MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Like Tree1Likes
Questa discussione dal titolo rieccomi!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao a tutte e tutti ...purtroppo il mio mal di stomaco si è fatto molto più insistente ...
    frasimmm non  è collegato Sani All

rieccomi!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutte e tutti...purtroppo il mio mal di stomaco si è fatto molto più insistente e domenica mi sono fatta portare all'ospedale...pancr eatite acuta!!...mi mancava...cmq sono ricoverata in ospedale da domenica per accertamentii..i medici hanno smentito che possa essere il champix..ovviamente ho sopeso il farmaco e già venerdi sabato e domenica ho preso solo una compressa anzichè 2...sospeso perchè qui in ospedale sono a digiuno e sotto controllo...cmq appena riesco..... vi faccio sapere...
    ogni tanto la voglia di fumare ovviamente, sopratutto quando entro in bagno...sai "dimbosco" me la fumerei volentieri

cmq se volete smettere di fumare una bella pancreatite ed alle sigarette non ci pensate più..che dolore!!!

bacio a tutti......ma secondo voi poi che faccio riprendo il champix? continuo cosi? se vi va ditemi la vostra...ciao

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Re: rieccomi!!!

ciao Simo, mi dispiace tantissimo....
    ti auguro di rimetterti al più presto senza strascichi....

il mio parere è quello di non ricominciare, però fai come credi....è una decisione che devi prendere tu cara.. qualsiasi sia la tua decisione in merito al champix...io sono qui
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

Romano51 non  è collegato Sani All

ciao Simo....spero tu stia presto meglio....io continuerei col champix se non ti ha dato problemi prima...un mesetto mi sembra poco
    nel mio gruppo di terapia c'è una signora che ha smesso di fumare per 6 mesi per gravi motivi di salute...poi la tentazione di riprendere è stata forte...a quel punto le hanno prescritto il champix per 3 mesi...ora sono 9 mesi che ha smesso.

L'avatar di viviana67
    viviana67 non  è collegato Sani All

Ciao simo mi dispiace molto .....
    Direttamente non l'ho provata ma mia madre tre anni fa si
    Deve essere tremenda ..... Dolorava a più non posso non e'stata ricoverata
    Stata curata a casa e un alimentazione che non poteva assolutamente sgarrare
    Per il tuo farmaco non saprei dirti .... Meglio chiedere al medico
    Dai dopo questi giorni in ospedale e una bella la pancreatite penso proprio che le sigarette siano l'ultima cosa che devi pensare
    Un abbraccio di cuore facci sapere mi raccomando
    mai abbassare la guardia...

L'avatar di LucyLucy
    LucyLucy non  è collegato Sani All

O cavolo... Simo!!
    Certo che... cosa non si fa per evitare di fumare, eh?
    Io continuerei con una sola, per un po'. Se non ti danno problemi, perchè sopenderle?
    Poi puoi sempre decidere di smettere, l'importante è che te la senti.
    Un abbraccio!

personale76 non  è collegato Sani All

ciao simo!
    mannaggia una pancreatite!,sono infermiera e sò di cosa parli, tu devi essere una persona che non si lamenta molto perchè è veramente tremenda! comunque, forza e tanti tanti auguri di pronta guarigione! Io simo il champix non lo prenderei.....

nicsea67 non  è collegato Sani All

una pancreatite? non ci voleva proprio! cerca di resistere e non perdere di vista l'obiettivo! Forza guerriera, non mollare

L'avatar di viviana67

ciao simo.....come stai? un abbraccio

L'avatar di gingerina

ciao Simo,come stai sei ancora ricoverata?
    fatti sentire con buone notizie appena ti riesce...
    un bacio

Romano51 non  è collegato Sani All

ciao Simo...ti aspettiamo qui nel gruppo

vogliamo sentirti al più presto

..ciao a tutti ..ancora ricoverata..dolore in diminuizione..ma ovviamente il pensiero và a casa dove ce la mia piccola...che rivuole la sua mamma a casa...non stò a dirvi che al fumo quasi manco ci penso..se non fosse per i genitori di una ragazza ricoverata vicino a me che ogni mezz'ora vanno in bagno a fumare ....e di fronte ho una signora di 70 anni che ci stava rimanendo secca..3 pacchetti al giorno...mi fa pena ..ogni tanto nel sonno fuma..vedi le dita che si avvicinano alle labbra....
    cmq spero in buone notizie al più presto...

Citazione Originariamente Scritto da Romano51
    ciao Simo...ti aspettiamo qui nel gruppo

vogliamo sentirti al più presto

..tornerò più in forma che mai....spero.....

Citazione Originariamente Scritto da personale76
    ciao simo!
    mannaggia una pancreatite!,sono infermiera e sò di cosa parli, tu devi essere una persona che non si lamenta molto perchè è veramente tremenda! comunque, forza e tanti tanti auguri di pronta guarigione! Io simo il champix non lo prenderei.....
    ciao...diciamo che dopo vari consulti con i medici penso che anche quando tornerò a casa non lo prenderò più..che sia stato quello o meno non lo sò e non lo saprò mai..ma stà di fatto che ho paura a riprendere farmaci che non siano quelli che mi daranno alla dimissione..

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    ciao Simo,come stai sei ancora ricoverata?
    fatti sentire con buone notizie appena ti riesce...
    un bacio

in ospedale il tempo non passa ed io ho una voglia di stare con franci che tu puoi capire benissimo....non ci voleva...bacio

L'avatar di viviana67

Citazione Originariamente Scritto da frasimmm
    ..tornerò più in forma che mai....spero.....

Certo che tornerai più in forma che mai....
    Per il farmaco sono contenta di sentirti dire che non lo prenderai più
    In fin dei conti sono sempre medicinali.
    Vedrai tra non molto tornerai a casa dalla tua bimba più nuova che mai
    E cosa più importante Senza FUMO un abbraccio di pronta guarigione
    baffo54 likes this.

L'avatar di gingerina

in ospedale il tempo non passa ed io ho una voglia di stare con franci che tu puoi capire benissimo....non ci voleva...bacio
    ti capisco eccome!!!!! però dai su di morale,vedrai che presto ti dimetteranno......
    ti abbraccio forte forte

L'avatar di LucyLucy
    LucyLucy non  è collegato Sani All

ciao...diciamo che dopo vari consulti con i medici penso che anche quando tornerò a casa non lo prenderò più..che sia stato quello o meno non lo sò e non lo saprò mai..ma stà di fatto che ho paura a riprendere farmaci che non siano quelli che mi daranno alla dimissione..
    E come non capirti.... guarisci presto Simo!
    Un abbraccio!

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

in ospedale il tempo non passa
    Ciao Frasimmm. Mi dispiace leggere di questo tuo incidente di percorso e ti faccio gli auguri di rapida guarigione.
    Mi associo all'augurio di viviana e alla sua affermazione relativa al fatto che sospenderai lo champix perché "in fondo sono sempre medicinali" , ma aggiungo anche che ormai dovresti aver terminato lo svezzamento (ehehehe!) e in più la permanenza in ospedale non può altro che giovarti sotto questo punto di vista! A parte i genitori della vicina che puzzeranno ancora di più di quelli che fumano fuori....
    Ma come fai a comunicare via internet con noi e immagino anche con il resto del mondo? Usi uno smartphone oppure hai un pc disponibile?
    In attesa di altre notizie, ti auguro buon pomeriggio.

nicsea67 non  è collegato Sani All

Ciao Simo
    se mi dovessi trovare in una situazione come la tua ma forse anche per molto meno anche io deciderei di non prendere più il farmaco... sono certa che con le tue forze raggiungerai comunque l'obiettivo!!!

Citazione Originariamente Scritto da baffo54
    Ciao Frasimmm. Mi dispiace leggere di questo tuo incidente di percorso e ti faccio gli auguri di rapida guarigione.
    Mi associo all'augurio di viviana e alla sua affermazione relativa al fatto che sospenderai lo champix perché "in fondo sono sempre medicinali" , ma aggiungo anche che ormai dovresti aver terminato lo svezzamento (ehehehe!) e in più la permanenza in ospedale non può altro che giovarti sotto questo punto di vista! A parte i genitori della vicina che puzzeranno ancora di più di quelli che fumano fuori....
    Ma come fai a comunicare via internet con noi e immagino anche con il resto del mondo? Usi uno smartphone oppure hai un pc disponibile?
    In attesa di altre notizie, ti auguro buon pomeriggio.

Ciao Baffo..pc portatile e chiavetta....
    in questi giorni ho la sensazione che non riuscirei a buttar giù nessuna pastiglia..a parte quelle prescritte per guarire dalla pancreatite...poi sai lo svezzamento è terminato ma è anche vero che qui non mi viene voglia di fumare e quindi neanche di mangiare per non fumare..vediamo al ritorno a casa....grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft