Felice Natale anche a teOriginariamente Scritto da filofilato
...non ti conosco ma se ti sei ricordato di passare da queste parti significa che la voglia passa e gli amici restano
Voglio fare un regalo che ho ricevuto a mia volta.
Lo voglio regalare a tutti proprio oggi per Natale.
Leggo spesso sul nostro forum la paura che non passi la voglia di fumare.
Voglio dire ad alta voce
PASSA
E' solo questione di tempo, per ciascuno matura differentemente ma se non la teniamo noi in vita questa voglia sparisce.
unica regola: non pensare di avere rinunciato a qualcosa.
Si è vero ci si pensa ogni tanto ma può essere anche bello:
questa settimana mi hanno chiesto una sigaretta per strada. Ho risposto "non fumo" , un mio collega era con me, un collega che ha vissuto la mia storia un amico insomma.
mi ha guardato senza dire nulla ma ci siamo capiti.
insomma ero filice pensandoci.
E' vero è difficile è salita è lunga
ma
se penso che sia facile che sia discesa e che sia breve di certo non peggiora ma forse............... ........
lo diventa un pochino.
Buon Natale
Filo
p.s.
unico neo del non pensarci più è che si rischia di dimenticarsi di venire a salutare gli amici del Forum.
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
Felice Natale anche a teOriginariamente Scritto da filofilato
...non ti conosco ma se ti sei ricordato di passare da queste parti significa che la voglia passa e gli amici restano
a questo cè rimedio....un post it con scritto: ricordarsi di passare sul forumOriginariamente Scritto da filofilato
e se non ti ricordi quale forum, un'altro post it con scritto:fumavo ma ho smesso...
Buon Natale
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||