Un bellissimo augurio per l'anno che è cominciato da poco!Originariamente Scritto da verdena
CONGRATULAZIONI!!!
Ciao a tutti chi l'avrebbe mai detto !?Sono gia'passati tre anni senza tabacco ,nel forum ci entro spesso anche se ultimamente scrivo poco ,quindi vorrei esprimere la mia testimonianza perche' smettere di fumare e ' stata una delle cose
piu' belle che mi sia capitata,liberi dalle sigarette significa trovare una nuova identita,'finalmelte ci sente bene sia fisicamente che mentalmente e in piu'con il portafoglio colmo di soldi.Fumare non serve a nulla ,si inizia per gioco poi si continua solo per colmare l'astinenza e darci un taglio per me non e' stato cosi' difficile anche perche' i benefici si sentono da subito.Auguro a tutti di diventare e rimanere non fumatori.CHI NON FUMA HA UNA MARCIA IN PIU'!![]()
Un bellissimo augurio per l'anno che è cominciato da poco!Originariamente Scritto da verdena
CONGRATULAZIONI!!!
Originariamente Scritto da verdena
wow 3 anni......
hai ragione su tutto.....e si smettere di fumare è ricominciare una nuova vita......
buon anno e buon proseguimento....![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
..queste testimonianze fanno bene..anzi benissimo!! grazie e congratulazioniOriginariamente Scritto da verdena
![]()
..la bellezza stà negli occhi di chi guarda..
Grazie ragazzi!Grazie di cuore.
Bellissime parole !! Grazie mille della tua testimonianza e complimenti !!!! capperi 3 anni , bravissima !!Originariamente Scritto da verdena
![]()
Vietato Volare Basso
niente di grave liala...........ma verdena è un lui.....Originariamente Scritto da liala
![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Ciao a tutti,si'vero sono un lui, il nick corrisponde a un gruppo rock che ho ascoltato tanto pero' nessun problema,buona serata!!!
Originariamente Scritto da gingerina
lui...lei... sempre bellissime parole rimangono
![]()
![]()
Vietato Volare Basso
Grazie per essere tornato e aver scritto queste cose.
Per una niubba come me è importante sentirle e spesso...
![]()
A ricominciare c'è sempre tempo, ora che avete smesso, però, godetevela! (cit. grgiofumo)
Originariamente Scritto da verdena
siiiiiiiiiiiiiiiiiii ,
hai detto proprio bene =====> CHI NON FUMA HA UNA MARCIA IN PIU'!!!!!!!!!!!
salutoni
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||