MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree7Likes
Questa discussione dal titolo frase......sui pacchetti di sigarette è all'interno del forum Smettere di fumare; Se invece di scrive re sui pacchetti IL FUMO UCCIDE....... IL FUMO PROVOCA CANCRO MORTALE AI POLMONI... ...
    L'avatar di viviana67
    viviana67 non  è collegato Sani All

frase......sui pacchetti di sigarette

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Se invece di scrive re sui pacchetti IL FUMO UCCIDE....... IL FUMO PROVOCA CANCRO MORTALE AI POLMONI...
    IL FUMO PROVOCA ICTUS E INFARTO AL MIOCARDIO....

come se il fumatore non lo sapesse....anzi come dice il libro di Carr....dite a un fumatore il fumo provoca il cancro..
    immediatamente si accende una sigaretta...

se invece trovassimo scritto sui pacchetti.....SMETTE RE DI FUMARE E' FACILE,PROVOCA UNA SENSAZIONE PIACEVOLE DI BENESSERE....

queste sono le mie prime 24 ore....
    a domani per gli aggiornamenti....buo n sabato sera
    verdena likes this.

nicsea67 non  è collegato Sani All

Re: frase......sui pacchetti di sigarette

Ciao Viviana,
    ho seguito le tue ultime vicissitudini e sono molto dispiaciuta, vedo però che non hai perso di vista l'obiettivo!
    Hai ragione per quanto riguarda le scritte sui pacchetti, le sigarette sono la peggior droga e sicuramente quella che miete in assoluto più vittime ma l'unica ad essere liberamente in commercio.....se almeno scrivessero: ATTENZIONE! LE SIGARETTE SONO UNA DROGA!!!

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da viviana67
    Se invece di scrive re sui pacchetti IL FUMO UCCIDE....... IL FUMO PROVOCA CANCRO MORTALE AI POLMONI...
    IL FUMO PROVOCA ICTUS E INFARTO AL MIOCARDIO....
    Quello di scrivere questi avvisi, è un accordo a livello europeo per far si che il consumatore sia informato e poi, nel caso si ammali, non possa intentare cause milionarie allo Stato.
    Ma, mentre in molti paesi europei ormai da anni, un pacchetto di sigarette costa cifre esorbitanti tipo 7-8 euro già alcuni anni addietro, qui da noi, tutto sommato costano ancora poco e forse non tanto da scoraggiare i più all'acquisto.
    Brava! Per ora sei stata di parola : speriamo che l'orgoglio abbia il sopravvento sulla voglia e che ci comunichi di giorno in giorno i tuoi successi.

L'avatar di viviana67

grazie nicsea67....si è vero purtroppo in questi giorni sono molto scombussolata....e molto triste...
    però ho potuto constatare che anche fumando i problemi non si risolvono....
    il fumo non allevia niente....
    mi manca questo si non posso far finta di niente....
    ma voglio essere forte e non cedere alla tentazione...
    salute e soldi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

L'avatar di viviana67

Citazione Originariamente Scritto da baffo54
    Quello di scrivere questi avvisi, è un accordo a livello europeo per far si che il consumatore sia informato e poi, nel caso si ammali, non possa intentare cause milionarie allo Stato.
    Ma, mentre in molti paesi europei ormai da anni, un pacchetto di sigarette costa cifre esorbitanti tipo 7-8 euro già alcuni anni addietro, qui da noi, tutto sommato costano ancora poco e forse non tanto da scoraggiare i più all'acquisto.
    Brava! Per ora sei stata di parola : speriamo che l'orgoglio abbia il sopravvento sulla voglia e che ci comunichi di giorno in giorno i tuoi successi.

7-8 euro???????????????? ????????? aiuto.......gia 4,20 sono tantissimi....
    4,20 al giorno.....126 euro al mese..... se dovessi pensare di tirarli fuori tutti in un colpo solo non ce la farei....
    grazie baffo..... si sono stata di parola e voglio continuare.....giorn o per giorno vi scriverò...sperando di non annoiarvi..
    siete la mia forza..... incontrerò giorni molto duri da come vi leggo.....affrontere mo giorno per giorno

L'avatar di viviana67

Buona sera ragazzi e ragazze oggi siamo al secondo giorno e per il momento la situazione e' abbastanza sotto controllo
    Sto bevendo molto sto pasticciando molto e questa cosa mi piace meno
    Una cosa vi chiedo .... Perché la mia testa continua a pensare sempre alla sigaretta
    Ci sarà pure un modo per non pensarci
    Oggi ho ribaltato tutta la casa per tenermi impegnata fisicamente e mentalmente
    Ma mentre lavoravo ogni tanto il pensiero c'era
    Allora parlavo con il mostriciattolo
    Gli dicevo di starsene buono perché non era ancora il momento ci sono ancora i pavimenti da lavare
    E così via fino adesso. Devo dire che ho tenuto la situazione sotto controllo
    Spero di continuare con questa determinazione e di essere sempre io la più forte
    Visto i miei trascorsi di qualche giorno fa. Buona domenica sera un bacio a tutti

L'avatar di baffo54

Perché la mia testa continua a pensare sempre alla sigaretta
    Ci sarà pure un modo per non pensarci
    La tua testa continua a pensare sempre alle sigarette perché pochi lo dicono e pochissimi lo riconoscono, ma i tabagisti sono dei veri tossicodipendenti che al pari degli altri (alcolisti, drogati, giocatori, scommettitori), quando smettono, vanno in crisi di astinenza. e quindi - ovviamente - il pensiero, almeno per i primi tempi, va sempre lì.
    Trovare un modo per non pensarci è difficile e comunque uno è quello di scacciare il pensiero quando arriva, in primis con la motivazione che ci siamo dati quando abbiamo deciso di smettere, poi, conoscendo un po' di tecniche di rilassamento , immaginando che i nostri pensieri siano come tronchi d'albero che scendono lungo il fiume e poi trovano una cascata e scompaiono alla nostra vista e dunque non ci sono più. Sembra, a prima vista, una stupidaggine, ma provateci con convinzione e vedrete che l'esercizio vi aiuterà.
    liala likes this.

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All

... perché pochi lo dicono e pochissimi lo riconoscono, ma i tabagisti sono dei veri tossicodipendenti che al pari degli altri (alcolisti, drogati, giocatori, scommettitori), [
    una delle motivazioni, non la principale, ma quando ho letto sul libro di Allen questa cosa della tossicodipendenza, mi è venuta ancora più voglia di smettere no dico io , sono tossicodipendente e nessuno dice niente, posso comprare e nessuno dice niente ? vergogna !!
    Qualcuno dirà : beh , ma non lo sapevi ? No, nel sensenso che non direi mai a un figlio non fumare perchè diventi tossicodipendente, direi non fumare perchè fa male.

Insomma io tossicodipendente no ! quindi maggior ragione per smettere.
    Vietato Volare Basso

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All

Viviana67 ...ho letto...
    Vietato Volare Basso

L'avatar di viviana67

buongiorno......oggi ho fatto una cosa piùstupida ma che più stupida non si poteva fare......
    sono uscita a comprare il pane...sono passta davanti al tabaccaio e come una scema sono entrata..
    scusate la parola ma me la merito....
    ho comprato le sigarette......
    mentre camminavo per rientrare a casa ......( ma viviana che cacchio hai fatto)?????????
    il primo cestino della spazzatura che ho trovato LE HO BUTTATE !!!!!!!!!!!
    ho buttato 4,20 nella spazzatura!!!!!!!!!! !!!!!!

sono proprio una tossicodipendente!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

buongiorno......oggi ho fatto una cosa piùstupida ma che più stupida non si poteva fare......
    sono uscita a comprare il pane...sono passta davanti al tabaccaio e come una scema sono entrata..
    scusate la parola ma me la merito....
    ho comprato le sigarette......
    mentre camminavo per rientrare a casa ......( ma viviana che cacchio hai fatto)?????????
    il primo cestino della spazzatura che ho trovato LE HO BUTTATE !!!!!!!!!!!
    ho buttato 4,20 nella spazzatura!!!!!!!!!! !!!!!!

sono proprio una tossicodipendente!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
    nel febbraio del 2009 aono stata 11 senza fumare, poi una sera ricoverarono mio padre all'ospedale e me ne accesi una.....il giorno dopo con tanti sensi di colpa non fumai, cercai di ritornare sulla retta via, ma purtroppo ricominciai a fumare.....

ora non voglio scoraggiarti, ma siccome sei scivolata poco tempo fa, entrare in una tabaccheria e comprare le sigarette è molto ma molto pericoloso, oltre che masochismo perchè farti ulteriormente del male psicologico????
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di viviana67

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    nel febbraio del 2009 aono stata 11 senza fumare, poi una sera ricoverarono mio padre all'ospedale e me ne accesi una.....il giorno dopo con tanti sensi di colpa non fumai, cercai di ritornare sulla retta via, ma purtroppo ricominciai a fumare.....

ora non voglio scoraggiarti, ma siccome sei scivolata poco tempo fa, entrare in una tabaccheria e comprare le sigarette è molto ma molto pericoloso, oltre che masochismo perchè farti ulteriormente del male psicologico????

perchè adesso non voglio cedere.....
    quello che è successo a te è la stessa cosa mia.....
    ma non voglio tornare indietro.... assolutamente.....
    ogni giorno continuerò a scrivere su questo forum... delle mie debolezze...dei miei pianti.....
    il continuare a leggervi mi aiuta....a livello psicologico....
    voglio essere forte come lo siete stati voi.....
    la mia voglia di essere una ex fumatrice è tanta......
    si è vero quella scivolata mi è costata tantissimo....forse più di quanto immaginavo....
    ma non voglio tornare indietro.....qui sono arrivata e qui intendo fermarmi....

L'avatar di gingerina

perchè adesso non voglio cedere.....
    quello che è successo a te è la stessa cosa mia.....
    ma non voglio tornare indietro.... assolutamente.....
    ogni giorno continuerò a scrivere su questo forum... delle mie debolezze...dei miei pianti.....
    il continuare a leggervi mi aiuta....a livello psicologico....
    voglio essere forte come lo siete stati voi.....
    la mia voglia di essere una ex fumatrice è tanta......
    si è vero quella scivolata mi è costata tantissimo....forse più di quanto immaginavo....
    ma non voglio tornare indietro.....qui sono arrivata e qui intendo fermarmi....
    ma io sono contentissima, e da me avrai sempre appoggio...... voglio solo che stia attenta perchè è molto facile ricominciare dopo una scivolata.....i primi giorni sono difficilissimi, quindi devi tenere ancora di più la guardia alzata....mi raccomando

L'avatar di viviana67

grazie Gingerina......è vero dopo la scivolata è ancora più dura....
    ma questa scivolata è servita.....
    adesso più che mai GUARDIA ALZATISSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi sono letta tutto il tuo percorso da sette mesi a questa parte....

L'avatar di viviana67

girovagando nel forum di tutti quelli che hanno smesso di fumare...
    sono incappata varie volte di un ragazzo mi sembra lucchetto....
    che smette e poi chiedendo scusa riprende a fumare....
    ma questo per tante volte....

L'avatar di baffo54

sono incappata varie volte di un ragazzo mi sembra lucchetto....
    Uno da non prendere ad esempio.
    gingerina likes this.

L'avatar di viviana67

infatti...... bravo baffo....dovresti bacchettarlo un po....
    ma poi a che serve? la vita è sua..... ognuno è libero di fare quello che vuole (della sua vita)
    però mi sono vergognata io per quella scivolata nei vostri confronti...
    che il pensiero di ricominciare e continuare a scusarsi...bè a buon intenditore poche parole...
    stasera sono invitata da amici....fumano tutti!!!!!!!!!!! ma io non fumerò.....li lascerò tutti a bocca aperta....
    bye buona serata.... se non faccio tardi vi racconterò com'è andata

L'avatar di baffo54

Viviana, secondo me, scherzi un pò troppo con il fuoco!
    Non è di noi (o dei rapporti con noi) che devi preoccuparti, ma della tua salute e del tuo percorso appena intrapreso.
    Io sinceramente penso che la tua situazione attuale è simile a quando si è convalescenti dopo l'influenza: meglio uscire le prime volte nelle ore più tiepide della giornata, che non di prima mattina o in piena notte!
    Ma se sta bene a te.... allora, buona serata!
    gingerina, frasimmm and LucyLucy like this.

L'avatar di LucyLucy
    LucyLucy non  è collegato Sani All

Viviana, secondo me, scherzi un pò troppo con il fuoco!
    Non è di noi (o dei rapporti con noi) che devi preoccuparti, ma della tua salute e del tuo percorso appena intrapreso.
    Io sinceramente penso che la tua situazione attuale è simile a quando si è convalescenti dopo l'influenza: meglio uscire le prime volte nelle ore più tiepide della giornata, che non di prima mattina o in piena notte!
    Ma se sta bene a te.... allora, buona serata!
    Quoto Baffo.
    Ieri sera anche io ero a casa di amici per festeggiare Haloween e 3 su 6 fumano.
    Non volevo andare, ma hanno insistito talmente tanto che alla fine ho detto sì.
    Devo dire che non vedevo l'ora di tornarmene a casa, ho persino litigato con mio marito... no, stare con amici che fumano e che ti riportano indietro a pensieri legati a situazioni piacevoli non va bene... neppure dopo 24 giorni.
    Io ho fatto davvero fatica a non pensare di accendermene una... per fortuna fumavano fuori e c'era un freddo cane, quindi mi sono attaccata a quello e all'odore che avevano quando rientravano, ma ripeto, ho fatto davvero fatica e oggi sono un po' per aria...

Ciao,
    Lucia

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da LucyLucy
    Quoto Baffo.
    Ieri sera anche io ero a casa di amici per festeggiare Haloween e 3 su 6 fumano.
    Non volevo andare, ma hanno insistito talmente tanto che alla fine ho detto sì.
    Devo dire che non vedevo l'ora di tornarmene a casa, ho persino litigato con mio marito... no, stare con amici che fumano e che ti riportano indietro a pensieri legati a situazioni piacevoli non va bene... neppure dopo 24 giorni.
    Io ho fatto davvero fatica a non pensare di accendermene una... per fortuna fumavano fuori e c'era un freddo cane, quindi mi sono attaccata a quello e all'odore che avevano quando rientravano, ma ripeto, ho fatto davvero fatica e oggi sono un po' per aria...

Ciao,
    Lucia
    ti capisco, dopo 15 gg che non fumavo sono andata a fare spesa con mia cognata ed ovviamen te mi ha fumato sotto il naso, tra l'altro mi ha anche chiesto se glele prendevo dalla borsa!!!! ogni volta che andavo via con lei e fumava, alla sera e per il giorno dopo mi aleggiava nella mente la tristezza, quel senso di vuoto.....
    adesso quando succede tutto ok come se niente fosse....con questo però non abbasso mai la guardia, anzi voglio aver paura delle sigarette così le evito sempre di sicuro.....e poi a pensare alla fatica che si fa....chi me lo fa fare!!!!!!
    Quando sogno che fumo, sono disperata nel sogno perchè dico e adesso devo rismettere...ma quando mi sveglio non hai idea di quanto sia contenta fosse un sogno!!!!
    baffo54 likes this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft