MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree4Likes
  • 3 Post By goldon
  • 1 Post By Seba82
Questa discussione dal titolo Aridatece la canapa è all'interno del forum Smettere di fumare; Canapa! Ecco chi la usa e perchè la proibiscono - ECO Foundation - YouTube Questa pianta dai ...
    L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Aridatece la canapa

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Canapa! Ecco chi la usa e perchè la proibiscono - ECO Foundation - YouTube

Questa pianta dai mille e uno usi è stata estirpata dal mercato, vittima della campagna oscurantista contro l'utilizzo di marijuana, che anche i sassi sanno avere effetti molto meno nocivi del classico fumo da sigaretta, o del consumo di alcool. Si sprecano articoli su riviste di stampo scientifico internazionale sugli effetti terapeutici della canapa, addirittura contro i tumori.

Perchè ancora oggi questa demonizzazione, fa davvero così male farsi una tirata di erba?
    babydoll, tritratro and grgiofumo like this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Re: Aridatece la canapa

Mah, di fficile parlare di questo senza inserirlo in un contesto generale di uso e abuso di stupefacenti
    mirjam64 likes this.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Allen Carr colui il quale ha scritto il famosissimo e vendutissimo libro su come smettere di fumare, asserisce che la marijuana non crea dipendenza..... per quanto riguarda gli effetti nocivi, non lo so se veramente fa così male......
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

frasimmm non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    Allen Carr colui il quale ha scritto il famosissimo e vendutissimo libro su come smettere di fumare, asserisce che la marijuana non crea dipendenza..... per quanto riguarda gli effetti nocivi, non lo so se veramente fa così male......

magari non fisica ma psiclogica???

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da frasimmm
    magari non fisica ma psiclogica???
    quando avevo 20anni avevo un'amico che si faceva gli spinelli, mi rimase impressa la sua risposta alla mia domanda:"perchè ti fai le canne?" e lui mi rispose "se no non mi diverto!!!".....è triste come risposta, se a 20 anni ti devi fare 1 canna per divertirti....andiam o male....

quindi forse psicologicamente crea dipendenza pensando a questo mio amico....
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

vittorio010 non  è collegato Sani All

Bah io le ho fumate per qualche anno.
    Anzi credo che il mio primo tiro sia stato di canna e non di sigaretta.
    Ho cominciato cosi a fumare le sigarette. Si', sono un idiota.
    Non ho mai avuto una gran dipendenza nel senso che me le fumavo solo in compagnia...poi ho smesso di fumarle senza alcun problema.
    Non mi sono mai sentito dipendente, se c'era bene se no andava bene uguale...forse per questo smettere non mi ha creao alcun problema.

grgiofumo non  è collegato Sani All

Ok, ex fumatore di tabacco dopo 30 anni con grande fatica. Più o meno da altrettanto tempo fumatore di cannabis (non esagerato , ma il trombino quotidiano ci stava), o smesso come conseguenza dell'aver chiuso col tabacco, no problem.

elder non  è collegato Sani All

Io ho smesso con le sigarette nell'aprile 2009,ma quando capita qualche tiro d'erba me lo faccio...evito che sia mischiata a tabacco,perchè ho il terrore che assumendo anche una piccola percentuale di nicotina di ricominciare con le sigarette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft