MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree3Likes
  • 1 Post By walter64
  • 2 Post By Romano51
Questa discussione dal titolo Ho smesso dopo 35 anni è all'interno del forum Smettere di fumare; Lo so, cantare vittoria è ancora presto. Ma intervengo nelle discussioni per descrivere cosa è successo all'organismo ...
    walter64 non  è collegato Sani All

Ho smesso dopo 35 anni

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Lo so, cantare vittoria è ancora presto. Ma intervengo nelle discussioni per descrivere cosa è successo all'organismo di un fumatore incallito come me (+o- 30 sigarette al giorno) dopo aver smesso di botto mercoledì sera scorso, dopo aver sentito un rantolo mentre inspiravo. Praticamente nulla, nessun sintomo di crisi d'astinenza evidente, solo quel senso di vuoto quando faccio qualcosa che, precedentemente, facevo insieme alla sigaretta. Ma la sigaretta non c'è più e quindi passa presto anche questo disagio. Sono trascorsi quasi 6 giorni e posso assicurare che già sono evidenti i benefici, scale salite senza affanno e scomparsa totale del rantolo. Nel mio caso, aggiungo, non ho neanche bisogno di stare a mangiucchiare qualcosa. Nè tantomeno attaccarmi a qualcosa di elettronico. Grazie a tutti per l'attenzione e a risentirci per l'aggiornamento.
    kigia66 likes this.

silvia68 non  è collegato Sani All

Re: Ho smesso dopo 35 anni

Che bello leggere che sempre più persone scelgono di prendersi cura di sè...

Ultimamente ci sono state tante new entry nel forum... fa piacere, ora siamo in tanti, magari tutti diversi, ognuno con i propri sogni ma con un obbiettivo comune. Vogliamo volerci bene, ma davvero.

Dopo 6 giorni già vedi i primi benefici, benone... più avanti vedrai sarà sempre meglio

Complimenti per la tua importante decisione e un grosso in bocca al lupo per il tuo percorso Walter...

Facci sapere dei tuoi progressi,

Ciao,
    Silvia.
    life is what happens to you while you're busy making other plans... J.L.

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da walter64
    Lo so, cantare vittoria è ancora presto.
    Non aggiungo altro , se non augurarti il benvenuto sul forum.
    A presto.

Citazione Originariamente Scritto da baffo54
    Non aggiungo altro , se non augurarti il benvenuto sul forum.
    A presto.
    sono vecchiotto sul forum, eh? comunque grazie lo stesso

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

appunto se sei vecchiotto capirai ancor di più il senso della frase di Baffo

ma nel 2006 ti eri iscritto per smettere di fumare??

comunque complimenti davvero e continua così e aggiornaci......
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

Romano51 non  è collegato Sani All

ragazzi...se continuano ad arrivare tanti nuovi...riusciamo a fare anche un partito e magari facciamo eleggere Baffo senatore!!!
    gingerina and silvia68 like this.

L'avatar di viviana67
    viviana67 non  è collegato Sani All

evvvvvai............ ........... più siamo meglio è.............
    benvenuto Walter.............. .
    qui dentro ci sono solo persone che hanno deciso di volersi bene e non avvelenarsi piùùùù
    mai abbassare la guardia...

L'avatar di baffo54

Citazione Originariamente Scritto da Romano51
    ragazzi...se continuano ad arrivare tanti nuovi...riusciamo a fare anche un partito e magari facciamo eleggere Baffo senatore!!!
    Romano51, mi fai morire dal ridere!
    Ma sei un vulcano di battute! Devi essere un tipo proprio simpatico!

L'avatar di baffo54

Vero! non ci avevo fatto caso! Anche se... con 13 messaggi.... ehm non si può dire che tu abbia consumato la tastiera!

In effetti, hai ragione baffo. Comunque la prima volta non mi sono iscritto per il fumo... all'epoca ero un fumatore convinto. Adesso non più. Tutto prosegue senza gravi conseguenze, solo un po' di insonnia, dovuta più che altro alla posizione che si assume la notte e che favorisce l'espulsione da parte dei bronchi di tutta la schifezza introdotta in 35 anni. Infatti mi sono informato e quando si smette di fumare riprendono a funzionare le ciglia bronchiali (che il catrame aveva stecchito...) e quindi per un po' avranno da pulire un tantino. Ciao a tutti e tenete duro!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft