MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree24Likes
  • 4 Post By liala
  • 1 Post By gingerina
  • 4 Post By baffo54
  • 1 Post By silvia68
  • 1 Post By viviana67
  • 1 Post By mirjam64
  • 1 Post By Romano51
  • 1 Post By LucyLucy
  • 3 Post By liala
  • 3 Post By liala
  • 4 Post By kigia66
Questa discussione dal titolo Il giorno 10 di ogni mese è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti, ho pensato che dopo 7 mesi potevo anche autoregalarmelo un 3D tutto mio dove ...
    L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All

Il giorno 10 di ogni mese

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti, ho pensato che dopo 7 mesi potevo anche autoregalarmelo un 3D tutto mio dove venire a festeggiare ogni mese anniversario che ho smesso di fumare e raccontare come sta andando... ho smesso il 10 maggio.

Che bella esperienza è stata ed è tutt'ora. Praticamente sono un po' incicciottata ma partivo avvantaggiata (su faccia libro ho rivisto delle mie foto "del prima della cura " che mi sembro anoressica )

Auguro a tutti un BUON NATALE , per me e per molti di voi il primo senza fumo !!!!

Vietato Volare Basso

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Re: Il giorno 10 di ogni mese

era il minimo che potevi fare aprirti un 3d.... complimenti davvero

buon Natale anche a te, quest'anno si festeggia con qualcosa in meno (accendino+pacchetto da 20) ma secondo me con molto di più (pelle rosea, buon profumo, alito avvicinabile, umore migliore, fiato lungo, polmoni che ci ringraziano..... e tanti amici ex-nicotinomani in più.....)
    liala likes this.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Complimenti e auguri, non solo natalizi!
    Smettere di fumare, è un grande regalo che facciamo a noi stessi innanzitutto e poi, insieme o subito dopo, a chi ci sta intorno e a cui vogliamo bene o anche amiamo. Facciamo un regalo anche all'ambiente in senso globale, al decoro urbano e alla natura in generale. Regaliamo un sorriso e un alito profumato sui mezzi pubblici e negli uffici, cinema, e ristoranti.
    In aereo, sul treno o in macchina, abbiamo lo sguardo rilassato e non più paranoico in attesa della prossima sosta/stazione/uscita aeroporto....
    Facciamo un regalo anche alla collettività, ammalandoci di meno e non gravando sul sistema sanitario nazionale per malattie, dalle banali alle più complesse, correlate al fumo.
    Insomma, smettere, è un segno di civiltà.
    liala, LucyLucy, viviana67 and 1 others like this.

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da baffo54
    Smettere di fumare, è un grande regalo che facciamo a noi stessi innanzitutto e poi, insieme o subito dopo, a chi ci sta intorno e a cui vogliamo bene o anche amiamo. Facciamo un regalo anche all'ambiente in senso globale, al decoro urbano e alla natura in generale. Regaliamo un sorriso e un alito profumato sui mezzi pubblici e negli uffici, cinema, e ristoranti.
    In aereo, sul treno o in macchina, abbiamo lo sguardo rilassato e non più paranoico in attesa della prossima sosta/stazione/uscita aeroporto....
    Facciamo un regalo anche alla collettività, ammalandoci di meno e non gravando sul sistema sanitario nazionale per malattie, dalle banali alle più complesse, correlate al fumo.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

silvia68 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da liala
    Ciao a tutti, ho pensato che dopo 7 mesi potevo anche autoregalarmelo un 3D tutto mio dove venire a festeggiare ogni mese anniversario che ho smesso di fumare e raccontare come sta andando... ho smesso il 10 maggio.

Che bella esperienza è stata ed è tutt'ora. Praticamente sono un po' incicciottata ma partivo avvantaggiata (su faccia libro ho rivisto delle mie foto "del prima della cura " che mi sembro anoressica )

Auguro a tutti un BUON NATALE , per me e per molti di voi il primo senza fumo !!!!

Ciao Liala,
    non ci conosciamo, sono Silvia e l'ultima arrivata nel clan dei fumatori "ricreduti"... 21° giorno per me.
    7° mese per te.... capperi!!! Complimenti vivissimi!!!! ...
    Ricambio gli auguri, Buon Natale, felice anno nuovo smoke-free, e vieni trovarci ancora!!!!
    liala likes this.

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    era il minimo che potevi fare aprirti un 3d.... complimenti davvero

buon Natale anche a te, quest'anno si festeggia con qualcosa in meno (accendino+pacchetto da 20) ma secondo me con molto di più (pelle rosea, buon profumo, alito avvicinabile, umore migliore, fiato lungo, polmoni che ci ringraziano..... e tanti amici ex-nicotinomani in più.....)
    Sottoscrivo in pieno.
    P.S. - ma come si fa a mettere i "like" di apprezzamento... sono un tantino imbranata, non mi riesce...

GRANDE BAFFO, GRANDE POST

L'avatar di viviana67
    viviana67 non  è collegato Sani All

Complimenti Liala, hai raggiunto un grande traguardo.....
    Un felice Natale.......da ex fumatori
    liala likes this.
    mai abbassare la guardia...

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da silvia68
    Sottoscrivo in pieno.
    P.S. - ma come si fa a mettere i "like" di apprezzamento... sono un tantino imbranata, non mi riesce...
    alla fine di ogni post (tranne i tuoi) trovi in blu la scritta Like sulla destra e la clicchi

Ne approfitto per salutare Liala che ho conosciuto in un'altra sezione del forum!
    Ciao Liala
    liala likes this.
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    alla fine di ogni post (tranne i tuoi) trovi in blu la scritta Like sulla destra e la clicchi
    Grazie mille,
    e colgo l'occasione per augurarti un felice Natale e uno splendido 2012!!!

Romano51 non  è collegato Sani All

ciao Liala...più siamo più festeggiamo
    ...stare in buona compagnia fa crescere morale ed autostima
    ...torna a trovarci più spesso ed applausi anche a te per il risultato!
    liala likes this.

L'avatar di LucyLucy
    LucyLucy non  è collegato Sani All

Che bella esperienza è stata ed è tutt'ora.
    Che bella frase......
    AUGURI Liala!!!!!!!!
    Per il complimese e per un sereno Natale!
    liala likes this.
    A ricominciare c'è sempre tempo, ora che avete smesso, però, godetevela! (cit. grgiofumo)

L'avatar di liala

sono d'accordo con te! sai Baffo che adesso che non fumo più, non vieto agli altri di farlo in mia presenza, pero' ti dico, mi sembra di vivermela come una invadenza, mentre prima, quando fumavo, non pensavo di essere invadente e intossicare quelli che mi stavano accanto proprio vero, come cambiamo.

Buon Natale anche a te!!
    Vietato Volare Basso

L'avatar di liala

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    buon Natale anche a te, quest'anno si festeggia con qualcosa in meno (accendino+pacchetto da 20)
    ciao gingerina, questa è la cosa che mi rende più felice wow, e mentre tutti gli altri faranno la fila per fumare fuori dal balcone con questo freddo e avranno la pancia piena e certo la sigaretta NON aiuta a digerire, io me ne staro' tranquillamente seduta a mangiare con calma

un bacione a te e alle tue bimbe ! Buon Natale
    Vietato Volare Basso

L'avatar di liala

Citazione Originariamente Scritto da silvia68
    Ciao Liala,
    non ci conosciamo, sono Silvia e l'ultima arrivata nel clan dei fumatori "ricreduti"... 21° giorno per me.
    ciao Silvia, brava ! Sappi che il 21 esimo giorno è un giorno importante, rappresenta un giro di boa, (lo avevo letto su Carr Allen) credo perchè la nicotina sia ormai ai minimi , ma non ci giurerei , pero' è importante come giorno sono sicura!, quindi avanti cosi'
    Vietato Volare Basso

L'avatar di liala

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    Ciao Liala
    ciao Miriam!!! buon Natale a te ai tuoi bimbi e marito !
    Vietato Volare Basso

L'avatar di liala

e infine ....altrimenti faccio un monologo da sola ....grazie mille degli auguri e ricambio anche io per Viviana (prosegui , brava!) Romano e Lucy Lucy !

Buona Natale ancora a tutti Baffo, Gingerina, Silvia e tutti gli ex-fumatori .
    baffo54, gingerina and viviana67 like this.
    Vietato Volare Basso

L'avatar di liala

giro di boa ....dal 2011 al 2012 senza fumare!! oggi 8 mesi da ex fumatrice

mi piace ex-fumatrice spero che presto potro' dire NON PIU' FUMATRICE o NON FUMATRICE (c'è una differenza, perchè secondo me chi ha fumato ha provato l'esperienza ed è per questo che ci puo' ricadere, rispetto a chi quell'esperinza non l'ha provata mai , beato lui !).

gingerina, LucyLucy and viviana67 like this.
    Vietato Volare Basso

kigia66 non  è collegato Sani All

Pollice in su Re: Il giorno 10 di ogni mese

giro di boa ....dal 2011 al 2012 senza fumare!! oggi 8 mesi da ex fumatrice

mi piace ex-fumatrice spero che presto potro' dire NON PIU' FUMATRICE o NON FUMATRICE (c'è una differenza, perchè secondo me chi ha fumato ha provato l'esperienza ed è per questo che ci puo' ricadere, rispetto a chi quell'esperinza non l'ha provata mai , beato lui !).

Per me noi siamo e si spera rimarremo sempre EX, siamo consapevoli del degrado che abbiamo apportato al nostro organismo e dell'enorme voglia di rivincita che ci ha portati a VINCERE questa dipendenza a livello mondiale (ipermegaautostima!! !!!) che può colpire chiunque, essendo legalizzata non ha bisogno di trovare nuovi clienti sprezzanti del pericolo che amano assaporare il gusto del proibito come tutte le altre droghe illegali, e fidati nonostante le campagne antifumo nuovi clienti ne nascono tutti i giorni e non solo sbarbati..........ma nostro malgrado sappiamo anche che solo un tiro può essere fatale........beh fatale non proprio ma rimandarti nella mer-a si!!!!, chi non ha mai fumato questo pericolo non lo conosce............f orse nella sfi-a abbiamo davvero una marcia in più..........a dimenticavo complimenti per i tuoi 8 mesi c'è gente che farebbe carte false per arrivare dove sei arrivata tu, tienilo sempre presente ciao.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft