MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Like Tree18Likes
Questa discussione dal titolo Aiutoooo... Sto lievitando!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti i forumisti!!! Com'è andato il vostro primo Natale da non-fumatori?? Per quanto mi riguarda ...
    silvia68 non  è collegato Sani All

Aiutoooo... Sto lievitando!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti i forumisti!!!
    Com'è andato il vostro primo Natale da non-fumatori??
    Per quanto mi riguarda sorprendentemente OK... La tristezza degli ultimi tempi sembra avermi lasciata (speriamoooo), al suo posto un bel sorriso, nonostante il pancino pieno del dopo cena-vigilia / pranzo-natale e le numerose occasioni "tentatrici" nessun bisogno di fumare e senza rimpianto alcuno ...quindi prova superata brillantemente e di questo sono mooolto feliceee!!!!!!
    Non sono stata però altrettanto brava con il cibo... da questo punto di vista sono un bel pò demoralizzata... + 5 kg., un pò troppo per essere soltanto al mio 26° giorno da astinente........... ....
    Quindi, buoni propositi per il nuovo anno... come dice Allen Carr "fare del tentativo di smettere il principale obbiettivo"... e questo lo sto già facendo e continuerò a farlo senz'altro... poi, aggiungo io, smettere di mangiare come una porcellina...
    Se è vero che smettere di fumare è un gran bel atto di amore nei nostri confronti, non è un forse un controsenso strafogarsi di schifezze per poi ritrovarsi belle cicciotte e con un problema in pìù da risolvere??
    Insomma, se dev'essere gioia che sia gioia infinita!!!!!!!!!!!

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Re: Aiutoooo... Sto lievitando!!!

Citazione Originariamente Scritto da silvia68
    non è un forse un controsenso strafogarsi di schifezze per poi ritrovarsi belle cicciotte e con un problema in pìù da risolvere??
    Si lo è.
    Ed è per questo che si consiglia sempre di fare attività sportiva e di mangiare frutta e verdura. Poi però, dal momento che tra il dire e il fare....., alle volte si esagera un pò! e ci si ritrovano quei chiletti di troppo che poi, soprattutto se non si è più giovanissimi ci vuole un sacco di tempo per toglierli.
    Tuttavia, facciamo un passo alla volta: smettiamo di fumare e togliamoci la soddisfazione di mangiare, ma.................. ...con moderazione!!!!!

nicsea67 non  è collegato Sani All

Ah Ah Ah!!! Ciao Silvia!
    Sto lievitando anche io!!! +4 kg in 2 mesi
    Superata la prova del primo natale senza sigarette, solo qualche "languorino" tenuto a bada con cibarie varie... tanto a natale non ci si fa caso... si mangia sempre qualcosa in più
    Verrà anche il tempo della dieta, nei prossimi mesi quando mi sentirò un po' più sicura (?), cercherò di eliminare i chili in più... per adesso solo tante camminate e... tanta cioccolata
    Baci a tutti

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All

ciao Silvia, tranquilla più di un tot non lieviti !!

Anche io da come ero partita, pensavo di diventare la donna cannone e invece mi sono assestata sui quei 5-6-4 dipende chili in più e stop. Posso mangiarmi pure tutto il frigo che tanto più di quello non riesci a mandare giu e quella è la salvezza

Il natale senza fumo è andato bene ! Anche i nostri ospiti si sono adeguati
    Vietato Volare Basso

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

beh è vero.... realizzo solo adesso che è stato il mio primo Natale in 22 anni di "carriera da nicotinomane" senza sigarette....ohhhhhhhhh fantastico!!!!!!!!

beh per quanto riguarda lievitare.... beh Silvia ma non potevi parlare di qualcos'altro mannaggia!!!!!

io dopo il parto ho ancora 20kg in più e non so quanti ne ho messi in più da quando ho smesso di fumare perchè ero in dolce attesa...però sono 20kg sulle gambe, sulla schiena..........sono veramente tanti, e solo che adesso allattando non è il periodo più adatto per diete....mangiare sano si però
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

Citazione Originariamente Scritto da gingerina

beh per quanto riguarda lievitare.... beh Silvia ma non potevi parlare di qualcos'altro mannaggia!!!!!
    ... scusami mi dispiace aver toccato l'argomento!!!
    Mettiamola cosi però... almeno tu avevi un'attenuante... tutte le fanciulle in attesa di un bambino mettono su chili, in più hai smesso di fumare!!! Come ti avevo già detto in un altro post, quello che hai fatto è ammirevole, davvero
    Il peso si perderà, c'è sempre tempo...

Citazione Originariamente Scritto da baffo54
    alle volte si esagera un pò! e ci si ritrovano quei chiletti di troppo che poi, soprattutto se non si è più giovanissimi ci vuole un sacco di tempo per toglierli.
    Mio Dio!!!
    Lo sapevo Baffo che mi avresti stesa.... "se non si è più giovanissimi"??? Ma come!!! Sono ancora una ragazzina... di 43 anni ma pur sempre una ragazzina!! Scherzi a parte, ero partita così bene, poi col passare dei giorni dolciumi e salumi hanno sostituito frutta e verdura... (vogliamo mettere??? )
    Già smettere di fumare è piuttosto impegnativo, ma che vogliamo privarci proprio di tutto???

Citazione Originariamente Scritto da nicsea67
    Sto lievitando anche io!!! +4 kg in 2 mesi
    Superata la prova del primo natale senza sigarette, solo qualche "languorino" tenuto a bada con cibarie varie... tanto a natale non ci si fa caso... si mangia sempre qualcosa in più
    ... ma come siamo diventate brave!!! Quindi ora che abbiamo superato indenni il natale, ed è un bel banco di prova, ma chi ci ferma più!!!!
    Comunque, il cammino è lungo e impervio, teniamo alta la concentrazione, non si sa mai...
    Per quanto riguarda l'altro fronte 4 chili in 2 mesi non sono poi un'esagerazione dai... in fondo lo sapevamo che potevamo correre il rischio di allargarci un tantino smettendo di fumare... Io però me ne sono approfittata un pò troppo.......
    Un abbraccio,
    nicsea67 likes this.

Citazione Originariamente Scritto da liala
    ciao Silvia, tranquilla più di un tot non lieviti !!

Anche io da come ero partita, pensavo di diventare la donna cannone e invece mi sono assestata sui quei 5-6-4 dipende chili in più e stop. Posso mangiarmi pure tutto il frigo che tanto più di quello non riesci a mandare giu e quella è la salvezza

Il natale senza fumo è andato bene ! Anche i nostri ospiti si sono adeguati
    Ciao Liala,
    contenta per il tuo natale ok. Siamo state veramente tutte brave!!!
    Noto anche che siamo tutte un pò ingrassate... sigh!! Comunque mi incoraggia sapere che c'è un limite "all'arrotondamento" , cominciavo a preoccuparmi!!!
    Un abbraccio,

L'avatar di gingerina

:
    Mettiamola cosi però... almeno tu avevi un'attenuante... tutte le fanciulle in attesa di un bambino mettono su chili, in più hai smesso di fumare!!!
    lo so....però con quella scusa non mi sono controllata per niente.....
    ma non mi interessa il lato fisico, poi li butterò via è che fisicamente mi danno da fare.....
    però l'importante è non fumare (beccati la rima!!)
    silvia68 likes this.

L'avatar di viviana67
    viviana67 non  è collegato Sani All

Ciao silvia... purtroppo i kg dopo l'aver smesso di fumare dovevamo tenerli in conto....
    Sai cosa ti dico....prima usciamo dalla droga che abbiamo aspirato per troppi anni....
    Poi penseremo allanostra linea... certo l'importante e' non crearci altri problemi per il troppo cibo ingurgitato...
    Ma noi non lo. Faremo.
    mai abbassare la guardia...

nonnolibero non  è collegato Sani All

Se posso essere di ... conforto per esperienza personale vi dico che così come sono venuti, con un minimo di dieta, i kg se ne vanno con altrettanta velocità.
    I motivi per cui si tende ad ingrassare sono due, il metabolismo che da accellerato torna normale e la smania mangiareccia di mettere in bocca qualunque cosa che sostituisca l'amato ciucciotto.
    Quando quest'ultima si affievolisce, qualche insalatina, due pomodori, una passeggiatina e vi ritroverete con un vitino di vespa che neanche da ragazzine avete mai avuto
    Ps rinunciate agli alcolici meglio una carbonara che un paio di bicchieri di vino

Citazione Originariamente Scritto da viviana67
    Ciao silvia... purtroppo i kg dopo l'aver smesso di fumare dovevamo tenerli in conto....
    Sai cosa ti dico....prima usciamo dalla droga che abbiamo aspirato per troppi anni....
    Poi penseremo allanostra linea... certo l'importante e' non crearci altri problemi per il troppo cibo ingurgitato...
    Ma noi non lo. Faremo.
    Già, consapevole del fatto che poteva succedere. Ma hai ragione, CHISSENEFREGA... pensiamo a disintossicarci prima
    Intanto il respiro è migliore, la pelle più bella e i capelli più lucidi... quando saremo mentalmente un pò più distaccate dalla nostra "ossessione", potremo dedicarci alla linea...
    Stiamo combattendo contro il peggio nemico, sconfitto quello... i chili in più ci fanno un piffero!!!!!
    baffo54 likes this.

L'avatar di LucyLucy
    LucyLucy non  è collegato Sani All

Io sono a +4 kg.... ma come detto da tutte, mi sono imposta di pensare prima a smettere di fumare poi al resto!
    Anche se.... cavolo quanto mi pesano sti kg in piu'... non ci volevano proprio
    Ci sono poi persone che me l'hanno fatto proprio notare... e mentirei se dicessi che non mi è importato...
    Vabbhè... meglio non pensarci...
    A ricominciare c'è sempre tempo, ora che avete smesso, però, godetevela! (cit. grgiofumo)

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da LucyLucy

Ci sono poi persone che me l'hanno fatto proprio notare... e mentirei se dicessi che non mi è importato...
    ma ste persone 2 dita di fatti loro
    nicsea67 likes this.

L'avatar di LucyLucy
    LucyLucy non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    ma ste persone 2 dita di fatti loro
    E c'hai ragione, c'hai!!!!!!!!
    A ricominciare c'è sempre tempo, ora che avete smesso, però, godetevela! (cit. grgiofumo)

Ci sono poi persone che me l'hanno fatto proprio notare...
    che simpatici... invece di farti i complimenti per l'impresa ardua che stai affrontando... mah!!!

nicsea67 non  è collegato Sani All

Vabbhè... meglio non pensarci...
    Ecco appunto... non pensiamoci...

L'avatar di gingerina

che simpatici... invece di farti i complimenti per l'impresa ardua che stai affrontando... mah!!!
    come quando stai per affogare, cè chi cerca di tirarti fuori...ed incece chi spinge perchè tu vada a fondo prima.....

frasimmm non  è collegato Sani All

..diciamo che fino ad ora l'avevo scampata...visto lo stato di salute non ingrassavo anzi.. ma ora che mi sono ristabilita e che con la scusa delle feste ho mangiato di tutto di più devo dirlo...sò ingrassata pure io .....ricordo che all'inizio della mia nuova vita da non fumaatrice mettere in conto qualche chilo mi sembrava un grossissimo problema, quasi un alibi se io non avessi smesso..invece ora..non me ne puà fregare di meno...
    ..la bellezza stà negli occhi di chi guarda..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft