MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Polipo Alle Corde Vocali è all'interno del forum Smettere di fumare; Ho fumato per sette anni (dai 18 ai 25 circa un pacchetto al giorno. Mi è venuto ...
    Ospite

Faccia Arrossata Polipo Alle Corde Vocali

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ho fumato per sette anni (dai 18 ai 25 circa un pacchetto al giorno. Mi è venuto un enorme polipo alle corde vocali. Il medico che mi ha operato mi ha assicurato che era causato dal fumo. Ho smesso per sei mesi (non ho potuto proferire parola per due!!).
    Poi ad una festa ne ho fumata "solo una" e ho ripreso a fumare, di nascosto da chi mi voleva più bene.
    Dopo ogni sigaretta la voce mi si abbassava sistematicamente.
    Oggi, ha 28 anni, ho smesso da tre mesi.
    Da un mese non ho più avuto un solo giorno di abbassamento di voce.
    In compenso,sogno ancora di fumare la notte e muoio dalla voglia di strappare la sigaretta dalle mani delle mie amiche quando andiamo a cena fuori. ADORAVO FUMARE!!!
    E' dura però spero di resistere pensando alle parole del mio medico ("le tue corde vocali non sono in grado di sopportare il fumo!!!!") e al prezzo troppo alto che potrei trovarmi a pagare un giorno.
    Ciao a tutti, fumatori e non!!

Ospite
    grazie della tua testimonianza, e complimenti per la tua costanza e determinazione, anche perche' non è che uno puo' cambiare amiche da un giorno all'altro, ma almeno puo' chiedere loro di andare a fumare in balcone!
    lily

pinuccio00 non  è collegato Sani All
    post vecchissimo, ma le esperienze aiutano a rifletttere......

roxanna non  è collegato Sani All
    Aiuta molto questo vekkio post.....ci fa pensare,kissa quante persone portano danni causati dal fumo,per questo è un motivo in più x smettere visto ke tante persone ancora si possono salvare,perkè si deve aspettare avere gravi danno x smettere!!!!!
    CIAO

Evita non  è collegato Sani All
    ma qualcuno sa come se la cava ora?

L'avatar di adria
    adria non  è collegato Sani All
    ...Evita.....ciao... .
    che fine avevi fatto???????????
    tutto bene???
    adria

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Io di polipi alle corde vocali ne ho già avuti due e non fumo. Mai fumata una sigaretta in vita mia! Ho subito due operazioni e debbo dire che non c'è nulla di drammatico. In 48 ore è fatto tutto. E si torna quasi come prima.

Evita non  è collegato Sani All
    Ciao Adria!!
    Eh mi sono persa in questo periodo... (in tutti i sensi.... ho ripreso poi ho smesso di nuovo.... però devo dire che ho capito molte cose)
    A te come va?
    Ciao!!!

L'avatar di adria
    adria non  è collegato Sani All
    ciao bella!! io sono sempre qui... tra alti e bassi come avrai letto... ma resisto!!!
    ora che sei tornata... resta!!!!
    baci
    adria

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft