MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree2Likes
  • 2 Post By kigia66
Questa discussione dal titolo 5 giorni che ti ho perso.. è all'interno del forum Smettere di fumare; Così recitava un verso di Zarrillo. Forse il cantante era disperato per aver perso un amore... non ...
    corridaniele non  è collegato Sani All

5 giorni che ti ho perso..

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Così recitava un verso di Zarrillo. Forse il cantante era disperato per aver perso un amore... non io, però.. perchè da 5 giorni ho volontariamente perso una puzzolente, maleodorante, nauseabonda, soffocante sigaretta.
    I primi 3 giorni mi sono chiuso in palestra per tenermi occupato e la sera a casa, per evitare tentazioni. Ieri primo test superato: uscita con amici fumatori. Sensazione strana, ma gestibile.
    Intanto sento già di respirare meglio.
    Un hurrà a me !

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Re: 5 giorni che ti ho perso..

Ciao Corridaniele e benvenuto sul forum!
    Ottima scelta di inizio d'anno, questa! e complimenti per questi tuoi primi giorni da ex superati con molta determinazione e anche, mi pare, senza tentazioni particolari.
    Noi siamo qui, se e quando vuoi, ci trovi per un consiglio e, se necessario, anche un supporto.

kigia66 non  è collegato Sani All

Ebbravo Daniele corri corri che ti passa..............u n giorno futuro potrai dire "Nell'anno dell'apocalisse, io ho deciso di riprendermi la vita, lunga o breve che sia voglio viverla alla grande!!!!!!" ciao ragazzo tu come noi puoi.
    LucyLucy and viviana67 like this.

L'avatar di LucyLucy
    LucyLucy non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da corridaniele
    Così recitava un verso di Zarrillo. Forse il cantante era disperato per aver perso un amore... non io, però.. perchè da 5 giorni ho volontariamente perso una puzzolente, maleodorante, nauseabonda, soffocante sigaretta.
    I primi 3 giorni mi sono chiuso in palestra per tenermi occupato e la sera a casa, per evitare tentazioni. Ieri primo test superato: uscita con amici fumatori. Sensazione strana, ma gestibile.
    Intanto sento già di respirare meglio.
    Un hurrà a me !
    Bravo!!! Il 2012 è l'anno dei Daniele!!
    Intanto benvenuto e un consiglio anche se non richiesto: cerca di evitare per un po' le tentazioni. Non dico di stare sigillato in casa, ma cerca, se puoi, di limitarle il piu' possibile.
    Per il resto.... BRAVISSIMO!
    HURRA' A TE!
    A ricominciare c'è sempre tempo, ora che avete smesso, però, godetevela! (cit. grgiofumo)

silvia68 non  è collegato Sani All

"5 giorni che ti ho perso..."

Bè, menomale!!! Non hai perso veramente nulla, anzi, come ha detto kigia ti sei ripreso la vita, ETTIPAREPOCO!!

Piacere di conoscerti Daniele, complimentissimi per la tua decisione, e... benvenuto tra noi ex!!!

Un abbraccio,

Silvia

L'avatar di viviana67
    viviana67 non  è collegato Sani All

Benvenuto Daniele... tra gli ex fumatori....
    devo dire che come inizio anno sei partito alla grande.............. ...
    bravo e che sia l'inizio di una nuova vita senza le maledette.....
    mai abbassare la guardia...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft