ciao fefiii e benvenuta sul forum e benvenuta nella nostra famigliola
3 giorni per una che in 20 anni non ha mai nemmeno tentato di smettere è un buon inizio e un bel traguardo...
brava smettere non è impossibile anzi è possibilissimo....ov vio è dura e faticoso all'inizio perchè cè quel maledetto mostriciattolo nella nostra testolina che cerca di dirci il contrario..... ma basta solo tenergli testa, non mollare e poi con il tempo tutto si attenuerà, sarà tutto più semplice, più spontaneo....
adesso arriveranno tutti i "parenti" a darti supporto e consigli, stimoli ed incoraggiamenti...
io voglio solo dirti per adesso qualsiasi cosa ti succeda, non accenderti più una sigaretta, non provare nemmeno a fare qualche tiro, perchè ricominceresti inevitabilmente a fumare, credimi mi è successo....dattela come regola
intanto in bocca al lupo e fatti sentire, in qualsiasi momento se ti senti giù o in crisi scrivi che qualcuno pronto a sostenerti e scrollarti ci sarà sempre...mi raccomando non esitare e non persare di rompere, tu chiama......
ah dimenticavo non devi solo pensarlo,devi esserneconvinta perchè lo sei una non fumatrice![]()