MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree3Likes
  • 2 Post By gingerina
  • 1 Post By viviana67
Questa discussione dal titolo 18 giorni...e è all'interno del forum Smettere di fumare; Ragazzi, ho scaricato un plug-in di Firefox che ogni tanto fa apparire una finestrella in basso a ...
    L'avatar di LucyLucy
    LucyLucy non  è collegato Sani All

18 giorni...e

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ragazzi, ho scaricato un plug-in di Firefox che ogni tanto fa apparire una finestrella in basso a destra (sopra l'ora di windows) con scritto alcuni obbiettivi che si raggiungono giorno dopo giorno.
    E' appena apparsa: 740 sigarette non fumate... SETTECENTOQUARANTA!! !! Ma ... sono tantissime!!!
    Quante saranno come volume? Uno scolapasta?

Ho immaginato in tutti questi anni quanti mozziconi mi sono passati tra le dite, ho cercato di visualizzarli dentro qualcosa, per avere l'idea di quanti sono... bhè, c'ho rinunciato.
    26 anni di fumo ininterrotto, di cui gli ultimi 8 (almeno) a 40 sigarette al giorno... santo cielo, ma quante sono????

Una stanza? 2 stanze piene? Mamma mia... questa immagine mi ha scioccato... credo la terro' ben a fuoco quando il mostriciattolo si fara' sentire.

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

Re: 18 giorni...e

Citazione Originariamente Scritto da LucyLucy
    26 anni di fumo ininterrotto, di cui gli ultimi 8 (almeno) a 40 sigarette al giorno... santo cielo, ma quante sono???? Una stanza? 2 stanze piene?
    Ahahahaha! Mi hai fatto divertire! Io ho sempre fantasticato su quanto spazio potessero occupare - quando c'era la lira - i milioni e i miliardi ma mai le sigarette!
    In effetti, è un pensiero veramente efficace ai fini di non "occupare" ancora altro spazio.

vittorio010 non  è collegato Sani All

Cool Re: 18 giorni...e

Ahahahah Lucy! Ho sempre avuto lo stesso pensiero, solo che mi immaginavo letteralmente ricoperto di sigarette, e sono a 5680 in un anno...temo che pero' mi raggiungerai presto, io fumavo un po' meno di te. VERO che mi raggiungerai?????
    Hai detto bene, fattelo presente quando ti viene voglia.
    Ma soprattutto, cosa importantissima, ti leggo bella convinta e di buon umore.
    Quando pensi a queste cose piuttosto che al classico "DEVO FUMARE"...imho sei gia a buon punto.

BRAVA, continua cosi'!

L'avatar di LucyLucy

Ahahahah Lucy! Ho sempre avuto lo stesso pensiero, solo che mi immaginavo letteralmente ricoperto di sigarette, e sono a 5680 in un anno...temo che pero' mi raggiungerai presto, io fumavo un po' meno di te. VERO che mi raggiungerai?????
    Anche la mia immagine "era" me ricoperta dalle sigarette ma adesso è diventata SCHIFERRIMA.... non sigarette ma MOZZICONI... mamma che schifooooooo!!!
    Ahahahahahahahahaha! !!

Per il resto stai tranquillo, ti raggiungo di sicuro, magari con 15 chili in piu' ma ce la faccio!

Citazione Originariamente Scritto da vittorio010
    Ma soprattutto, cosa importantissima, ti leggo bella convinta e di buon umore.
    Quando pensi a queste cose piuttosto che al classico "DEVO FUMARE"...imho sei gia a buon punto.

BRAVA, continua cosi'!
    Grazie!!!!! Queste parole mi riempiono d'orgoglio e di buonumore!

L'avatar di LucyLucy

Citazione Originariamente Scritto da baffo54
    Ahahahaha! Mi hai fatto divertire! Io ho sempre fantasticato su quanto spazio potessero occupare - quando c'era la lira - i milioni e i miliardi ma mai le sigarette!
    In effetti, è un pensiero veramente efficace ai fini di non "occupare" ancora altro spazio.
    E soprattutto fa davvero un po' schifo pensare di tuffarsi in una piscina di... mozziconi...

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Ultima sigaretta.......... martedì 8 marzo 2011 18.00.00
    TEMPO TRASCORSO........... ........0y 7m 17d 21h 0m 5s
    Sigarette non fumate... 6955.0018
    Soldi risparmiati......... ... 1391
    Vita recuperata (giorni)... 24.1493

le mie dove potrbbero stare???

siamo bravissime Lucia....
    frasimmm and LucyLucy like this.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di LucyLucy

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    Ultima sigaretta.......... martedì 8 marzo 2011 18.00.00
    TEMPO TRASCORSO........... ........0y 7m 17d 21h 0m 5s
    Sigarette non fumate... 6955.0018
    Soldi risparmiati......... ... 1391
    Vita recuperata (giorni)... 24.1493

le mie dove potrbbero stare???

siamo bravissime Lucia....

Urpu, gingerina!
    SEIMILANOVECENTOCINQ UANTACINQUE!!!!!!
    AUAUUUUU!!
    Secondo me un Apecar lo riempivi... tu che dici?

frasimmm non  è collegato Sani All

quanto tempo prima di raggiungere ginger io sono solo a 601 non fumate..circa 130 euri risparmiati e 2 giorni

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da LucyLucy
    Urpu, gingerina!
    SEIMILANOVECENTOCINQ UANTACINQUE!!!!!!
    AUAUUUUU!!
    Secondo me un Apecar lo riempivi... tu che dici?
    probabilmente si...

certo che sono numeri che fan paura 6955 sigarette che non ho fumato.... pensa a quante ne ho fumate in 20 anni!!!

io non ho mai guardato ai soldi spesi però facendo 2 conti avrei potuto far altro con i soldi spesi per avvelenarmi... va beh con i se e con i ma non si va da nessuna parte quindi...l'important e è averlo fatto!!

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da frasimmm
    quanto tempo prima di raggiungere ginger io sono solo a 601 non fumate..circa 130 euri risparmiati e 2 giorni
    giorno dopo giorno passo dopo passo....fra un pò di tempo quando starai meglio ed i numeri aumenteranno avrai la certezza che non fumerai più.... però che sia 1 mese o 1 anno mai abbassare la guardia....

L'avatar di viviana67
    viviana67 non  è collegato Sani All

VI AMMIRO TANTISSIMO...non immaginate quanto...
    adesso vi voglio raggiungere...vi seguo...
    gingerina likes this.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft