MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By forest
Questa discussione dal titolo 18 giorni..........grrr rrrrrrrrrrsono avvelenata di nervoso! è all'interno del forum Smettere di fumare; ragazzi ciaoooooooooo, eh sì son proprio indeminiata oggi, trovo da dire per tutto e anche pesantemente per ...
    personale76 non  è collegato Sani All

18 giorni..........grrr rrrrrrrrrrsono avvelenata di nervoso!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ragazzi ciaoooooooooo, eh sì son proprio indeminiata oggi, trovo da dire per tutto e anche pesantemente per poi scoppiare a piangere!!!!!ho già litigato col marito e poi ho pianto un pò..ancora ho il nervoso e il magone, mi sembra di scoppiare, oltre all'astinenza da fumo stò assumendo antibiotici per l'ascesso a un dente......e anche quelli mi hanno sempre dato nervosismo.
    stasera sono a cena da mia cognata, lei e il suo uomo fumano alla grande..........grrr rrrrrrrrrrrrrr

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Re: 18 giorni..........grrr rrrrrrrrrrsono avvelenata di nervoso!

cara fai un respiro provondo..... è tutto normale te ne renderai conto, tuo marito deve portare pazienza, anche io me la prendevo per tutto ogni scusa era buona per litigare, secondo me era il maledettto mostriciattolo che mi tentava in tutti i modi, ma non cè riuscito.... ti sta succedendo la stessa cosa, non dargliela vinta, non mollare tu sei più forte, credimi tutto passerà, sefai tanto di cedere ricadrai nell'abisso e sicuramente starai peggio, hai intrapreso un magnifico percorso niente e nessuno ti faranno cambiare strada.....dai sei davvero brava e determinata, quindi testa alta e proseguire.....

chiedi gentilmente a tua cognata e compagno se possono educatamente non fumarti sotto il naso, se non lo fanno sono proprio stron.. ma tu fregatene,appena finito di cenare venite via se vedi che ti crea fastidio... anche mia cognata il 1°mese mi fumava sotto il naso, l'ho sempre considerata una mancanza di rispetto oltre che una forma di assoluto egoismo....

io per contrastare l'astinenza bevevo tanta acqua, mangiavo gomme da masticare ed i bastoncini di liquirizia, mi hanno aiutato anche questi...per la causa qualsiasi cosa......

un bacio e buona serata
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

ciao gingerina,
    intanto grazie..........la serata è finita, devo dire che sono stati molto rispettosi e hanno fumato poco e solo sul balcone..ma io stasera stavo per cedere, mi ha fermato mio marito a forza mentre stavo andando sul balcone......sincera mente nn sò se avrei fumato davvero..........pen so di no o sì? comunque non è stato..stò male, mi sento una cacca e ho un gran nervoso e magone infinito.stò scoppiando!!!!!!!!la terza settimana è terribile!!!!!!

L'avatar di forest
    forest non  è collegato Sani All

Cerca di frequentare almeno in questi giorni amici non-fumatori. poi non mi piaci quando dici "stasera stavo per cedere", cioè non esiste proprio, tu col fumo hai chiuso mettitelo bene in testa, meglio, il fumo ha chiuso con te, stai pagando un prezzo alto lo sappiamo, è arrivato il momento di andare in cassa e pagare e pare che stai pagando tutto, non cedere perchè poi il prezzo da pagare non sarà lo stesso, il prezzo si triplicherà, perciò paga ora e stop. Domani soffrirai meno, il nervoso diminuirà, un pezzettino al giorno, arriverà il momento che delle sigarette te ne fregherai. Se hai voglia bevi acqua e succhi di frutta fino a scoppiare, tranquilla che sei quasi arrivata alla fine della salita
    gingerina likes this.

grazie mille forest!!!!
    è vero il prezzo è alto, lo stò pagando e non voglio assolutamente triplicarlo!!!!!!!! solo che ho un magone!!!!!!!!ma quando passa?

Lory1976 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da personale76
    grazie mille forest!!!!
    è vero il prezzo è alto, lo stò pagando e non voglio assolutamente triplicarlo!!!!!!!! solo che ho un magone!!!!!!!!ma quando passa?
    sapessi quanto ti capisco!! nervoso, magone, incazzature, vena polemica.... ma che fatica....

L'avatar di forest
    forest non  è collegato Sani All

io al tempo feci così, puntai e pensai solo ed esclusivamente alle cose positive, devi pensare solo al tuo corpo che si sta purificando ogni giorno di più, il catrame sta sparendo lentamente, la pelle si fa più bella ed acquisisce elasticità, stai espellendo giorno dopo giorno catrame e nicotina dal tuo corpo e credimi non è poco. Pensa SOLO ed esclusivamente a tutte le positività e tutti i vantaggi di essere non-fumatore. A breve la voglia passerà del tutto e sarai salva Ciao e continua così che vai bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft