Mi fa piacere leggerti e leggere della tua determinazione!
Il tempo che passa, gioca solo a tuo favore e presto avrai le tue soddisfazioni.
Buon proseguimento.
Grazie a tutti quanti per gli ottimi consigli, stringo i denti e vado avanti!!!!!!!
Mi fa piacere leggerti e leggere della tua determinazione!
Il tempo che passa, gioca solo a tuo favore e presto avrai le tue soddisfazioni.
Buon proseguimento.
Grazie Baffo,Originariamente Scritto da baffo54
si, sono molto determinata, ho promesso a me stessa che mai più accenderò una sigaretta qualsiasi cosa succeda. E da stasera dimezzerò anche la pastiglia serale, (l'uscita soft che mi ha consigliato Romano) troppa sonnolenza diurna e di conseguenza improduttività lavorativa. Vedremo cosa succederà!!!!
Ok, tienici informati e mi raccomando: forza e coraggio!![]()
Tranquilla Fefiii che ce la fai...non pensare alla sonnolenza...passerà e pian piano il tuo corpo riacquisterà l'equilibrioOriginariamente Scritto da fefiiiii
...pensiamo che sia come un effetto jet lag e ci abitueremo al nuovo fuso orario da non fumatori!!!
Dimezzata la dose serale da un paio di giorni!! attualmente non noto nessuna differenzaOriginariamente Scritto da baffo54
le motivazioni per non fumare aumentano sempre più
![]()
benissimo fefiiii
continua così...e come d'incanto un giorno ormai prossimo ti guarderai indietro e non vedrai più sigarette, accendini, pasticche...
...ma davanti un bel percorso più agevole!!!
Da domani dimezzo la dose giornaliera, rispetto a prima mi sento meno letargica, ma mi è aumentato l'appetitoOriginariamente Scritto da Romano51
sto divorando tutto ciò che è commestibile!!! ma questo non mi preoccupa perchè appena finirò la cura ritornerò in palestra e butterò giù i kili presi. L'obiettivo primario è sconfiggere il mostro![]()
Ti sento forte e determinata. Continua così.
Non esagerare con il mangiare, cerca di privilegiare frutta e verdura.![]()
ciao fefiiii
se ti può essere d'aiuto, io continuo con i bastoncini di liquirizia, molto meno di uno o due mesi fa, però utili per evitare di mangiare schifezze tutto il giorno
ormai sono un intenditore...predil igo quelli finissimi di colore rossastro e dalla scorza meno legnosa
Questi ultimi giorni sono stati davvero tosti, il pensiero fisso, mille tentazioni che cerco di colmare con il cibo, morale della favola: aumentata di peso kg 5. Sono stremata ma non voglio mollare, sarebbe una sconfitta troppo grande!!!!!!
Originariamente Scritto da fefiiiii
Non sei la sola. Anzi, praticamente a tutti e a tutte capita di prendere questi 5kg!
Ma, credimi, è meglio prendere qualcosa che poi si perde che lasciarci la salute che non si riprende più.
Forza e coraggio.![]()
Ha ragione Baffo, non sentirti sola... pare che i 5 chili vadano per la maggiore...Originariamente Scritto da fefiiiii
ma sai cosa? intanto ci siamo purificate, poi col tempo torneremo anche in forma. Hai notato già adesso com'è cambiato il colore della nostra pelle? Per non parlare dei capelli... e il nostro odore!!!
Un successo alla volta, per ora godiamoci tutto questo, col tempo torneremo al nostro peso e splendide.
bacio,![]()
life is what happens to you while you're busy making other plans... J.L.
ritieniti fortunata fefiiiiiiOriginariamente Scritto da fefiiiii
caspiterina io altro che 5 kg
tra gravidanza enicotina +25 kg
ci sono momenti in cui davvero sono demoralizzata...però poi penso che ho una bimba fantasticae sono uscita dal tunnel della nicotina.......
quindi i chili in più li butterò via piano piano...![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
esatto, ne siamo uscite ed è questa la cosa più importante :Originariamente Scritto da gingerina
i chili vanno e vengono!!!!!!
Originariamente Scritto da silvia68
Mi sento meno letargica, il fiato migliora giorno dopo giorno, il colorito della pelle è più roseo e mille altre ragioni che mi portano a proseguire questo cammino. Ho passato giorni davvero difficili, dove la voglia è stata più insita che mai ma sono contenta di avercela fatta![]()
Ma è normale dopo 51 giorni di astinenza avere ancora voglia? e quanto deve durare ancora quest'angoscia![]()
è normale,è normale.........se ci pensi,cioè se pensi quando arriverà la fine della brama, lei non ti lascerà mai, noi siamo stati segnati indelebilmente nel nostro subconscio il ricordo della siga e netto e vivido come se avessimo gettato l'ultima pochi istanti fa, come se non vai in bici per degli anni ma puoi pedalare quando vuoi il nostro cervello ha imparato a pedalare ed accipicchiolina anche a FUMARE,quindi o impari ad autostimarti pensando che anche oggi non hai fumato, e ci vogliono i controca--i per non fumare 51 gg di filata, oppure la tua angoscia sarà sempre al tuo fianco quindi giovanotta pensa positivo ciao ciao.Originariamente Scritto da fefiiiii
![]()
Hai proprio ragione caro Kigia, lungi dalla mia mente il pensiero di rimettermi in bocca una sigaretta, non voglio buttare via tutti gli sforzi fatti fino ad ora, ma quando ci sono quelle giornate davvero toste (ed è sicuro voglia psicologica ormai) un pensierino lo faccio anche se poi viene subito rimpiazzato dal pensiero positivo. Vorrei che tutto questo finisse presto, ma mi rendo sempre più conto che ci vuole davvero tanto tempo!! Ciao ciaoOriginariamente Scritto da kigia66
giorno dopo giornoOriginariamente Scritto da fefiiiii
mese dopo mese
anno dopo anno
piccoli passi alla volta...ma passerà![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||