cara fai un respiro provondo..... è tutto normale te ne renderai conto, tuo marito deve portare pazienza, anche io me la prendevo per tutto ogni scusa era buona per litigare, secondo me era il maledettto mostriciattolo che mi tentava in tutti i modi, ma non cè riuscito.... ti sta succedendo la stessa cosa, non dargliela vinta, non mollare tu sei più forte, credimi tutto passerà, sefai tanto di cedere ricadrai nell'abisso e sicuramente starai peggio, hai intrapreso un magnifico percorso niente e nessuno ti faranno cambiare strada.....dai sei davvero brava e determinata, quindi testa alta e proseguire.....
chiedi gentilmente a tua cognata e compagno se possono educatamente non fumarti sotto il naso, se non lo fanno sono proprio stron.. ma tu fregatene,appena finito di cenare venite via se vedi che ti crea fastidio... anche mia cognata il 1°mese mi fumava sotto il naso, l'ho sempre considerata una mancanza di rispetto oltre che una forma di assoluto egoismo....
io per contrastare l'astinenza bevevo tanta acqua, mangiavo gomme da masticare ed i bastoncini di liquirizia, mi hanno aiutato anche questi...per la causa qualsiasi cosa......
un bacio e buona serata