Anch' io l'ho provato per 3 giorni poi ho mollato il colpo... mi sembra di ricordare che fosse un incrocio tra Carr e la PNL.
Se lo finisci fammi sapere che sono curiosa....![]()
Ciao a tutti quelli che si sono liberati e quelli che stanno per farlo...
avete mai visitato questo sito internet?... ///////////////////////////
è un corso online gratuito, mi sembra valido, ma va seguito con regolarità e richiede qualche oretta al giorno per 6 giorni
...io l'ho seguito per 3 giorni...poi mi sono interrotto e non conosco la fine...credo che lo riproverò come supporto
Se qualcuno l'ha provato può dirci che ne pensa?
Ultima modifica di baffo54; 09/11/2011 alle 19:23 Motivo: pubblicità
Anch' io l'ho provato per 3 giorni poi ho mollato il colpo... mi sembra di ricordare che fosse un incrocio tra Carr e la PNL.
Se lo finisci fammi sapere che sono curiosa....![]()
con me non ha funzionato.....
alla fine ho scelto il mio metodo....ovvero il mio cervello ha detto BASTA ALLE SIGARETTE...
anche se è dura ma trovo più soddisfazione .......
ogni giorno che passa e che passerrà è una grande vittoria....![]()
mai abbassare la guardia...
perdonami baffo...ma allora tu pensi che questi vogliono far soldi speculando sul desiderio di smettere?
io speravo di fare informazione...non ci penso nemmeno a fare pubblicità ai tanti cialtroni che trovi in web
mi permetto di parlare a nome di Baffo, non ha modificato il messaggio per una sua idea personale, lo ha modificato perchè tu Romano , sicuramente in buona fede, non hai rispettato il regolamento cito:Originariamente Scritto da Romano51
1.2 Non è permesso pubblicare:
- indirizzi email
- numeri telefonici
- il contenuto di: email private e messaggi privati (MP) anche con l'autorizzazione del mittente
- pubblicare messaggi pubblicitari o link
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Ciao Gingerina...hai ragione...mi era sfuggitoOriginariamente Scritto da gingerina
...probabilmente l'entusiasmo e l'ansia di questi primi giorni mi toglie un po' di razionalità...
proprio per questo siete importanti tutti voi che avete fatto più strada
grazie
nessun problema....Originariamente Scritto da Romano51
come va? oggi splendita giornata di sole,se puoi stai all'aperto e respira a pieni polmoni...
Decisamente meglio di ieri...4° giorno... ma mi sembra di aver smesso da un meseOriginariamente Scritto da gingerina
Passando accanto a persone che fumano sento la gola irritarsi e la tentazione di allontanarmi...riman e una minima nostalgia per quei momenti di intimità che abbiamo passato con la nostra droga...ma nessun ripensamento...avant i tutta forza!!!
Abitate vicini, tu e Romano?Originariamente Scritto da gingerina
![]()
io parlavo per me...effettivamente non so se anche da lui cè il sole.......Originariamente Scritto da baffo54
Io scherzavo, comunque! Ma sei stata fortunata perché anche dove vive Romano oggi c'era il sole e la giornata era bella: speriamo che lui abbia seguito i tuoi consigli.![]()
Originariamente Scritto da Romano51
bravo Romano continua anzi pedala pedala e pedaliamo..... anche a me adesso succede la stessa cosa mi da fastidio sentire l'odore della sigaretta......i primi giorni no adesso si...... allora mi chiedo ma puzzavo cosi pure io?????????
ciao Baffo...hai ragione...bella giornata quiOriginariamente Scritto da baffo54
ero sul lavoro ma son riuscito a prendermi qualche pausa di sole ed aria pulita...
una settimana fa questo tempo era un alibi per uscire a fumare una sigaretta...
questo rende la sfida più tosta ma quando ce la fai c'è più soddisfazione!
Ciao romano come procede senza """""""" ?
ciao Viviana...non è una passeggiata ma ogni giorno che passa aumenta la convinzione che non si deve mollareOriginariamente Scritto da viviana67
sarebbe da stupidi buttare il lavoro fatto fin qui...anche se sono solo 5 giorni...i primi effetti già si vedono, calano i battiti cardiaci, la pelle del viso è più distesa...
sono già contento di non sentire la mancanza al mattino presto ed alla sera dopo cena...mi rimangono due buchi nella giornata dove sento desiderio di quella m****, a metà mattinata e nel tardo pomeriggio...ma passeranno anche quelli
raccontami le tue sensazioni...se non sbaglio sei a 13 giorni, vedi miglioramenti?
Un suggerimento per entrambi.... bevete molta acqua! La nicotina è idrosolubile e più e prima la cacciate dal vostro corpo e meglio starete.
Prima andrà via e prima perderete il colore giallino della vostra pelle, capelli, baffi (se Romano li porta), dita e, indipendentemente dall'età, riavrete il colore roseo dei bebè.![]()
Grazie baffo...non porto i baffi ma sto seguendo il tuo consiglio...bevo tanta acqua...Originariamente Scritto da baffo54
...peccato che in questa stagione faccia correre a fare tanta plin plin (però non bevo l'acqua di del piero)
vero Romano sarebbe da stupidi buttare al vento la fatica che stiamo facendo....fa anche rima..
è dura però.... si oggi sono 13 giorni, sembrano tanti ma non lo sono....
le mie sensazioni sono strane ...a volte gioisco per aver smesso..e a volte non so...
anche perchè leggendo qui nel forum di qualche annetto indietro.. leggo di persone che hanno ceduto
dopo parecchio tempo....e la cosa mi spaventa,,
allora mi chiedo...quando se ne uscirà da questa droga?
perchè le persone riprendono anche dopo anni ?
grazie baffo sto bevendo veramente tanto...penso che dopo 13 giorni ormai la nicotina sia sparita
anche dai miei baffi....l'unica coasa che ho notato ...respiro meglio...
Pensa all'oggi e per dirla con Dante: "non ti curar di loro, ma guarda e passa!"Originariamente Scritto da viviana67
![]()
Originariamente Scritto da baffo54
io non cadrò mai mai e poi mai.............
con tutta la fatica che sto facendo.....
poi mi sono ripromessa che per i prossimi 56 anni non fumerò ........![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||