MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree1Likes
Questa discussione dal titolo 21 giorni è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da Romano51 Lucia, Viviana, Simo, e tutti gli amici che ancora non conosco...sono Romano, debuttante ...
    nicsea67 non  è collegato Sani All

Re: 21 giorni

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da Romano51
    Lucia, Viviana, Simo, e tutti gli amici che ancora non conosco...sono Romano, debuttante in questo forum ed al 1° giorno di libertà.
    Sto usando il Champix da 10 giorni senza alcun effetto collaterale, al mio centro i medici dicono di usarlo per 3 mesi (negli USA viene prescritto per 6 mesi, ma si sa l'adorazione che hanno per i farmaci), se uno si sente abbastanza forte lo può cessare dopo 2 mesi.
    Riguardo il sonno, per quanto mi riguarda, sembra non sia associato al farmaco ma all'astinenza da nicotina, oggi ho sbadigliato tutto il giorno...quindi il fenomeno si attenuerà con la liberazione fisiologica dalla nicotina, ovvero 30-60 giorni.
    Allora...GIU' LA TESTA E PEDALARE...QUANDO LA RIALZEREMO CI ACCORGEREMO DI AVER TAGLIATO IL TRAGUARDO!
    Ciao Romano, ti precedo di pochi giorni! si è conclusa la mia prima settimana di libertà (20° giorno di champix). Mi sento bene, non ho effetti collaterali, solo un gran sonno. i primi giorni, quando ancora fumavo avevo un po' di nausea ma questa settimana è passata anche quella. Se continuerò a non avere problemi farò la cura completa come mi ha consigliato il medico anche perchè ho troppa paura di eventuali ricadute! Per adesso sta andando molto bene, tanto da pensare... perchè non l'ho fatto prima??? ma ancora è presto per cantare vittoria, ho ancora troppa strada da fare ma è bello sapere di essere in compagnia, in questo forum siamo davvero tanti a voler dire basta e sono tantissimi quelli che ci sono già riusciti e che aiutano noi novelli ex fumatori a superare i momenti di crisi.
    In bocca al lupo!
    Nico

Romano51 non  è collegato Sani All

una felice giornata a tutti i liberati dal fumo...per me 2° giorno...meno dura di ieri la mancanza di sigaretta ma si fa sentire soprattutto al mattino dalle 8 alle 12...comunque bevo tanta acqua, non tocco caramelle e cerco di mangiare quanto prima di smettere...ogni tanto apro la finestra e tiro un respiro a pieni polmoni...ieri mi hanno misurato il monossido di carbonio dopo solo 20 ore di libertà dal fumo...0,4 contro i 38 di due settimane prima...perciò AVANTI...VOGLIAMO RESPIRARE ARIA PURA

L'avatar di LucyLucy
    LucyLucy non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da viviana67
    Ciao Lucia...... come sta procedendo la tua vita da ex fumatrice?
    Ciao Viviana! Tutto bene, oggi è 1 mese...
    Purtroppo non sto per niente bene (non centra il Champix) e sono un po' assente, ma appena mi riprendo ricomincio a partecipare attivamente.
    Grazie!

L'avatar di viviana67
    viviana67 non  è collegato Sani All

brava Lucia.....compliment i.... non mollare mi raccomando...
    ormai siamo una squadra e cosi dobbiamo continuare....
    da ex fumatori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    mai abbassare la guardia...

L'avatar di LucyLucy

Citazione Originariamente Scritto da viviana67
    brava Lucia.....compliment i.... non mollare mi raccomando...
    ormai siamo una squadra e cosi dobbiamo continuare....
    da ex fumatori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    Che bello vederti così determinata!!
    Bravissima!!!!
    E certo che continuiamo, tutti insieme!
    FORZA!!!

L'avatar di LucyLucy

Citazione Originariamente Scritto da Romano51
    una felice giornata a tutti i liberati dal fumo...per me 2° giorno...meno dura di ieri la mancanza di sigaretta ma si fa sentire soprattutto al mattino dalle 8 alle 12...comunque bevo tanta acqua, non tocco caramelle e cerco di mangiare quanto prima di smettere...ogni tanto apro la finestra e tiro un respiro a pieni polmoni...ieri mi hanno misurato il monossido di carbonio dopo solo 20 ore di libertà dal fumo...0,4 contro i 38 di due settimane prima...perciò AVANTI...VOGLIAMO RESPIRARE ARIA PURA
    Ciao Romano!
    I primi giorni sono abbastanza tosti, ma tu sei talmente carico che non te ne accorgerai neppure!!
    Sembri me le prime due settimane!
    Non perdere l'entusiasmo e tra qualche giorno inizierai a vedere i primi cambiamenti.
    CE LA FACCIAMO! FORZA!!!

Romano51 non  è collegato Sani All

grazie Lucia...
    questo è il bello...se ci capita un momento di sconforto mandiamo un messaggio ed in pochi minuti ci arriva una valanga di incoraggiamenti
    è come fare terapia di gruppo ogni giorno

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft