MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 62
Like Tree51Likes
Questa discussione dal titolo Mai più veleni in corpo è all'interno del forum Smettere di fumare; Grazie a tutti quanti per gli ottimi consigli, stringo i denti e vado avanti!!!!!!!...
    fefiiiii non  è collegato Sani All

Re: Mai più veleni in corpo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Grazie a tutti quanti per gli ottimi consigli, stringo i denti e vado avanti!!!!!!!

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Mi fa piacere leggerti e leggere della tua determinazione!
    Il tempo che passa, gioca solo a tuo favore e presto avrai le tue soddisfazioni.
    Buon proseguimento.

Citazione Originariamente Scritto da baffo54
    Mi fa piacere leggerti e leggere della tua determinazione!
    Il tempo che passa, gioca solo a tuo favore e presto avrai le tue soddisfazioni.
    Buon proseguimento.
    Grazie Baffo,
    si, sono molto determinata, ho promesso a me stessa che mai più accenderò una sigaretta qualsiasi cosa succeda. E da stasera dimezzerò anche la pastiglia serale, (l'uscita soft che mi ha consigliato Romano) troppa sonnolenza diurna e di conseguenza improduttività lavorativa. Vedremo cosa succederà!!!!
    baffo54, viviana67 and Romano51 like this.

L'avatar di baffo54

Ok, tienici informati e mi raccomando: forza e coraggio!

Romano51 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da fefiiiii
    Grazie Baffo,
    si, sono molto determinata, ho promesso a me stessa che mai più accenderò una sigaretta qualsiasi cosa succeda. E da stasera dimezzerò anche la pastiglia serale, (l'uscita soft che mi ha consigliato Romano) troppa sonnolenza diurna e di conseguenza improduttività lavorativa. Vedremo cosa succederà!!!!
    Tranquilla Fefiii che ce la fai...non pensare alla sonnolenza...passerà e pian piano il tuo corpo riacquisterà l'equilibrio

...pensiamo che sia come un effetto jet lag e ci abitueremo al nuovo fuso orario da non fumatori!!!
    baffo54 and fefiiiii like this.

Citazione Originariamente Scritto da baffo54
    Ok, tienici informati e mi raccomando: forza e coraggio!
    Dimezzata la dose serale da un paio di giorni!! attualmente non noto nessuna differenza le motivazioni per non fumare aumentano sempre più
    baffo54 and Romano51 like this.

benissimo fefiiii

continua così...e come d'incanto un giorno ormai prossimo ti guarderai indietro e non vedrai più sigarette, accendini, pasticche...

...ma davanti un bel percorso più agevole!!!

Citazione Originariamente Scritto da Romano51
    Tranquilla Fefiii che ce la fai...non pensare alla sonnolenza...passerà e pian piano il tuo corpo riacquisterà l'equilibrio

...pensiamo che sia come un effetto jet lag e ci abitueremo al nuovo fuso orario da non fumatori!!!
    Da domani dimezzo la dose giornaliera, rispetto a prima mi sento meno letargica, ma mi è aumentato l'appetito
    sto divorando tutto ciò che è commestibile!!! ma questo non mi preoccupa perchè appena finirò la cura ritornerò in palestra e butterò giù i kili presi. L'obiettivo primario è sconfiggere il mostro

L'avatar di baffo54

Ti sento forte e determinata. Continua così.
    Non esagerare con il mangiare, cerca di privilegiare frutta e verdura.

ciao fefiiii
    se ti può essere d'aiuto, io continuo con i bastoncini di liquirizia, molto meno di uno o due mesi fa, però utili per evitare di mangiare schifezze tutto il giorno
    ormai sono un intenditore...predil igo quelli finissimi di colore rossastro e dalla scorza meno legnosa

Questi ultimi giorni sono stati davvero tosti, il pensiero fisso, mille tentazioni che cerco di colmare con il cibo, morale della favola: aumentata di peso kg 5. Sono stremata ma non voglio mollare, sarebbe una sconfitta troppo grande!!!!!!

L'avatar di baffo54

morale della favola: aumentata di peso kg 5.
    Non sei la sola. Anzi, praticamente a tutti e a tutte capita di prendere questi 5kg!
    Ma, credimi, è meglio prendere qualcosa che poi si perde che lasciarci la salute che non si riprende più.
    Forza e coraggio.

silvia68 non  è collegato Sani All

Questi ultimi giorni sono stati davvero tosti, il pensiero fisso, mille tentazioni che cerco di colmare con il cibo, morale della favola: aumentata di peso kg 5. Sono stremata ma non voglio mollare, sarebbe una sconfitta troppo grande!!!!!!
    Ha ragione Baffo, non sentirti sola... pare che i 5 chili vadano per la maggiore... ma sai cosa? intanto ci siamo purificate, poi col tempo torneremo anche in forma. Hai notato già adesso com'è cambiato il colore della nostra pelle? Per non parlare dei capelli... e il nostro odore!!!

Un successo alla volta, per ora godiamoci tutto questo, col tempo torneremo al nostro peso e splendide.

bacio,
    LucyLucy likes this.
    life is what happens to you while you're busy making other plans... J.L.

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

morale della favola: aumentata di peso kg 5.
    ritieniti fortunata fefiiiiii
    caspiterina io altro che 5 kg
    tra gravidanza e nicotina +25 kg

ci sono momenti in cui davvero sono demoralizzata...però poi penso che ho una bimba fantastica e sono uscita dal tunnel della nicotina.......
    quindi i chili in più li butterò via piano piano...
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    sono uscita dal tunnel della nicotina.......
    quindi i chili in più li butterò via piano piano...
    esatto, ne siamo uscite ed è questa la cosa più importante : i chili vanno e vengono!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da silvia68
    intanto ci siamo purificate, poi col tempo torneremo anche in forma. Hai notato già adesso com'è cambiato il colore della nostra pelle? Per non parlare dei capelli... e il nostro odore!!!

Un successo alla volta, per ora godiamoci tutto questo, col tempo torneremo al nostro peso e splendide.

bacio,

Mi sento meno letargica, il fiato migliora giorno dopo giorno, il colorito della pelle è più roseo e mille altre ragioni che mi portano a proseguire questo cammino. Ho passato giorni davvero difficili, dove la voglia è stata più insita che mai ma sono contenta di avercela fatta

Ma è normale dopo 51 giorni di astinenza avere ancora voglia? e quanto deve durare ancora quest'angoscia

kigia66 non  è collegato Sani All

Pollice in su Re: Mai più veleni in corpo

Ma è normale dopo 51 giorni di astinenza avere ancora voglia? e quanto deve durare ancora quest'angoscia
    è normale,è normale.........se ci pensi,cioè se pensi quando arriverà la fine della brama, lei non ti lascerà mai, noi siamo stati segnati indelebilmente nel nostro subconscio il ricordo della siga e netto e vivido come se avessimo gettato l'ultima pochi istanti fa, come se non vai in bici per degli anni ma puoi pedalare quando vuoi il nostro cervello ha imparato a pedalare ed accipicchiolina anche a FUMARE,quindi o impari ad autostimarti pensando che anche oggi non hai fumato, e ci vogliono i controca--i per non fumare 51 gg di filata, oppure la tua angoscia sarà sempre al tuo fianco quindi giovanotta pensa positivo ciao ciao.
    baffo54 and gingerina like this.

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    è normale,è normale.........se ci pensi,cioè se pensi quando arriverà la fine della brama, lei non ti lascerà mai, noi siamo stati segnati indelebilmente nel nostro subconscio il ricordo della siga e netto e vivido come se avessimo gettato l'ultima pochi istanti fa.
    Hai proprio ragione caro Kigia, lungi dalla mia mente il pensiero di rimettermi in bocca una sigaretta, non voglio buttare via tutti gli sforzi fatti fino ad ora, ma quando ci sono quelle giornate davvero toste (ed è sicuro voglia psicologica ormai) un pensierino lo faccio anche se poi viene subito rimpiazzato dal pensiero positivo. Vorrei che tutto questo finisse presto, ma mi rendo sempre più conto che ci vuole davvero tanto tempo!! Ciao ciao

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Hai proprio ragione caro Kigia, lungi dalla mia mente il pensiero di rimettermi in bocca una sigaretta, non voglio buttare via tutti gli sforzi fatti fino ad ora, ma quando ci sono quelle giornate davvero toste (ed è sicuro voglia psicologica ormai) un pensierino lo faccio anche se poi viene subito rimpiazzato dal pensiero positivo. Vorrei che tutto questo finisse presto, ma mi rendo sempre più conto che ci vuole davvero tanto tempo!! Ciao ciao
    giorno dopo giorno
    mese dopo mese
    anno dopo anno
    piccoli passi alla volta...ma passerà
    baffo54 likes this.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft