Da avversario l'avrei ammazzato...sotto sotto pero' ammetto che..."magari avercelo"...poi io sono romanista percio' nel vostro periodo del triplete siamo stati l'unica, degna avversaria.
    Io ero a Verona a tifare Roma quando Milito segno' il gol che vi diede lo scudetto due anni fa...
    Imho è' stato unico, non avremmo mai vinto la CL senza di lui certo, tornasse ora, i miracoli non li farebbe neanche lui ..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft