MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo che voglia pazza di fumare!!!!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; oggi sono 17 giorni senza fumo........ho una voglia matta di sentire il sapore, di tirare in quelcancarino, ...
    personale76 non  è collegato Sani All

che voglia pazza di fumare!!!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    oggi sono 17 giorni senza fumo........ho una voglia matta di sentire il sapore, di tirare in quelcancarino, mi vergogno ma è così..............ai utoooooooooooooooooo oooo

vittorio010 non  è collegato Sani All

Re: che voglia pazza di fumare!!!!!!

Ti capiamo tutti quanti qui...ehhh se ti possiamo capire!
    Ti chiedo di fare un esperimento: lasciati andare al "piacere" che potrebbe darti fumare questa benedetta sigaretta...pensaci, come se lo stessi facendo.
    Ora pensa per un attimo a come ti sentiresti *dopo* averla fumata.
    Con quel sapore schifoso in bocca, con quella puzza tra le dita, ma soprattutto con la sensazione di "avergliela data vinta" dopo 17 giorni in cui sei stata davvero brava.
    Secondo te ne vale davvero la pena? dopo averla spenta non sentiresti proprio nulla se non sconforto e consapevolezza che a breve avrai voglio, o bisogno, di accenderne un altra.
    Lascia stare, piuttosto esci e fatti un regalo, quella borsa, quel vestito o quel paio di scarpe che ti piacciono. Te le sei meritate...compratel e.
    Certo, se la borsa e/o il vestito e/o le scarpe costano piu di 500 euro...sappi che per i prossimi 4/5 mesi hai finito i bonus
    E dopo lo shopping...scarpette e tuta e un oretta di passeggiata all'aria aperta, ALTRO CHE SIGARETTE!

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da personale76
    oggi sono 17 giorni senza fumo........ho una voglia matta di sentire il sapore, di tirare in quelcancarino, mi vergogno ma è così..............ai utoooooooooooooooooo oooo
    nessuna vergogna è normalissimo, solo che non devi mollare..17 giorni renditi conto sei bravissima, non cedere, credimi adessi la vedi grigia ma presto queste crisi d'astinenza si ridurranno.....se dovessi accenderti una maledetta sigaretta oltre alla puzza, alito disgustoso psicologicamente staresti davvero male, quindi non risolveresti nulla anzi peggioreresti la situazione....non mollare ce la stai facendo, fuori gli attributi, coraggio sei più forte, sconfiggi questa maledetta droga.....
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

personale76 non  è collegato Sani All

grazie mille ragazzi!!!!!!!
    grazie che mi avete detto che sono bravissima, ho bisogno di sentirmelo dire, accresce molto la mia stima e mi motiva di più per lo sforzo che stò facendo, stasera mi sono trovata pure fuori a cena con delle colleghe..situazione ideale per fumare ma non l'ho fatto.anche se ci sono andata vicino.
    si vede che sono proprio convinta?

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

si vede che sono proprio convinta?
    Ciao, si vede che sei sulla buona strada!
    E' importante però che cerchi in ogni modo, di evitare situazioni e circostanze che ti "avvicinino" troppo a chi fuma perché i primi tempi sono i più duri perché il cervello è ancora troppo legato al circolo vizioso. Inoltre, dopo 17 gg - diciamo 18 visto che è passata la mezzanotte, non hai ancora eliminato tutta la nicotina "circolante" nel tuo fisico e quindi, per evitare di cadere in inutili tentazioni anche involontarie, è meglio starne alla larga il più possibile. Ad esempio, chi fuma, anche in buona fede, non "crede" che l'altro/a stia smettendo, ne sia proprio convint* e quindi si diverte a "provocare", magari mandandoti semplicemente il fumo addosso e non capendo che in quel modo, lede una tua scelta e ti costringe, nel rifiuto, ad una inutile sofferenza dettata dalla privazione.
    Comunque, prosegui così, mi sembra che tu vada forte. 'Notte.

nonnolibero non  è collegato Sani All

Forza questa che stai attraversando è una settimana difficile (rileggiti i vecchi post) ma tra qualche giorno inizia la discesa ... e dopo ......... è fatta !!!!!!!!!!!
    Grandissima ....

L'avatar di forest
    forest non  è collegato Sani All

Puoi fare una cosa, acquista le sigarette senza nicotina in erboristeria, non contengono nicotina, di quelle ne puoi fumare quanto vuoi, importante è che non contengono nicotina, perchè a te ora non manca la sigaretta o il fumo, ti manca la nicotina in esso contenuta.Prova e facci sapere

frasimmm non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da forest
    Puoi fare una cosa, acquista le sigarette senza nicotina in erboristeria, non contengono nicotina, di quelle ne puoi fumare quanto vuoi, importante è che non contengono nicotina, perchè a te ora non manca la sigaretta o il fumo, ti manca la nicotina in esso contenuta.Prova e facci sapere
    oosignur...queste me le ero perse..siga in erboristeria???

L'avatar di viviana67
    viviana67 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da frasimmm

le avevo provate anch'io una volta ......a me non sono piaciute..

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da frasimmm
    anche io le ho provate in uno dei miei tentativi di smettere, però a me non sono servite niente,sapevo che non c'era nicotina quindi andavo in crisi......
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di forest
    forest non  è collegato Sani All

e vabbè , vi capisco, meglio una sigaretta dell'erboristeria che niente, non ha nicotina perciò non ha effetti collaterali, perchè, lo ripeto per l'ennesima volta, non si ha voglia della sigaretta ma della nicotina che sta nella sigaretta, è la nicotina che fa passare la voglia, ma la nicotina si può sconfiggere, ogni giorno che passa si soffre meno. Forza, andate avanti così! Non state li ad aspettare ma trovatevi un hobby, fatevi un viaggetto, ripitturate casa, riconfigurate i quadri, fatevi l'amica/o, insomma muovetevi e andate pesante con succhi di frutta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft