MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39
Like Tree11Likes
Questa discussione dal titolo Sto cedendo..... Che fare? è all'interno del forum Smettere di fumare; eccomi....purtroppo non con una bella notizia... dopo ore interminabili in ospedale ho lasciato mio zio una persona ...
    L'avatar di viviana67
    viviana67 non  è collegato Sani All

Re: Sto cedendo..... Che fare?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    eccomi....purtroppo non con una bella notizia...
    dopo ore interminabili in ospedale ho lasciato mio zio una persona molto importante nella mia vita
    forse piu di un padre ,ricoverato in coma ( ischemia fulminante )
    non si sa se si riprenderà.... e se si riprenderà come ?????
    causa ( fumo di sigaretta ) purtroppo prima o poi sarebbe successo
    gli avevano gia detto un anno fa di smettere...ma i fumatori me compresa chissà perchè sono sordi ....
    quando poi succede è sempre troppo tardi...
    adesso più che mai convinta di buttare per sempre il fumo...
    chiudiamo il recinto quando è scappato il maiale...è un detto che dice sempre mia madre...
    se mi riaccettate tra di voi dopo aver fumato oggi ne sono felice...anche con la morte nel cuore ( per mio zio)

L'avatar di LucyLucy
    LucyLucy non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da viviana67
    dopo ore interminabili in ospedale ho lasciato mio zio una persona molto importante nella mia vita
    gli avevano gia detto un anno fa di smettere...ma i fumatori me compresa chissà perchè sono sordi ....
    chiudiamo il recinto quando è scappato il maiale...è un detto che dice sempre mia madre...
    se mi riaccettate tra di voi dopo aver fumato oggi ne sono felice...anche con la morte nel cuore ( per mio zio)
    Mi spiace molto per tuo zio ... è vero, finchè si fuma si crede che le malattie ce l'abbiano gli altri, mica noi.
    Io pero' credo che adesso tu debba seriamente pensare se vuoi smettere o no.
    Le ricadute sono previste, e la tua io la considero una ricaduta, ma tu come la giudichi?
    Io credo che qui non si mandi via nessuno che ha bisogno di un aiuto, quindi decidi tu cosa vuoi fare (considerando anche il periodo di stress che stai passando).
    Come hai potuto vedere non è facile, ma ce la si puo' fare, te la senti di riprovare e sei convinta che questa sia la volta buona?
    Se sì, coraggio, sei stata disarcionata, ma puoi rimontare in sella piu' convinta di prima e farcela.
    Solo tu puoi decidere.

Buona serata!
    Lucia
    gingerina likes this.

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

mi dispiace molto per tuo zio.....coraggio
    per il fumo vale quello che ha detto Lucia.....
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di viviana67

Citazione Originariamente Scritto da LucyLucy
    Mi spiace molto per tuo zio ... è vero, finchè si fuma si crede che le malattie ce l'abbiano gli altri, mica noi.
    Io pero' credo che adesso tu debba seriamente pensare se vuoi smettere o no.
    Le ricadute sono previste, e la tua io la considero una ricaduta, ma tu come la giudichi?
    Io credo che qui non si mandi via nessuno che ha bisogno di un aiuto, quindi decidi tu cosa vuoi fare (considerando anche il periodo di stress che stai passando).
    Come hai potuto vedere non è facile, ma ce la si puo' fare, te la senti di riprovare e sei convinta che questa sia la volta buona?
    Se sì, coraggio, sei stata disarcionata, ma puoi rimontare in sella piu' convinta di prima e farcela.
    Solo tu puoi decidere.

Buona serata!
    Lucia

la mia ricaduta come la giudico? una follia di una persona senza p....e
    che basta un piccolo o grosso problema....per ricascarci...
    quello che però ho capito oggi mentre fumavo che il problema non lo risolveva la sigaretta..anzi
    dopo averla spenta rimanevo ancora più vuota di prima....
    sono cose che gia sapevo ma che purtroppo finchè uno non ci sbatte il naso....non capisce (parlo per me naturalmente )
    la mia convinzione non è per quello che è successo a mio zio.....
    ma proprio perchè la sigaretta non risolve niente....
    grazie..... chiedo scusa se in qualche modo non volendolo naturalmente vi siete sentiti presi in giro....
    vorrei e voglio continuare il mio cammino con tutti quanto voi..

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

vorrei e voglio continuare il mio cammino con tutti quanto voi..
    Buonasera Viviana 67, anche se per te è stata una giornata faticosa anche dal punto di vista emotivo, non starò qui a scoraggiarti ma a sollecitarti una riflessione che già qualcuno prima di me ti ha proposto e cioè se veramente vuoi smettere perché per ora, tanto per citare "qualcuno", < le chiacchiere stanno a zero e sono i fatti quelli che contano >.
    Qui, delle ricadute e delle lacrime di coccodrillo ci interessa ben poco perché tutti siamo disponibili a dare una mano a chi è realmente interessato ad affrontare questo percorso che, almeno all'inizio, è veramente duro. Se è frustrante "scivolare", lo è altrettanto per chi, dopo essersi sperticato a sostenere, suggerire, incoraggiare, si accorge che non è servito a niente.
    Spero di rincontrarti presto armata di migliori intenzioni.
    gingerina likes this.

L'avatar di viviana67

Citazione Originariamente Scritto da baffo54
    Buonasera Viviana 67, anche se per te è stata una giornata faticosa anche dal punto di vista emotivo, non starò qui a scoraggiarti ma a sollecitarti una riflessione che già qualcuno prima di me ti ha proposto e cioè se veramente vuoi smettere perché per ora, tanto per citare "qualcuno", < le chiacchiere stanno a zero e sono i fatti quelli che contano >.
    Qui, delle ricadute e delle lacrime di coccodrillo ci interessa ben poco perché tutti siamo disponibili a dare una mano a chi è realmente interessato ad affrontare questo percorso che, almeno all'inizio, è veramente duro. Se è frustrante "scivolare", lo è altrettanto per chi, dopo essersi sperticato a sostenere, suggerire, incoraggiare, si accorge che non è servito a niente.
    Spero di rincontrarti presto armata di migliori intenzioni.
    I

Rieccomi più determinata che mai e con le migliori intenzioni

frasimmm non  è collegato Sani All

pensa bene a quello che veramente vuoi e riparti!!!

L'avatar di viviana67

ciao e buongiorno a tutti..... ci sono la mia decisione è che resterò in questo forum ....( non pe4r prendervi e prendermi in giro )
    (più decisa che mai..... scivoloni non ce ne saranno più....
    purtroppo mio zio non ce l'ha fatta...
    ciao vi auguro una buona giornata.... se riesco vi scrivo stasera....

personale76 non  è collegato Sani All

tante condoglianze........ ..forza!!!!!!!!!!!! non è che anche seppur armata delle migliori intenzioni non è il periodo giusto per te?

L'avatar di gingerina

ciao e buongiorno a tutti..... ci sono la mia decisione è che resterò in questo forum ....( non pe4r prendervi e prendermi in giro )
    (più decisa che mai..... scivoloni non ce ne saranno più....
    purtroppo mio zio non ce l'ha fatta...
    ciao vi auguro una buona giornata.... se riesco vi scrivo stasera....
    intanto condoglianze...

per il resto non devi convincere noi ma devi convincere te stessa,
    come dice Baffo il forum cè per sostenere chi non fumando nei primi tempi ha bisogno di supporto psicologico...

L'avatar di viviana67

esiste un periodo giusto?
    a me sembra di no...ho sempre atteso il periodo giusto...
    del tipo il giorno del mio compleanno.....il giorno di natale ....l'inizio del nuovo anno..eccc
    sarebbe solo un continuo rimandare..
    o adesso o non ce la farò mai.....
    la mia decisone è presa.....smetto con il fumo...
    devo aggiungere altro stress oltre a quello che sto gia passando?
    no ..... non mi allevierebbe niente.....
    anzi dopo aver fumato ieri...mi sono sentita ancora più frustrata...per la mia debolezza...

L'avatar di gingerina

a me sembra di no...ho sempre atteso il periodo giusto...
    del tipo il giorno del mio compleanno.....il giorno di natale ....l'inizio del nuovo anno..eccc
    sarebbe solo un continuo rimandare..
    o adesso o non ce la farò mai.....
    la mia decisone è presa.....smetto con il fumo...
    devo aggiungere altro stress oltre a quello che sto gia passando?
    no ..... non mi allevierebbe niente.....
    anzi dopo aver fumato ieri...mi sono sentita ancora più frustrata...per la mia debolezza...
    oggi hai fumato? sii sincera?

L'avatar di viviana67

no niente sigarette.... sono sincera

L'avatar di baffo54

Giusto, forse no, ma sbagliato potrebbe essere quello che stai attraversando questi giorni (condoglianze).
    Non è che se non smetti oggi, cade il mondo! Noi siamo qui anche domani e la settimana prossima e il mese prossimo ecc
    E' che le tue "premesse", mi permetto di dire, sono un pò fragili perché se si è realmente determinati, non c'è niente che tenga: si smette e basta. E te lo dice uno che dopo che ha deciso di smettere, gliene sono capitate di tutti i colori!
    Anche se si fuma da tanto tempo e si è ormai abituati ai "piaceri" del fumo, è innegabile che nei momenti di stress, la sigaretta appaia (ma in realtà non è), come un toccasana e quindi, forse, in questi tuoi giorni di lutto, tra funerali, lacrime, baci e abbracci, io non aggiungerei anche questo sacrificio, ma lo rimanderei di qualche giorno.
    Se poi invece riesci perché la tua voglia di riuscire è incrollabile, allora ti facciamo un monumento qui nel forum e ti nominiamo Presidente onorario.
    Scherzo. Abbi cura di te.
    LucyLucy likes this.

L'avatar di gingerina

no niente sigarette.... sono sincera
    quindi decisione presa? oggi 28 ottobre smetti di fumare? sapendo già a cosa andrai incontro, ti impegni a non accenderti mai più una sigaretta, qualsiasi cosa succeda? vuoi veramente smettere di fumare?

prima di rispondere rifletti bene, una scivolata l'hai già fatta, e qui siamo pronti a ricominciare da zero con te per sostenerti ed incoraggiarti, però se non sei convinta non promettere niente o fuma se questo è quello che vuoi, perchè altrimenti perdi di credibilità se prometti e fra 3 giorni sei in crisi e ti accendi la sigaretta.....
    baffo54 likes this.

L'avatar di viviana67

[QUOTE=gingerina;1432 353]quindi decisione presa? oggi 28 ottobre smetti di fumare? sapendo già a cosa andrai incontro, ti impegni a non accenderti mai più una sigaretta, qualsiasi cosa succeda? vuoi veramente smettere di fumare?

prima di tutto grazie per le condoglianze....
    è difficile da accettare la perdita di una persona cara...è un dolore inspiegabile..
    domani ci saranno i funerali....

per quanto riguarda il fumo qui lo dico e qui lo scrivo....oggi 28 ottobre viviana smette di FUMARE....
    grazie anche a baffo ..lo so che voi ci siete sempre se non è oggi è domani...
    ma non serve a niente rimandare....
    tu baffo esattamente da quanto tempo hai smesso di fumare?
    ma dicono che gli uomini sono piu determinati nello smettere con il fumo....
    invece l donne sono in maggioranza.....ma noto che qui di donne con tanta buona volontà non mancano...
    per cui mi dico benventua nel club dei non fumatori....

frasimmm non  è collegato Sani All

mi spiace per quello che ti è successo..e sono contenta nel sentire molta determinazione nel tuo ultimo messaggio,nonostante quello che stai passando..

L'avatar di baffo54

tu baffo esattamente da quanto tempo hai smesso di fumare?
    Dal giorno in cui mi sono iscritto a questo forum come puoi vedere in alto a destra per ogni utente "data registrazione".
    Poi, circa sette mesi fa, si è aggiunta anche la signora Baffa.

L'avatar di LucyLucy
    LucyLucy non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da baffo54
    Giusto, forse no, ma sbagliato potrebbe essere quello che stai attraversando questi giorni (condoglianze).
    Non è che se non smetti oggi, cade il mondo! Noi siamo qui anche domani e la settimana prossima e il mese prossimo ecc
    E' che le tue "premesse", mi permetto di dire, sono un pò fragili perché se si è realmente determinati, non c'è niente che tenga: si smette e basta. E te lo dice uno che dopo che ha deciso di smettere, gliene sono capitate di tutti i colori!
    Anche se si fuma da tanto tempo e si è ormai abituati ai "piaceri" del fumo, è innegabile che nei momenti di stress, la sigaretta appaia (ma in realtà non è), come un toccasana e quindi, forse, in questi tuoi giorni di lutto, tra funerali, lacrime, baci e abbracci, io non aggiungerei anche questo sacrificio, ma lo rimanderei di qualche giorno.
    Se poi invece riesci perché la tua voglia di riuscire è incrollabile, allora ti facciamo un monumento qui nel forum e ti nominiamo Presidente onorario.
    Scherzo. Abbi cura di te.
    Quoto in toto e mi associo alle condoglianze.

Lucia

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft