Bravissiman SimooooooOriginariamente Scritto da frasimmm
vedi che cè l'hai fatta.....sono contentissima
.......
e allora come ti senti oltre ad essere orgogliosa di te stessa?
...ebbene si.. ancora stento a crederci ma è 1 mese che non fumo..solitamente sono di poche parole e magari per timidezza non scrivo...ma oggi non potevo farne a meno
volevo condividere con voi la mia gioia...grazie di tutto
Bravissiman SimooooooOriginariamente Scritto da frasimmm
vedi che cè l'hai fatta.....sono contentissima
.......
e allora come ti senti oltre ad essere orgogliosa di te stessa?
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
BRAVA !!!!!!!!!!!!!! complimenti...1 mese , un bel traguardo
![]()
Ne siamo lieti. Rallegramenti!Originariamente Scritto da frasimmm
![]()
Dopo un mese, la strada comincia ad essere meno in salita e soprattutto l'autostima è al top. Ora, devi fare in modo di rafforzarla sempre di più l'autostima, magari con delle piccole gratificazioni: tipo una pizza con tua figlia il sabato (non fumando per un mese avrai risparmiato ad occhio e croce almeno 100 euro), un piccolo acquisto per te e via dicendo, così da opporre una forte resistenza al mostriciattolo che non aspetta altro di ripresentarsi quando meno te lo aspetti.
![]()
complimenti!!!!!!!!! questo sì che è già un bel traguardo! una bella ricarica di autostima!
BRAVA, BRAVA, BRAVA!!!!!!!!!
in ritardo di un giorno ma .... BRAVISSIMAAAAAAAAAAA !!!!!!!!![]()
Come ci si sente?? Dovresti essere al settimo cielo!!!
A RI BRAVA!!!!!!!
Mi associo... anche nel ritardo!
Brava, complimentiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii!
Ciao ginger..scusa se non ti ho risposto prima..ma purtroppo la gioia di non essere riuscita a fumare per un mese..è stata un pò offuscata dai problemi fisici dovuti presumo al farmaco..Originariamente Scritto da gingerina
...cmq grazie ti sento e vi sento sempre vicini
![]()
buongiorno Simo come va il tuo stomaco? hai chiesto al dottore se è colpa del farmaco? facci sapereOriginariamente Scritto da frasimmm
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
ciao Simo...sono su questo forum solo da ieri ma voglio regalarti un buongiorno
sei libera da un mese ed una settimana....SEI FORTEEEEE
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||