MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 141 a 159 di 159
Questa discussione dal titolo Ho Smesso è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao tamy non credo di avere tanti meriti!!!! Comunque sono contento che la mia lotta sai utile ...
    galex non  è collegato Sani All

Eccomi!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao tamy

non credo di avere tanti meriti!!!!
    Comunque sono contento che la mia lotta sai utile
    anche a qualcun altro!!!

Io sigarette proprio non le ho più viste, ogni tanto sento il bisogno ma è solo psicologico (specie quando sono incazzato!!!) e domani sono 2 mesi ufficiali!!!!

Ho smesso il 22 marzo!!!

Tieni duro ancora un pò che la strada poi comincia a diventare in disciesa......

Un bacio a tutti!!!!!

alberto79 non  è collegato Sani All

Parlando ok mi avete convito!!!!!!!!!!!!!

ciao mi presento prima di tutto ho 25 anni fumo da dieci anni, e ieri per mia fortuna mi sono iscritto al forum.
    Ho appena finito di leggere tutti i mes. lasciati qui sigmund galex fe tamara bronty ecc.... ieri ero insicuro stamattina ci pensavo e dopo pranzo ho deciso ci provo anch'io (sperando che qualcuno mi aiuti) ho ancora delle sigarette nel pacchetto le finirò dopodiche non ne comprerò altre, in questo momento al pensiero di quello che sto per fare una parte di me salta di gioia diciamo il 10% ma il restante 90% ha paura.
    Forse prima mi vergonavo a parlarne anche perchè credevo di essere esagerato nelle mie paure ma leggendo i vostri mess. capisco che è stato cosi anche per voi.
    be ora mi fermo e quando le sigarette sarrano finite lascierò un'altro messaggio. grazie a tutti anche se ancora non ci conosciamo ma spero di trovare in questo forum degli alleati per la battaglia che sto per intraprendere e spero di potermi unire alle vostre.
    Un saluto e tutti da Alby

Parlando Rieccomi Ci siamo

Ho davanti a me l'ultima sigaretta sto per fumarla e poi comincerò il mio viaggio............. .................... .................... .................... ....................
    23/05/2004 ore 15:40 il viaggio comincia
    Leggendo i vostri messaggi capisco che sarà dura e le avversità non mancheranno di certo.

Grazie in anticipo a tutti

Ciao Alby

bet53 non  è collegato Sani All
    io ho smesso da una settimana,sto molto male.Ce la farò'?

Lampadina forza!!!!

io non ho assolutamente voce in capito ma spero di arrivare al tuo risultato e comunque FORZA BET

jeany non  è collegato Sani All

BASTAAAAAAAAAAAAAA

Ciao a tutti... ci sono ricaduta...uffi non fumo per ore poi ecco di nuovo davanti a me il serpente tentatore....Uffa, basta questa è la mia ultima data devo farcela non voglio più fumare poi ci sto male tanto, neanche me la godo!
    Oggi 23 Maggio ore 16.00 ho fumato l'ultima sigaretta, sono uscita dall'anoressia dalla bulimia e dall'alcolismo da sola, porc....non riesco a uscire dal fumo??'
    Non ci credo e voi???
    Un abbraccio e buona domenica J

bronty Ospite

bet,jeany e alby

si sta molto male,ma se ce lo fatta io potete farcela anche voi.

Triste delusione

il viaggio ha incontrato due intoppi
    il primo alle 20:45 il secondo alle 23:00
    non so che fare credevo di avere la carica giusta ma se non resisto piu di sei ore come faccio a resistere sempre?
    Comunque domani mattina ci riprovo e poi verrò nel forum a sfogarmi spero che ci sia ancora qualcuno
    Buona notte a tutti e grazie a Bronty e Tamara ciao

Ospite
    per alby,
    vedi caro, è facile deludersi perche' e' facile illudersi. quindi niente oscillazioni agli estremi. hai deciso di smettere? ok, sappi che è dura, ma che almeno non sei da solo.
    e sappi che hai preso una decisione intelligente. certo visto che si parla di nicotina e dunque di droga, la crisi di astinenza te la devi sopportare, magari in maniera piu' dolce prendendo rescue remedy ogni volta che hai voglia di fumare, o se vuoi fare un lavoro piu' di fondo, provando col cocktail antifumo standard
    Ultima modifica di pippofranco; 09/01/2012 alle 17:23

Messaggio per gimenez

ho visto il tuo sito e come questo forum lo gia messo nei miei preferiti, per qunto rigurda il coctal anti fumo io ho un po dit timore a prenderlo visto che ho una brutta allergia per i medicinali e sinceramente non so visto che per curarmi anche un semplice raffreddore bevo 2 spremute al giorno e per il mal digola latte e miele e per i mal ditesta aspetto che passi.
    per il fumo diciamo che è dura ovviamente e ieri doposole sei ore mi sono sentito combattuto e una parte di me diceva fuma e l'altra no e pultroppo ha vinto l'altra, comunque sono contento lo stesso xchè imbattendomi in questo forum ho scoperto un modo facile per dire le cose , perche quando parlo con qualcuno che non fuma o che non conosce bene l'argomento, non capisce quanto sia difficile smettere e di conseguenza non capiscono i miei stati d'animo e questo mi fa pensare a volte che sono solo, ora ho un buon inizio per provarci seriamente e continuerò a farlo finchè non ci sarò riuscito

Un saluto Alby

Ospite
    allora, hai paura delle medicine ma non esiti a portare nei tuoi polmoni i circa 4.000 veleni di cui 40 cancerogeni, contenenti nelle sigarette?
    caspita! c'è qualcosa da rivedere... ;-)))
    ti informo che i fiori non sono medicina, sono petali di fiori immersi nell'acqua, e poi diluita questa soluzione all'infinito, per capirci, per cui, dei petali rimane fisicamente niente, è solo l'energia buona che si veicolizza nell'acqua di sorgente e poi ti "contagia" di benessere. non ci sono controindicazioni ne' effetti collaterali. fidati della floriterapia piuttosto che delle multinazionali del tabacco, che fino adesso ti hanno venduto veleno facendoti credere che ti donavano un piacere.
    lily

Occhiolino

ok è solo che visto la mia bruttissima esperienza con le medicine ( mi sono passato una notte in ospedale con 40 di febbre e una felebo)
    vado molto con i piedi di piombo perchè devo stare attento visto che la mia allergia è un po particolare visto che la maggior parte dei faraci che vendono è meglio che io le eviti capisci il mio timore?
    Poi voglio dire una cosa a tutti dopo una sosta il mio viaggio sta per riprendere sono pronto e sento in me la voglia di cambiare so di potercela fare e sopratutto so di non essere solo
    Ringrazio chi in questi giorni ha risposto hai miei messaggi, e ringrazio anche chi mi appoggirà nel mio viggio!!!!!!
    Un saluto a tutti
    Ciao Alby

Ospite

Cool

evvai!!!!!!!!!!

DAI ALBYYYYYYYYYYY

Dai Alby ora devi fare una cosa: Non considerare neanche più il fatto di poterci ricadere!!!!!
    Considera una cosa come si fa a smettere di fumare??? Non si porta più la sigaretta alla bocca!!!!!
    Per il male e la depressione che avrai nei prossimi giorni non pensare neanche più di mettere una sigaretta in bocca!!!!
    Siamo stati male (e parecchio) tutti in questo forum ma da questo prendiamo la forza per non ricascarci mai più!!!!
    E io dovrei ricominciare a fumare per passare ancora un giorno come il primo giorno d'astinenza (a picchiare la testa contro il muro per non fumare)?????? Non ci penso neanche!!

In bocca al lupo, e tira fuori le *****!!! ok??
    (non è come i fiori ma io per la prima settimana ho usato i bocchini della nicorette a me sono stati moolto utili)

Ospite

Occhiolino

galex, vuoi moderare il tuo linguaggio?
    ly

Ufffff

gimenez quanto sei bacchettona!!!!!!!!!

é solo una frase per rendere l'idea!!!!

Ok allora: alberto tira fuori i testicoli!!!

Ospite

Parlando

ja, ja, così va meglio!
    in realtà se cerchi nel tuo messaggio, nell'ultima frase c'erano due parole a doppio senso, e non ho resistito a farti la battuta che tu chiami "bacchettona".
    vabbe' d'ora in poi, per farmi capire meglio riempirò il mio humor inglese di virgolette... pazienza.
    ly

Parlando x gimenez

Ahahahahahahaha

non l'avevo capito!!!
    sei terribile è!!!!!!
    Ma sempre in doppisensi pensi???

Io e te andremmo daccordo!!!

ciaooooooooo belva!!!

rouge non  è collegato Sani All

Messaggio Questa mattina mi son svegliato.....

e ho deciso di smettere, da due pacchetti al di passo alla privazione totale, non credo di farcela, sono 14.38 ne fumo una ? insomma mi sto torturando

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft