MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 20 di 20
Like Tree5Likes
  • 1 Post By personale76
  • 2 Post By gingerina
  • 1 Post By frasimmm
  • 1 Post By LucyLucy
Questa discussione dal titolo 23 giorni....... è all'interno del forum Smettere di fumare; Stranamente questa settimana sono più serena, mi sento più tranquilla, sempre in pericolo ma la vivo meglio ...
    personale76 non  è collegato Sani All

23 giorni.......

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Stranamente questa settimana sono più serena, mi sento più tranquilla, sempre in pericolo ma la vivo meglio questa astinenza, spero di tenere botta!Anzi voglio tenere proprio botta!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
    LucyLucy likes this.

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

Re: 23 giorni.......

Citazione Originariamente Scritto da personale76
    Stranamente questa settimana sono più serena,
    Eccerto! Quasi tutta la nicotina "circolante" è ormai andata via! Presto ti ritroverai la pelle rosea e non voglio anticiparti la soddisfazione che proverai quando qualcuno lo noterà!
    Sono belle testimonianze, queste!
    Complimenti, ma.............non abbassare la guardia!

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Stranamente questa settimana sono più serena, mi sento più tranquilla, sempre in pericolo ma la vivo meglio questa astinenza, spero di tenere botta!Anzi voglio tenere proprio botta!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
    vedi col passare del tempo tutto si ridimensiona....

brava, molto brava soprattutto quando dici <sempre in pericolo> vuol dire che la guardia la stai tenendo sempre alta!!!

beh dopo 23 giorni sarebbe davvero stupido mettersi alla prova,accendersi una sigaretta....lo sai come andrebbe a finire.....

analizzati un pò, stai meglio adesso o 25 giorni fa?
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

direi senza dubbio ora!!!!!!!!!!meno schiava e più felice!!!!!!!!!!! sempre rigorosamente guardia alzata!!!!grazie ginger sempre carinissima, non mi fate sentire mai sola e questo mi ha aiutato e mi stà aiutando molto!!!!!!!!!!

non vedo l'ora che si veda anche dall'esterno, anche se non sò per incoraggiarmi o altro mio marito fin dalla prima settimana mi ha detto che ero + bella, sai com'è lui ex fumatore da tre anni non ci avrebbe scommesso su di me........l'ha sempre detto che secondo lui non avrei mai smesso......e finchè mi brontolava lui facevo l'incontrario....... .la mia testa poi è così, sembro eterna indecisa, e poco determinata ma quando mi ci metto lo sono alla grande!!!!!!!e di solito indietro non ci torno!

Lory1976 non  è collegato Sani All

non vedo l'ora che si veda anche dall'esterno, anche se non sò per incoraggiarmi o altro mio marito fin dalla prima settimana mi ha detto che ero + bella, sai com'è lui ex fumatore da tre anni non ci avrebbe scommesso su di me........l'ha sempre detto che secondo lui non avrei mai smesso......e finchè mi brontolava lui facevo l'incontrario....... .la mia testa poi è così, sembro eterna indecisa, e poco determinata ma quando mi ci metto lo sono alla grande!!!!!!!e di solito indietro non ci torno!
    sei bravissima!! continua così!!

L'avatar di gingerina

direi senza dubbio ora!!!!!!!!!!meno schiava e più felice!!!!!!!!!!! sempre rigorosamente guardia alzata!!!!grazie ginger sempre carinissima, non mi fate sentire mai sola e questo mi ha aiutato e mi stà aiutando molto!!!!!!!!!!
    sola mai...... vedi questo è un transatlantico dove salgono tutti gli ex fumatori, e ci allontaniamo dall'isola della nicotina e ci dirigiamo verso l'isola della libertà, per proseguire verso l'isola della salute, l'isola del risparmio economico e via...
    è una crociera che durerà per sempre....speriamo solo di non finire contro un iceberg!!!!

ps.alla guida del timone Cap.Baffo
    baffo54 and frasimmm like this.

frasimmm non  è collegato Sani All

complimenti..sono certa che ce la farai
    personale76 likes this.

verdena non  è collegato Sani All

Bravissima !!Dai che ce la fai ,piu' tempo passa piu ti renderai conto di quanto e' bello sentirsi liberi dal fumo!

L'avatar di LucyLucy
    LucyLucy non  è collegato Sani All

e oggi... 25!!!
    Complimentissimi!!!!
    Il compi-mese ormai è tuo!!!!!!
    BRAVISSIMAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAA!!!! !!

Citazione Originariamente Scritto da LucyLucy
    e oggi... 25!!!
    Complimentissimi!!!!
    Il compi-mese ormai è tuo!!!!!!
    BRAVISSIMAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAA!!!! !!
    tesoro sei un amore, grazie mille!!!!!!!! sapessi come stò, mi viene da piangere, mi sento strana, nervosa incazzata col mondo!!!!!!!!!!1stò proprio in crisi!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

stò proprio in crisi!!!!!!!!!!!!!!!
    Forza e coraggio.
    Tutti noi, avvicinandoci al primo mese, siamo entrati in crisi perché non siamo più dentro, ma nemmeno ancora fuori!
    Però dai, il più è fatto, la strada in salita è meno faticosa, ogni tanto c'è qualche piazzola di sosta dove riprender fiato (calzante come esempio, no? ), è sabato pomeriggio, se puoi esci e distraiti. Vedrai che dopo una bella passeggiata starai meglio.

grazie baffo!!!!!!mi consolano le tue parole mi fanno sentire meno.......strana e sola, mi dispiace essere così ma davvero tratterei male tutti nn lo faccio ma la tentazione c'è, e io di solito sono dolce e accondiscendente.pur e troppo baffo!!!!!!!!!in + c'è mia figlia di 10 anni che stressa perchè poverina è in casa da questa mattina vorrebbe uscire ma non trova un amica disponibile per cui figurati che insofferenza!!!!!!!
    è figlia unica, esente la solitudine...io adesso esco e vado a vedere per un paio di scarpe poi stasera vado a giocare a tombola!!!!1
    anche a tombola sarà una prova, ogni tanto per spendere meno andavo fuori a fumare ma stasera!!!!!?? magnerò delle liquirizie!!!!!!

L'avatar di gingerina

tesoro sei un amore, grazie mille!!!!!!!! sapessi come stò, mi viene da piangere, mi sento strana, nervosa incazzata col mondo!!!!!!!!!!1stò proprio in crisi!!!!!!!!!!!!!!!
    lo sai cos'è che ti fa stare così.....reagisci fagli vedere che non mollerai...... passerà credimi passserà, ci vuole pazienza e tanta tanta tanta forza di volontà...ma ne vale la pena...ti abbraccio

sei BRAVISSIMA non mollare.....mi raccomando

L'avatar di LucyLucy

Cavolo.... mi spiace leggerti cosi'...
    Senti, quando ti capita di essere sul depresso andante, cerca di pensare alle cose positive. Non quelle "pratiche" (che imho vanno bene per le voglie improvvise), ma quelle di autogratificazione.
    Riassumendo: sono 26 giorni che non fumi, sei stata forte, coraggiosa, determinata e caparbia, non senti che l'aria entra nei polmoni in un modo diverso? Anche in giornate tristi, non vedi che sono meno grigie perchè tu sei piu' bella e piu' "solare"?
    Non ti senti "diversa"? Se pensi che sei una ex fumatrice o una non fumatrice, da ben 26 giorni, e lo devi solo a te, non ti senti che potresti ribaltare il mondo?
    Dai... sii orgogliosa di stessa, lo dobbiamo essere, perchè se quell'accidente di una sostanza chimica riprende il sopravvento, cara mia, il mondo ridiventera' grigio come prima.
    Quindi pensaci, ok, è una giornata storta, ma tutto sommato potrebbe anche andare peggio se avessi una sigaretta tra i denti, non credi? Fai meglio che puoi per regalarti un po' di buonumore e... avanti! Passera'!!!!

Buona domenica!
    Lucia
    baffo54 likes this.

lucia,come al solito i tuoi interventi mi toccano dentro, mi fa piacere sentirti tanto determinata, tu sì che sei brava, oltre ad essere veramente dolcissima, a voltemi viene una volgia matta di fumare ma non lo faccio non ho voglia di ritornare ad essere grigia anche fuori, ora mi ci sento dentro, mi avvilisco perchè è quasi un mese e speravo di avere meno desiderio ...invece quando arriva è forte, ma non ho intenzione di cedere, solo spero che passi prima o poi sono stanca di resistere, ho voglia di stare serena uffa!!!!!!!!SENZA SIGARETTA, MA SERENA!

L'avatar di LucyLucy

lucia,come al solito i tuoi interventi mi toccano dentro, mi fa piacere sentirti tanto determinata, tu sì che sei brava, oltre ad essere veramente dolcissima, a voltemi viene una volgia matta di fumare ma non lo faccio non ho voglia di ritornare ad essere grigia anche fuori, ora mi ci sento dentro, mi avvilisco perchè è quasi un mese e speravo di avere meno desiderio ...invece quando arriva è forte, ma non ho intenzione di cedere, solo spero che passi prima o poi sono stanca di resistere, ho voglia di stare serena uffa!!!!!!!!SENZA SIGARETTA, MA SERENA!
    No no, io non sono brava, sono solo aiutata dalle pastiglie.
    Devo dire che ammiro moltissimo chi ce l'ha fatta e chi ce la sta facendo senza aiuti.
    Siete davvero BRAVISSIME!!!!
    Io, quando c'ho provato, non ho resistito piu' di 5 giorni.
    Quindi, sei all'inizio di una salita un po' meno ripida, come dice Baffo... fidiamoci di lui e crediamo che il peggio sia alle spalle, ancora un po' di strada con in piu' qualche area di sosta , su che ce la facciamo!

Un po' di grigio dentro ogni tanto ci sta, ma grigie anche fuori.... NOOOOOOOOO!!!!

con o senza pastiglie, cara lucia, non è rilevante perchè l'importante è raggiungere i nostri scopi, anzi meno male hanno inventato questi aiuti, per me pensarci è un sollievo, e molte volte neimomenti di crisi mi son detta che se non c'è la dovessi proprio e assolutamente fare senza niente proverei con champix o altro, BASTA smettere, questo è l'importante, ma sai com'è con oggi sono a 26 giorni....mi scoccerebbe ricominciare da capo, non posso tornare indietro adesso!

L'avatar di viviana67
    viviana67 non  è collegato Sani All

Brava e non devi tornare indietro assolutamente
    Sia te che Lucia Mi date la certezza che volendo si può fare
    Poi ci sono Baffo (grande baffo) e gingerina che ti danno la sicurezza
    L'unione fa la forza e voi tutti insieme siete la mia forza
    Se poi riuscirò ad arrivare a un mese il grande Baffo mi deve fare un momnumento
    Scherzo ciao e continua così

L'avatar di LucyLucy

con o senza pastiglie, cara lucia, non è rilevante perchè l'importante è raggiungere i nostri scopi, anzi meno male hanno inventato questi aiuti, per me pensarci è un sollievo, e molte volte neimomenti di crisi mi son detta che se non c'è la dovessi proprio e assolutamente fare senza niente proverei con champix o altro, BASTA smettere, questo è l'importante, ma sai com'è con oggi sono a 26 giorni....mi scoccerebbe ricominciare da capo, non posso tornare indietro adesso!
    Ma per l'amor del cielo!
    A questo punto non c'è aiuto che tenga, il peggio è andato. Le pastiglie aiutano moltissimo all'inizio, ma poi è una questione psicologica e lì le pastiglie non aiutano per niente.
    L'unico vantaggio è che si arriva a questo punto meno stanche, quindi un po' piu' pazienti e motivate.

Quindi imho se tu dovessi abbandonare e ricominciare con le pastiglie sarebbe MOLTO peggio.

Cavolo... sei quasi a 27!!!
    Tra un po'.... pasticcini e prosecchino!!!

Buona serata!
    Lucia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft