Originariamente Scritto da nicsea67
intanto complimentoni, caspita 3 mesi ottimissimo traguardo
fatti sentire più spesso se puoi....mi raccomando![]()
SPLENDIDO NICOLETTA!!! 3 MESI FANTASTICI!!!
condivido tutto quel che dici
qualche chilo di troppo...sparirà
sonno irregolare, alle otto di sera crollo dal sonno e la notte mi sveglio 4 volte...ma tra poco arriva l'ora legale, così mi addormenterò alle nove
c'è ancora qualche sensazione di rinuncia...ma sono nulla in confronto alla sensazione di dipendenza
ed ora avanti senza rimpianti
Originariamente Scritto da nicsea67
intanto complimentoni, caspita 3 mesi ottimissimo traguardo
fatti sentire più spesso se puoi....mi raccomando![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
YEPPAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA!!!Originariamente Scritto da nicsea67
Buon complimese!!!!![]()
Dai Nico... io dopo quasi 4 mesi senza fumo e 45gg di interruzione del farmaco:Originariamente Scritto da nicsea67
-sono ingrassata 5kg con punte di 6...E per fortuna sto attenta a non mangiare tutto quello che vorrei e ho iniziato a fare un po' di attivita' fisica.
Alle volte mi sembra di avere l'ossessione del cibo...ma mica quello normale, eh no! Quello piu' schifoso, dalla cioccolata alla pizza ultrafarcita alla pasta alla carbonara. Un inferno!!!!!!
-il sonno mi è passato dopo un paio di settimane dall'interruzione del Champix, ma la mattina faccio una fatica cane ad alzarmi.
-la voglia di fumare arriva in momenti precisi, ma con intensita' diverse. Questa è in assoluto la cosa che piu' mi fa inca**are. VOGLIO CHE PASSI!!!!! UFFA!
Per il resto, un Paradiso.
![]()
A ricominciare c'è sempre tempo, ora che avete smesso, però, godetevela! (cit. grgiofumo)
Ciao LucyLucy, innanzitutto bravissima per i risultati che hai raggiunto!Originariamente Scritto da LucyLucy
Circa l'aver accumulato qualchechiletto in più, ti consiglio di "godertelo" ancora un pò, vuoi per il poco tempo che ancora ti separa dal momento in cui hai smesso, vuoi per l'impossibilità durante l'inverno (e in questi giorni poi, brrr! non ne parliamo
) di mantenere dei programmi regolari di movimento e/o ginnastica.
Potresti "solo" cercare di evitare troppe "schifezze", contentandoti solo di qualche schifezzuola.....
Buon fine settimana!
Grazie Baffo!!!!Originariamente Scritto da baffo54
Sono contentissima del mio "quasi" quadrimestre!
Sai.... non riesco proprio a vedermi cosi' cicciotta... è piu' forte di me. Pero' mi rendo conto che c'è un tempo minimo in cui è meglio soprassedere e aspettare.
Devo dire che sto resistendo con tutte le mie forze a mangiare schifezze di ogni genere, e mi concedo solo qualche peccatuccio di gola e nella maggiorparte dei casi dietetico (ho trovato pure la cioccolata senza zucchero!), cerco di andare in palestra con regolarita', ma in effetti il tempo (sopratutto di questi giorni) non aiuta.
Secondo la tua esperienza, dopo quanto tempo si puo' azzardare una simil-dieta?
Senza rischiare troppo di risvegliare il mostriciattolo, intendo. Credo che tu sappia di cosa parlo...
HELP!!!!![]()
A ricominciare c'è sempre tempo, ora che avete smesso, però, godetevela! (cit. grgiofumo)
Da sei mesi ad un anno!Originariamente Scritto da LucyLucy
Più si va avanti e più le crisi di fame si diaradano però per parecchio tempo continuano, di tanto in tanto a pugnalarti alle spalle!
Potresti provare a iniziare con una dieta di contenimentocon l'arrivo dell'estate (giugno): si beve di più, dai bar e supermercati scompaiono dolci e cioccolate varie che vengo prontamente sostituiti con il gelato, certamente molto meno calorico, frutta e verdura sono molto varie, e si può stare all'aria aperta anche fino a tardi.
Prima, non mi azzarderei....![]()
Grazie grazie grazie!!!!Originariamente Scritto da baffo54
Faro' come mi consigli!
Buon week end!
Grazie gingerina.Originariamente Scritto da gingerina
Hai ragione a sgridarmi, non intervengo spesso nel forum però vi seguo e vi leggo abbastanza di frequente!
A presto.
Lucia! Anche io non mi ci vedo proprio con questi chili in più! Cerco di non mangiare troppe schifezze però la cioccolata...... che buona!Originariamente Scritto da LucyLucy
Per adesso comunque non ci penso nemmeno a mettermi a dieta, l'unica cosa che sto cercando di fare quasi quotidianamente è una bella camminata... il problema è che... camminare mette appetito...![]()
Ciao, mi chiamo Francesco (detto chico). Dopo 23 anni (ed oltre 168mila sigarette ... per quelli a cui piacciono i numeri ...), anch'io sto tentando di smettere di fumare, con l'aiuto del Champix. Al momento sono arrivato al 18° giorno della cura (con interruzione delle sigarette dal 12° g.). Mi sono iscritto a qs forum per dirvi che siete simpatici (ho seguito in particolare le storie di Lucy e di Romano, anche sulla discussione sul champix, e devo dire che a volte mi hanno proprio emozionato) e per ringraziarvi nel non farmi sentire solo. Saluti
ma ben venuto Chico...Originariamente Scritto da chicobot
inanzitutto ottima idea quella di smettere di fumare
io non sono ferrata in matematica, ho capito bene, sono 6 giorni che non fumi o sbaglio??
raccontaci un pò per quale motivo hai deciso di smettere...
e praticamente sei già uno dei nostri....![]()
Ciao ChicobotOriginariamente Scritto da chicobot
grazie dei complimenti per il forum e benvenuto!
Complimenti anche a te, per la scelta, già messa in pratica da qualche giorno....
Se ci segui assiduamente, smettere, sarà come fare una passeggiata....in compagnia.....
A presto!![]()
Bienvenido Chico (tradotto: benvenuto Francesco)Originariamente Scritto da chicobot
Sai perchè siamo simpatici? Perchè abbiamo smesso di fumare, siamo allegri, respiriamo, risparmiamo...e tante altre cose vantaggiose.
Io oggi festeggio 3 MESI DI SIMPATIA...adesso arriveranno i complimenti dei miei splendidi amici...il bello è che siam sempre più numerosi e non ci lasceremo per una fottutissima sigaretta!!!
Grazie x il benvenuto ragazzi, l'avevo detto che siete simpatici ... :-)
Ginger, giusto! sei gg. senza sigarette, domani sarà una settimana ... ancora poco ma già qualcosa ... Riguardo alle motivazioni per smettere di fumare, ne ho un camion parcheggiato qui fuori! Da mio padre che è mancato per tumore ai polmoni, all'insofferenza per quella fastidiosa tossetta con la quale ho convissuto negli inverni degli ultimi anni (più che anni lustri!), dalla voglia di sentire gli odori ed i sapori e di avere una pelle più bella, a quella di competere ancora con mio fratello in bicicletta (anche lui fumatore, ma sei anni più giovane di me e molto più allenato!) e in ogni caso mi sono rotto di dipendere da una cosa che non apprezzo nemmeno per un ventesimo (una sigaretta al giorno su almeno 20 fumate).
Grazie ancora per la gentile accoglienza, buona serata!
è moltissimo....beh direi che hai ottime motivazioni, aggrappati con le unghie a queste e vedrai che ti aiuteranno a continuareOriginariamente Scritto da chicobot
fra pochi mesi a tuo fratello gli farai mangiare la polvere....
mi raccomando per qualsiasi cosa tu chiama e noi rispondiamo.....fatt i sentire
buona serata
Ciao Francesco,Originariamente Scritto da chicobot
ben arrivato!!
Complimenti per la tua decisione di purificarti e hai ragione, qui non rischierai di sentirti abbandonato...
Se avrai bisogno di conforto, sostegno, consigli, opinioni o qualsiasi cosa, ci sarà sempre qualcuno pronto a darti una mano... e volentierissimo!!!![]()
Con me è stato fatto, con i nuovi forumisti lo facciamo, insomma... sei nel posto giusto, meglio non potevi capitare... ragazzo fortunato!!!![]()
life is what happens to you while you're busy making other plans... J.L.
COMPLIMENTI VIVISSIMI ROMANO PER I TUOI 3 MESI DI SIMPATIA!!!!!!!!!!!! !!Originariamente Scritto da Romano51
Ma leggendoti ho l'impressione che tu sia stato sempre simpatico, nicotina o meno... diciamo che se prima lo eri adesso ti sei superato e sei SIMPATICISSIMO!!!
Contenta per il tuo traguardo, ora si può dire, il peggio è andato... adesso c'è da stare attenti a non distrarsi per non inciampare........![]()
Quindi concentrazione e si va avanti......... felici e contenti.
Bacissimi,
Silvia
life is what happens to you while you're busy making other plans... J.L.
urca Romano già 3 mesiOriginariamente Scritto da Romano51
peppeeeeeeppeeeeeepe eeeeeeeeeepepepppeee pepeeeeeeeeee
bravissimo bravissimo........se i sempre stato positivo poche volte giù-
te lo meriti tutto.......
Ciao Chico,Originariamente Scritto da chicobot
anch'io sto assumendo il champix da 4 settimane e da 20 giorni non sto più fumando, coraggio che ce la facciamo!!!!![]()
Grazie Gingerina...grazie Silvia...grazie a tutti...vi adoroOriginariamente Scritto da gingerina
non è sempre così ma sono felice di dare questa impressione, vuol dire che questa battaglia vincente sta dando frutti!!!
non abbiamo nascosto le difficoltà, ma talvolta dobbiamo armarci di spirito da convention: "Da un certo punto in avanti non c'è più modo di tornare indietro. E' quello il punto al quale si deve arrivare" (Franz Kafka)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||