Forza VivianaOriginariamente Scritto da viviana67
...sembra ieri che ci siamo conosciuti...invece io ero al 1° giorno e tu al 9°... 4 giorni in più di libertà
...i primi di questa nuova vita
13 giorni per noi che fino a poco fa fumavano e pure tanto, sono un'ETERNITA'!!!Originariamente Scritto da viviana67
![]()
Sei stata STRA BRAVA ad arrivare fin qui e vedrai che tra poco sara' piu' facile... cavolo ti rendi conto che sono TREDICI giorni che non fumi?
Bhè... per me sei gia' una non fumatrice.
Non ti senti gia' un po' cosi'?![]()
Forza VivianaOriginariamente Scritto da viviana67
...sembra ieri che ci siamo conosciuti...invece io ero al 1° giorno e tu al 9°... 4 giorni in più di libertà
...i primi di questa nuova vita
Originariamente Scritto da LucyLucy
TREDICI GIORNI è vero sono tanti per una che fumava 20 sigarette al giorno
si io mi dico che sono una non fumatrice....ma MAI ABBASSARE LA GUARDIA...
grazie lucia sei un tesoro....![]()
mai abbassare la guardia...
Originariamente Scritto da Romano51
certo romano il mio compagno di viaggio.....come dissi tu al primo giorno PEDALIAMO....
....a forza di pedalare ci possiamo iscrivere al tour de france.....Originariamente Scritto da viviana67
comunque complimenti a tutti è molto importante avere un spirito positivo,buon umore ed un pizzico di ilartà..... tutti ottimi ingredienti per combattere mostri e mostriciattoli.....
buon week end![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
grazie Ginger....vero , se la prendo scherzandoci un pochino mi alleggerisce i momenti no....Originariamente Scritto da gingerina
infatti ho scritto nel mio post dei dieci comandamenti una cosa mmm come si puo definire?...bo leggila e poi mi dirai..
buon week end anche a te e lla tua famiglia...
stasera per la prima sera non sento la voglia della ******** EVVIVA![]()
io invece ieri ho avuto una giornata talmente nera, da clinica psichiatrica che sinceramente se fossero stati 15 giorni che non fumavo lo avrei fatto, sicuramente avrei ceduto...invece nonostante un nanosecondo di crisi tutto si è risolto per il meglio.... sono 8 mesi però la guardia non l'abbasserò mai!!!!Originariamente Scritto da viviana67
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
queste sono le donne con veri attributi.........BR AVA GINGER,,,ti ammiro sempre di piùOriginariamente Scritto da gingerina
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||