Buon pomeriggio Lucy!
Chi ce l'ha fatto fare di cominciare eh? siamo stati veramente stupidi, ce ne rendiamo conto solo quando è tempo di rimediare.
La dipendenza da nicotina, secondo me, è molto piu "pesante" di quanto hanno sempre voluto farci credere, e lo proviamo sulla nostra pelle, quando decidiamo di farne a meno. Renditi conto di come reagisce il tuo, il nostro corpo alla sua mancanza, anche se non per tutti è cosi.
Cosa ti posso dire, non so se mi hai mai letto, io ho smesso da un anno, con tanta fatica, con determinazione e momenti davvero difficili.
Devi avere pazienza e con la consapevolezza che tutto passerà sarà un po' piu facile.
Io ora, credimi, sono rinato. E' stata dura, ma lo rifarei mille volte.
Piu è dura e piu' sarà la tua soffisfazione e meno la voglia di ricominciare.
Ti sembrerà un paradosso ma ad ora io sono "contento" che per me sia stata dura, perchè mi basta ricordare i momenti di panico in cui precipitavo per tenermi felicemente e facilmente alla larga da quella robaccia.
Ora quando posso dedico qualche minuto a chi è qui e vuole farcela, perchè credo che una parola di conforto da chi sai che ha passato i tuoi problemi sia meglio di qualsiasi farmaco (e sia chiaro non ce l'ho con chi ne fa uso).
Vorrei che da questo schermo passassero la mia energia ed il mio entusiasmo nel dirti queste cose...NON SI MOLLA!
Buona serata Lucy, dammi, dacci retta...dacci fiducia e ci ringrazierai. (tiè beccate sto spot).