Mah, di fficile parlare di questo senza inserirlo in un contesto generale di uso e abuso di stupefacenti
Canapa! Ecco chi la usa e perchè la proibiscono - ECO Foundation - YouTube
Questa pianta dai mille e uno usi è stata estirpata dal mercato, vittima della campagna oscurantista contro l'utilizzo di marijuana, che anche i sassi sanno avere effetti molto meno nocivi del classico fumo da sigaretta, o del consumo di alcool. Si sprecano articoli su riviste di stampo scientifico internazionale sugli effetti terapeutici della canapa, addirittura contro i tumori.
Perchè ancora oggi questa demonizzazione, fa davvero così male farsi una tirata di erba?![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Mah, di fficile parlare di questo senza inserirlo in un contesto generale di uso e abuso di stupefacenti
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Allen Carr colui il quale ha scritto il famosissimo e vendutissimo libro su come smettere di fumare, asserisce che la marijuana non crea dipendenza..... per quanto riguarda gli effetti nocivi, non lo so se veramente fa così male......
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Originariamente Scritto da gingerina
magari non fisica ma psiclogica???
quando avevo 20anni avevo un'amico che si faceva gli spinelli, mi rimase impressa la sua risposta alla mia domanda:"perchè ti fai le canne?" e lui mi rispose "se no non mi diverto!!!".....è triste come risposta, se a 20 anni ti devi fare 1 canna per divertirti....andiam o male....Originariamente Scritto da frasimmm
quindi forse psicologicamente crea dipendenza pensando a questo mio amico....
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Bah io le ho fumate per qualche anno.
Anzi credo che il mio primo tiro sia stato di canna e non di sigaretta.
Ho cominciato cosi a fumare le sigarette. Si', sono un idiota.
Non ho mai avuto una gran dipendenza nel senso che me le fumavo solo in compagnia...poi ho smesso di fumarle senza alcun problema.
Non mi sono mai sentito dipendente, se c'era bene se no andava bene uguale...forse per questo smettere non mi ha creao alcun problema.
Ok, ex fumatore di tabacco dopo 30 anni con grande fatica. Più o meno da altrettanto tempo fumatore di cannabis (non esagerato , ma il trombino quotidiano ci stava), o smesso come conseguenza dell'aver chiuso col tabacco, no problem.![]()
Io ho smesso con le sigarette nell'aprile 2009,ma quando capita qualche tiro d'erba me lo faccio...evito che sia mischiata a tabacco,perchè ho il terrore che assumendo anche una piccola percentuale di nicotina di ricominciare con le sigarette
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||