solo adesso ci rendiamo conto di quanto sia davvero subdola questa dipendenza.....Originariamente Scritto da personale76
si smette e si pensa ecco fatto... ed invece mo, ogni giorno è una piccola conquista della nostra libertà...
non è il tuo cervello a non funzionare bene, anzi hai smesso di fumare quindi funziona benissimo direi....
io la penso in questo modo, credo che il mostriciattolo rimarrà per sempre nella nostra testa, e cercherà o in un brutto periodo o in un buon momento di tentarci, di farci pensare che abbiamo bisogno di lui nel bene e nel male.....
ma noi sappiamo che non è così perchè il benessere fisico e psicologico ottenuto dimostrano che siamo stati davvero degli stupidi a fumare, così quando ci capitano questi pensieri andiamo in confusione (cosa che vuole il mostriciattolo) e mettiamo in dubbio tutto.....
ora Sadra siediti fai un respirone.....
metti sulla bilanci i pro e i contro dell'avere smesso di fumare, direi che scenderà nettamente sui pro, aggiungici le tue motivazioni, aggiungici noi con i nostri racconti..... sono sicura che scrollerai la testa e sorriderai....
questo è il mio modo di vedere le cose.....
ora possono esserci tantissime altre chiavi di lettura, non importa quello che importa è che ce l'hai fatta....
ricorda che per continuare a smettere di fumare bisogna non fumare.......![]()